mi sà che i primi giorni a wimbledon di tennis ne vedremo poco..
hanno detto che la pioggia là farà da padrona..
inizia adesso il collegamento su sky e piove!!!
Speravo anche quest'anno in una convocazione all'ultimo minuto ma mi sa che sta volta niente viaggio sui prati :D
Ho messo un pò di eurini sul primo turno di Kohlschreiber (o come cazzo si scrive) che aveva una buona quota, se perde ritiro la birra che devo al coniglio malefico.....
Te la vengo a pigliare con l'arpione, non t'azzardare
Speravo anche quest'anno in una convocazione all'ultimo minuto ma mi sa che sta volta niente viaggio sui prati :D
Ho messo un pò di eurini sul primo turno di Kohlschreiber (o come cazzo si scrive) che aveva una buona quota, se perde ritiro la birra che devo al coniglio malefico.....
La birra del conglio sta andando rapidamente a sud, mentre Roger passeggia. Il centrale senza copertura fa schifo!!!
Ho visto l'ultimo anno del vero Centre Court!
MattBellamy wrote:
mi sà che la birra la devi ritirare..
incredibilmente Kohlschreiber perde in tre set contro serra...
tra i pochi risultati di oggi vittoria facile di federer in tre set contro gabiasvhili di gonzales contro ginepri..
intanto ora esce il sole..
MattBellamy wrote:
La birra del conglio sta andando rapidamente a sud, mentre Roger passeggia. Il centrale senza copertura fa schifo!!!
Ho visto l'ultimo anno del vero Centre Court!
Non vale Sicuramente doveva avere qualche infortunio per avere una quota alta (ed aver perso)
MattBellamy wrote:
La quota non era alta :gazza: Era solo buona per uno che a tuo dire doveva passare in carrozza. Birra ritirata :gazza:
Ma ora stanno giocando HEnman e Moya sul Centrale?? Ma c'è luce o hanno messo le luci?
Imbroglione
Peccato per Timbledon che ha perso 4 match point, anche se senza grandi colpe, visto che su tutti e 4 Moya ha trovato 4 ottime prime palle. Ma soprattutto da quando il truzzo maiorchino versione prima gioca a rete come Rafter? Ha fatto tutto il terzo e quarto set avanti con il s&v con percentuali di trasformazioni eccellenti, superiori a quelle di Henman...
Peccato vedere due giocatori di questo livello incontrarsi al primo turno però...
ma Moya è andato a rete con una frequenza sorprendente perchè se non sbaglio lui è un terraiolo puro (sono un neofita, quindi se dico qualche stronzata non massacratemi troppo :D), credo che Henman sia stato sorpreso dall'aggressività dello spagnolo su questi campi
White Rabbit wrote:
Andiamoci piano con la blasfemia Rafter l'ho detto io e lo sia accetta, ma il buon vecchio Stefan teniamolo al suo posto
edberg è sul podio più alto di wimbledon con sampras,becker e roger..
gli ho visto fare cose a rete che nemmeno uno si immagina!!
grande uomo proprio giusto per lo stile londinese..