Seattle Supersonics 2006/07

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Dade
Rookie
Rookie

Re: Seattle Supersonics - JACKPOT! Oden or Durant!

Post by Dade »

Sì, condivido, per quanto dal punto di vista caratteriale Durant sarà da vedere, ma anch'io gli darei fiducia. Quello che intendevo dire io è che comunque se Seattle quest'anno è rimasta almeno nella mediocrità, senza sprofondare, è stato merito di Lewis. Il mio discorso era relativo alla cessione di Allen. Quello che sostengo è che Allen più Durant rookie non faranno meglio di Allen più Lewis di questi ultimi due anni...allora, se comunque si devono passare nella mediocrità i prossimi due anni (diciamo per ipotesi), meglio coltivare dei giovani, avere buone scelte e poi trovarsi pronti per i playoff alla terza stagione di Durant, quando invece si rischierebbe di trovarsi un Allen acciaccato e non più decisivo come ora.
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Dade wrote: Sì, condivido, per quanto dal punto di vista caratteriale Durant sarà da vedere, ma anch'io gli darei fiducia. Quello che intendevo dire io è che comunque se Seattle quest'anno è rimasta almeno nella mediocrità, senza sprofondare, è stato merito di Lewis. Il mio discorso era relativo alla cessione di Allen. Quello che sostengo è che Allen più Durant rookie non faranno meglio di Allen più Lewis di questi ultimi due anni...allora, se comunque si devono passare nella mediocrità i prossimi due anni (diciamo per ipotesi), meglio coltivare dei giovani, avere buone scelte e poi trovarsi pronti per i playoff alla terza stagione di Durant, quando invece si rischierebbe di trovarsi un Allen acciaccato e non più decisivo come ora.
questo lo penso anch'io, meglio una gallina domani! però non cederei allen prima di averlo visto assieme a durant: è un po' lo stesso discorso che si può fare a portland con zaccaria
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Mah, a Portland c'è una situazione differente, di buoni giocatori ne hanno anche troppi.
Comunque in linea di massima su Seattle condivido...Probabilmente Allen lo darei via ora solo se arrivasse una prima scelta di questo draft ed un altro giovane promettente...altrimenti si vede come parte la stagione e lo si scambia, se le cose non dovessero andare alla grande -come credo avverrà-, questo inverno mandandolo in una contender.
Nick
Newbie
Newbie

Post by Nick »

Situazione particolare quella di Seattle...io per ora Allen non lo scambierei,la sua esperienza e tranquillità fuori dal campo saranno davvero utili a Durant da cui dipende anche il futuro di Ray...infatti dipenderà da come si troveranno in campo e dai risultati della prima farte di stagione diciamo fino agennaio la partenza del 34...
In oltre è vera la notizia riportata sull'home del sito che vorrebbe Lewis costretto a rimanere???
Last edited by Nick on 21/06/2007, 13:07, edited 1 time in total.
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Sulla home di quale sito, scusa?
E come lo costringono a rimanre? Gli mandano la mafia russa a casa?
Lewis è free agentSe lui vuole stare a Seattle resta, se vuole andare altrove se ne va. Unico modo perchè lo "costringano a restare" è offrirgli un contratto talmente allettante da non fargli considerare altre offerte. Ma in ogni caso, che minimo senso avrebbe tenerlo, quando il ruolo verrà coperto da Durant ed i soldi potranno essere spesi per coprire altri buchi nel roster anzichè tenere due giocatori a pestarsi i piedi?
Nick
Newbie
Newbie

Post by Nick »

Tra le news di Play.it c'è scritto che per motivi di tempistica non è riuscito ad esercitare l'opzione per uscire dal contratto quindi rimarebbe un Sonic...
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Ora ho visto...beh, l'ho sentito solo su questo articolo, non ho trovato altre info altrove. Se così fosse avrebbe un idiota come agente. Comunque credo che anche in tal caso chiederebbe la cessione. Forse avrebbe ancora più mercato, avendo un contratto breve e inferiore a quello che chiederebbe ex novo. E in ogni caso non vedo perchè Seattle non dovrebbe metterlo comunque sul mercato. Lo cede senza perderlo, lascia spazio a durant, ci guadagna in giocatori che arrivano nello scambio e si libero di uno senza troppe palle che tra l'altro non vuole restare...perchè tenerlo?
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Nick wrote: Tra le news di Play.it c'è scritto che per motivi di tempistica non è riuscito ad esercitare l'opzione per uscire dal contratto quindi rimarebbe un Sonic...
Pare che sia i Supersonics che Lewis abbiano smentito... :gazza:
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

Hoopshype oggi riporta un'improbabile rumor che coinvolge Seattle e Portland in modo che si scambino le posizioni, facendo così salire seattle alla uno in cambio di un trade (lewis?)...

a parte questa quantomeno fantasiosa voce, c'è pure scritto che un importante figura interna alla NBA ha confermato che con Presti GM, Ray se ne andrebbe (anche vista la sua scarsa attitudine difensiva), Lewis pure libererebbe lo spazio salariale e rimarrebbe una squadra di giovani da costruire pian piano attorno a Durant.
In risposta al classico:
"Ma secondo lei facendo così non si offenderebbero la piazza principale dei fan dei Sonics che hanno visto già troppe ricostruzioni fallite?"
Risposta che si commenta da sè: "Who cares?".

Mi cadono le braccia. Anche se sono "pienamente d'accordo per metà".  :gazza:

Gira invece una simpatica voce che vorrebbe i Sonics draftare con sorpresa Marc Gasol per buttare via un'altra scelta...  :lol2:
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Antonyyo wrote: Hoopshype oggi riporta un'improbabile rumor che coinvolge Seattle e Portland in modo che si scambino le posizioni, facendo così salire seattle alla uno in cambio di un trade (lewis?)...

a parte questa quantomeno fantasiosa voce, c'è pure scritto che un importante figura interna alla NBA ha confermato che con Presti GM, Ray se ne andrebbe (anche vista la sua scarsa attitudine difensiva), Lewis pure libererebbe lo spazio salariale e rimarrebbe una squadra di giovani da costruire pian piano attorno a Durant.
In risposta al classico:
"Ma secondo lei facendo così non si offenderebbero la piazza principale dei fan dei Sonics che hanno visto già troppe ricostruzioni fallite?"
Risposta che si commenta da sè: "Who cares?".

Mi cadono le braccia. Anche se sono "pienamente d'accordo per metà".  :gazza:

Gira invece una simpatica voce che vorrebbe i Sonics draftare con sorpresa Marc Gasol per buttare via un'altra scelta...  :lol2:
Anch'io sono d'accordo per metà.
Invece Marc Gasol non lo drafterei se fossi nella dirigenza: a parte il fatto che sono un estimatore di Sene, a Seattle sono già pieni di centri giovani e quindi non dovrebbero draftarne altri :disgusto:.
Interessante l'idea Koponen alla 31, mentre alla 35 andrei su una PF.
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Wow...Seattle quindi prende Gasol, con tanto di stretta di mano da parte di tutti.
Atlanta dopo tanti anni di scelte errate e nello stesos ruolo decide che non può prendere l'ennesima ala, e pesca Conley. Memphis ringrazia e si becca Durant!  :figo:

Comunque, lo scambio di scelte con Portland che senso avrebbe? I blazers potrebbero così volere Lewis solo continuando ad avere Oden libero, perchè se Seattle prendesse Oden ai Blazers resterebbe Durant...inutile allora far lo scambio per avere Lewis. Se invece Seattle sceglie comunque Durant alla 1, perchè cavolo far lo scambio con Portland delle scelte? Non basta semplicemente che si accordino? La trade la posson fare comunque!

ps:immagino più realisticamente che Gasol non lo prenderebbero alla seconda scelta...sia chiaro!
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

tranquilli, scambiamo la 1 con la 2 e poi prendiamo Durant alla 1  :forza:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Sì, ma che senso può avere? Tanto Portland prende comunque Oden, perchè dargli qualcosa per avere la uno con cui scegliere Durant che al 99,99999% avranno comunque alla 2?
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Image :ciucco:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Nick
Newbie
Newbie

Post by Nick »

Dicono che Durant non gradisca Seattle come città in cui vivere....e ci credo guardate che nuvoloni in pieno giugno... :fischia: :gogogo:
Comunque a parte gli scherzi, la trade con Portland non avrebbe davvero senso...darebbe solamente in regalo dei giocatori ai Blazer...quindi non credo sia molto fondato come rumors...
Locked