D'accordissimo sulle conclusione pro Wright e pro Hibbert, ma come ho già scritto in giro Hawes è pur sempre un 19enne di 2.15 dal talento assolutamente speciale e diverso dai componenti del roster Hawks. Un Divac un pò più veloce di piedi e di scuola USA, o un Bogut indigeno.Jamal Crawford wrote: Io direi "diavolo, no!".
E' un bel giocatorino senz'altro, ma a noi serve una presenza interna, mentre lui a rimbalzo non sposta niente e non fornisce nemmeno intimidazione credo.
Piuttosto vado su Brendan Wright e lo metto centro anche se pesa 10 chili e viva Don Nelson.
Avrei fatto il tuo discorso per Hibbert quando ancora non era considerato da prime 7-8 e quindi ci avrei fatto più di un pensierino perchè almeno Hibbert intimidazione ne porta, anche se a rimbalzo nemmeno lui sposta granchè. Poi ha deciso di restare a G'Town e allora che vada al diavolo.![]()
Con gli atletoni che avete non è del tutto da escludere che si possa trovare una buona chimica anche con lui.
La terza scelta di Atlanta è il grande enigma ed il crocevia del draft, da cui dipendono anche gli abbinamenti successivi.
Vado con un mega-triste borsino attuale tipo calciomercato :sbadat: :
40% Brandan Wright
15% Yi
15% Horford
10% Hawes
10% scambio della scelta per Conley
5% cessione della scelta
5% Conley