Re: Palinsesto Sky

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

korver wrote:
"Cari amici del baseball. Stiamo lavorando per noi, consapevoli della bassa considerazione che abbiamo di voi e del ininfluente interesse che abbiamo per il campionato MLB. Il lavoro che stiamo facendo è pressochè nullo ma  non disperate, anzi continuate felici a pagarci, tanto noi del D.L. Bersani ce ne sbattiamo i coglioni e il vostro abbonamento nonstante l'abbiate disdetto continuerà a produrre i suoi effetti sino a Gennaio 2008."
ImageImage
...pagando, s'intende
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Assenzio wrote: "Cari amici del baseball. Stiamo lavorando per noi, consapevoli della bassa considerazione che abbiamo di voi e del ininfluente interesse che abbiamo per il campionato MLB. Il lavoro che stiamo facendo è pressochè nullo ma  non disperate, anzi continuate felici a pagarci, tanto noi del D.L. Bersani ce ne sbattiamo i coglioni e il vostro abbonamento nonstante l'abbiate disdetto continuerà a produrre i suoi effetti sino a Gennaio 2008."
:stralol: Grazie Assenzio, così è molto più chiaro  :stralol: :stralol:
"That's a clown question, bro."
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

ho appena visto la guida programmi per maggio e giugno ...... niente baseball !!!!  :disgusto: :disgusto:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sono appena stato 20 minuti al telefono con una gentilissima addetta dell'ufficio stampa di Sky. Mi ha confermato che loro davvero non hanno alcuna notizia sulle decisioni che prenderanno per i diritti MLB.
Ho spiegato che avremmo preferito un "no" sicuro piuttosto a quest'incertezza che per molti risulta essere una presa in giro, ma lei ha confermato che sul serio non ci siano notizie e che sul serio non sia ancora stata presa alcuna decisione in materia. Non è per niente escluso che decidano di acquisire i diritti più in là (o solo per i playoffs come disse Bruno).

Poi potete fare tutte le considerazioni che volete, ma le uniche notizie aggiornate ed ufficiali (tanto ufficiali ed aggiornate che sono di ADESSO) sono che non ci sono notizie, nè positive, nè negative. Appena verrà presa una decisione in un senso o nell'altro (se e quando la prenderanno), metterò un annuncio direttamente sul sito, tempestivamente.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: Sono appena stato 20 minuti al telefono con una gentilissima addetta dell'ufficio stampa di Sky. Mi ha confermato che loro davvero non hanno alcuna notizia sulle decisioni che prenderanno per i diritti MLB.
Ho spiegato che avremmo preferito un "no" sicuro piuttosto a quest'incertezza che per molti risulta essere una presa in giro, ma lei ha confermato che sul serio non ci siano notizie e che sul serio non sia ancora stata presa alcuna decisione in materia. Non è per niente escluso che decidano di acquisire i diritti più in là (o solo per i playoffs come disse Bruno).

Poi potete fare tutte le considerazioni che volete, ma le uniche notizie aggiornate ed ufficiali (tanto ufficiali ed aggiornate che sono di ADESSO) sono che non ci sono notizie, nè positive, nè negative. Appena verrà presa una decisione in un senso o nell'altro (se e quando la prenderanno), metterò un annuncio direttamente sul sito, tempestivamente.

Grande Rene, io sto perdendo ormai le speranze per fortuna c'è mlb.tv
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

ieri un mio excompagno di squadra ha giocato contro Faso e dietro mie istigazioni ha chiesto riguardo a mlb@sky. pare che Nicola Fasani abbia fatto un pò di pressioni ai piani alti.. Renè (bruno) e tutti (call center) potremmo dare un colpo di telefono per farci sentire..  :figo:
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

..ho appena parlato con Faso (wow! :shocking:), che mi ha riconfermato quanto sopra. Speriamo che gli sky non stiano bluffando.

oh ma non ha risposto nessuno al mio post dell'altro giorno.. vi siete tutti mlb.tv-izzzati?
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

io non sono ancora mlb.tv-izzato e questo spiraglio di speranza è positivo, speriamo in bene!  :papa:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

bambinazo wrote: io non sono ancora mlb.tv-izzato e questo spiraglio di speranza è positivo, speriamo in bene!  :papa:
Da' retta a uno scemo: mlb.tv-izzati!
ImageImage
...pagando, s'intende
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

non riapro l'ennesimo thread mlb.tv vs sky. ognuna ha i suoi pro e contro, chi volesse, in questo topic e quello mlb.tv, troverà pane per i suoi denti.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Proprio l'altro giorno pensavo che da quando ci fu annunciato che entro qualche giorno avremmo saputo le sorti del baseball su sky, sono passati quasi 2 mesi... e questo non mi era sembrato un comportamento serio. E non per rianimare veleni sopiti, ma dopo avere in passato se non difeso perlomeno compreso le scelte di sky, avevo concluso che volevano salvare capra e cavoli tenendo in sospeso i tifosi "paganti" dissuadendoli dal disdire l'abbonamento. Era un'idea che non avrei mai espresso se qualcuno non avesse riaperto questo topic, e spero ancora di sbagliarmi, ma devo anche osservare che la qualità della programmazione di sky mi sembra ulteriormente peggiorata in questi ultimi tempi, per quello che riesco a vedere. Non danno neanche in prima serata le repliche delle semifinali NBA, e non vorrei che stessero mettendo in atto un boicottaggio simile a quello che l'anno scorso era toccato all'MLB per poter dire l'anno prossimo che non tira più ed avere la scusa per mollarlo e risparmiare altri soldi. Tanto i programmi li riempiono ugualmete con gli altri sport i cui diritti costano molto meno. Magari poi tra 2 settimane cambia tutto o arriva NASN, ma per ora essendo in fondo una tv a pagamento che trasmette tanta pubblicità quanta una tv commerciale, sono un po' deluso..
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Sinceramente non credo che SKY possa comprare i diritti MLB alle porte dell'estate, periodo televisivamente parlando abbastanza morto in cui si preferisce trasmettere repliche o cose poco costose. Al limite se ne potrebbe parlare per i play offs.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Ivers wrote: Non danno neanche in prima serata le repliche delle semifinali NBA
Anche perchè altrimenti sarebbero in contemporanea con i playoff italiani. Secondo me chi è appassionato ad entrambi (come me) non sarebbe tanto contento...
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Jeremy wrote: Sinceramente non credo che SKY possa comprare i diritti MLB alle porte dell'estate, periodo televisivamente parlando abbastanza morto in cui si preferisce trasmettere repliche o cose poco costose. Al limite se ne potrebbe parlare per i play offs.
Secondo me invece in un'estate senza il calcio giocato potrebbe essere un buon investimento per una pay tv come SKY! :penso:
Il vero problema è che SKY si è dissanguata per acquisire i diritti dei mondiali di calcio!
Come ha fatto notare Ivers la programmazione di SKY è notevolmente peggiorata per noi appassionati di sport americani - in particolar modo per il baseball e l'hockey - ed è difficile pensare - anche se il post di lephio mi da un pò di speranza - che a breve ci siano sviluppi positivi!
Inoltre l'acquisizione dei diritti della formula 1 non fa supporre ad altri investimenti consistenti, a meno che la MLB non abbia rivisto i suoi prezzi verso il basso! :hehe:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
buno

Post by buno »

gigio82 wrote: Anche perchè altrimenti sarebbero in contemporanea con i playoff italiani. Secondo me chi è appassionato ad entrambi (come me) non sarebbe tanto contento...
ma non fanno vedere una partita di play off in prima serata neanche' dei altri giorni,
altra sera hanno fatto vedere la 200 replica del gp di monaco e nba alle 23,30,se sky
invece di avere una programmazione sempre uguale,rugby basket al mattino,wrestling
rugby,volley e basket e wrestling al pomeriggio,potrebbe fare al esempio al pomeriggio
una trasmissione su gli sport americani come era quando c'era tele+,e fare una prog
rammazione dove TUTTI GLI SPORT fossero trattati allo stesso modo.quando merita
spazio il rugby e giusto che il rugby lo abbia,quando merita spazio il basket si dia spa
zio al basket e cosi via.poi che lo scandalo da skysport3 nato per dare piu' sport in
diretta,invece e diventato un altro canale di calcio tanto si sa di canali per il calcio
c'e' ne sono pochi allora e giusto fare un altro canale calcio,se skysport3 facesse ve
dere tutti gli sport allora anche posso chiudere un occhio se fanno vedere anche qual
che partita di calcio a me non me ne frega niente e cambio canale,invece cosi e uno
SKYFO.
Locked