Questo si che è un problema, un dilemma troppo difficile da risolvere, dai ve lo risolviamo noi lakers, dateci Lewis...peterpunk wrote: Ottimo Durant!
E ora che si fa con Lewis?
Sign & trade?
l'ideale sarebbe con Portland per Randolph, ma credo sia improbabile, più fattibile uno scambio con NY per Frye, Lee e un terzo, anche se sarebbe meglio avere un lungo titolare fisso piuttosto che tanti lunghi discreti da alternare.
Seattle Supersonics 2006/07
- Magic
- Newbie

Re: Seattle Supersonics - Road to 2007 draft!
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)
FORZA AIRNESS!!!!
www.lakersland.it
FORZA AIRNESS!!!!
www.lakersland.it
-
peterpunk
- Newbie

ci aggiungo Petro però in cambio voglio Bynum (e brown per il salary) :D
- El Ritz
- Rookie

a Dallas si parla di uno scambio Terry - Lewis..... che io (da tifoso Mavs) non farei tutta la vita....
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Anche perchè non ne avete bisogno, e in più dovreste spostare Josh guardia. Secondo me a Dallas, se proprio, manca un bel centro che difenda, ok, ma che faccia anche 15 punti. Dampier e Diop insieme non li fanno.....El Ritz wrote: a Dallas si parla di uno scambio Terry - Lewis..... che io (da tifoso Mavs) non farei tutta la vita....

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Steve Mix!
- Rookie

follia pura!El Ritz wrote: a Dallas si parla di uno scambio Terry - Lewis..... che io (da tifoso Mavs) non farei tutta la vita....
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
bah mi sembra strano, non ce ne facciamo niente di TerryEl Ritz wrote: a Dallas si parla di uno scambio Terry - Lewis..... che io (da tifoso Mavs) non farei tutta la vita....
-
WhiteManCanJump
- Senior

sia Frye che Lee non ce li danno pensopeterpunk wrote: Ottimo Durant!
E ora che si fa con Lewis?
Sign & trade?
l'ideale sarebbe con Portland per Randolph, ma credo sia improbabile, più fattibile uno scambio con NY per Frye, Lee e un terzo, anche se sarebbe meglio avere un lungo titolare fisso piuttosto che tanti lunghi discreti da alternare.
-
White Rabbit
Considerato quello che farebbe un GM normale, darebbe via Frye ma non Lee. Considerato quello che farebbe Thomas, non è da escludere che Lewis lo tenti. Io comunque al posto vostro di Frye non saprei cosa farmene (su Lee non c'è bisogno di dire nulla).WhiteManCanJump wrote: sia Frye che Lee non ce li danno penso
-
WhiteManCanJump
- Senior

si ok ma arriveremmo con una rotazione dei lunghi "lievemente" affollata. abbiamo già 3 C (che probabilmente non ne fanno 1 ma Swift io lo aspetterei, ha avuto 'na sfiga pazzesca) e 2 PFWhite Rabbit wrote: Considerato quello che farebbe un GM normale, darebbe via Frye ma non Lee. Considerato quello che farebbe Thomas, non è da escludere che Lewis lo tenti. Io comunque al posto vostro di Frye non saprei cosa farmene (su Lee non c'è bisogno di dire nulla).
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: Seattle Supersonics - JACKPOT! Oden or Durant!
Occhio che senza i 10 milioni di Lewis ed i 6 che scadono di Forston, Seattle ha molto spazio...
-
WhiteManCanJump
- Senior

per...Ciombe wrote: Occhio che senza i 10 milioni di Lewis ed i 6 che scadono di Forston, Seattle ha molto spazio...
ipotesi?
EDIT: devi cmq aggiungere i 4 di Durant (o Oden)
Last edited by WhiteManCanJump on 24/05/2007, 17:05, edited 1 time in total.
- Steve Mix!
- Rookie

acora meno i mavs di lewis. sta trade è proprio senza senso!WhiteManCanJump wrote: bah mi sembra strano, non ce ne facciamo niente di Terry
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- Goppas
- Senior

francamente non capisco l'inutilizzo di un giocatore come Fortson...ok, cattivissimo, fuori di testa, ma con la giusta guida, questo 10 rimbalzi te li tira giù con una facilità disarmante...
-
WhiteManCanJump
- Senior

forse perchè in proporzione prende più tecnici di Sheed?Goppas wrote: francamente non capisco l'inutilizzo di un giocatore come Fortson...ok, cattivissimo, fuori di testa, ma con la giusta guida, questo 10 rimbalzi te li tira giù con una facilità disarmante...
a Seattle è bruciato e forse pure per l'NBA intera. nel 2005 è stato la nostra fortuna, ora i suoi 6mil che scadono fanno comodo
-
White Rabbit
Ma infatti dicevo che non ve ne fate nulla e non dovreste prenderlo Frye (anche perchè è una pippa, oltre ad essere il ruolo sovraffollato). Discorso diverso per Lee, perchè è migliore di tutti i vostri lunghi. Ma non è possibile scambiarlo per Lewis che guadagna penso 10 volte tanto.WhiteManCanJump wrote: si ok ma arriveremmo con una rotazione dei lunghi "lievemente" affollata. abbiamo già 3 C (che probabilmente non ne fanno 1 ma Swift io lo aspetterei, ha avuto 'na sfiga pazzesca) e 2 PF