Seattle Supersonics 2006/07
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Seattle Supersonics 2006/07 (26-41) Road to 2007 draft!
Seattle licenzia Sund e Hill
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: Seattle Supersonics - Road to 2007 draft!
Lenny Wilkens presidente esecutivo, mentre per Coach e GM attendiamo
favorito è la posizione di GM è Sam Presti, assistant GM agli Spurs
per il coach, si fanno tanti nomi, il più fresco è Vincent, assistente di AJ ai Mavs
detto questo speriamo in un po' di culo nel draft, tipo pick#2 Durant, così non scuciamo per Lewis
favorito è la posizione di GM è Sam Presti, assistant GM agli Spurs
per il coach, si fanno tanti nomi, il più fresco è Vincent, assistente di AJ ai Mavs
detto questo speriamo in un po' di culo nel draft, tipo pick#2 Durant, così non scuciamo per Lewis
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Re: Seattle Supersonics 2006/07 (26-41) Road to 2007 draft!
Aspetta e spera... giocatore di talento che però non fa fare il salto di qualità alla squadra. Inoltre sono anni che lo si aspetta ad altissimi livelli. Icona del classico giocatore promessa mai sbocciata del tutto. Se si accontenta di qualcosa in meno bene, altrimenti va sul mercato dritto dritto!mamba wrote: ho letto che Rashard Lewis cerca un contratto da 14 milioni annui,se fossi in Seattle lo,manderei via,certo ottimo giocatore,ma la combinazione con Ray Allen ha prodotto solamente una semifinale di conference,indubbiamente è un talentonon,ma non so se è adatto a fare il 2°violino in una squadra con ambizioni importanti
-
horace13
- Rookie

D'accordissimo. Imho Lewis è un sopravvalutato.boantos wrote: Aspetta e spera... giocatore di talento che però non fa fare il salto di qualità alla squadra. Inoltre sono anni che lo si aspetta ad altissimi livelli. Icona del classico giocatore promessa mai sbocciata del tutto. Se si accontenta di qualcosa in meno bene, altrimenti va sul mercato dritto dritto!
Via Hill ma c'era da aspettarselo, sembrava proprio una decisione già presa durante la stagione.
Arriveranno dei personaggi favoriti del nuovo owner Bennett... per un'annata che a livello di grottesco non avrà eguali...
-
WhiteManCanJump
- Senior

su Lewis siamo d'accordo ma imho in ina squadra che ha bisogno di un terzo violino sarebbe letale...certo un terzo violino a quelle cifre è un po' "pazzesco"
cmq aspettate a darci per morti...metti un po' di culo al draft e l'allenatore giusto
Ridnour (Watson)
Allen (Wilkins)
Durant (Gelabale)
Wilcox (Collison)
Swift (Petro)
o cmq penso che qualche trade la faranno
cmq aspettate a darci per morti...metti un po' di culo al draft e l'allenatore giusto
Ridnour (Watson)
Allen (Wilkins)
Durant (Gelabale)
Wilcox (Collison)
Swift (Petro)
-
horace13
- Rookie

Io non vi do per morti (anche se ho poca fiducia in voi, mi dispiace), ma do per morto l'interesse della città nei confronti dei Sonics... sarà un'annata molto triste da quel punto di vista...WhiteManCanJump wrote: su Lewis siamo d'accordo ma imho in ina squadra che ha bisogno di un terzo violino sarebbe letale...certo un terzo violino a quelle cifre è un po' "pazzesco"
Ridnour (Watson)
Allen (Wilkins)
Durant (Gelabale)
Wilcox (Collison)
Swift (Petro)
- DocJ
- Senior

Ora Durant è garantito (se a Portland non escono pazzi...).WhiteManCanJump wrote: su Lewis siamo d'accordo ma imho in ina squadra che ha bisogno di un terzo violino sarebbe letale...certo un terzo violino a quelle cifre è un po' "pazzesco"
Ridnour (Watson)
Allen (Wilkins)
Durant (Gelabale)
Wilcox (Collison)
Swift (Petro)
Ma cambierà davvero i destini della franchigia?
-
horace13
- Rookie

A Seattle adesso faranno la nuova arena dopo l'arrivo di uno dei due predestinati?
Spero proprio di si
Spero proprio di si
-
White Rabbit
A questo punto più che altro, con l'arrivo di Durant, si prospetta la cessione di Lewis, viste anche le sue pretese. Grande talento, mai in grado di sbocciare pienamente un po' per limiti fisici, un po' per pigrizia e mancanza di cattiveria, è stato a lungo sopravvalutato ed ha rotto le scatole ad ogni singolo rinnovo di contratto, mancando anche di riconoscenza a chi l'ha racattato al secondo giro mentre piagnucolava in green room. Durant non ne farà certo sentire la mancanza.
- doc G
- Pro

Poi avete il contratto in scadenza di Lewis che probabilmente vi toglierete dalle scatole... qualche buon FA potete prenderlo.WhiteManCanJump wrote: su Lewis siamo d'accordo ma imho in ina squadra che ha bisogno di un terzo violino sarebbe letale...certo un terzo violino a quelle cifre è un po' "pazzesco"
Ridnour (Watson)
Allen (Wilkins)
Durant (Gelabale)
Wilcox (Collison)
Swift (Petro)
-
WhiteManCanJump
- Senior

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
le preghiere agli dei del basket hanno sortito il loro effetto
DURANT DURANT DURANT

le preghiere agli dei del basket hanno sortito il loro effetto
DURANT DURANT DURANT
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io manderei a calci Lewis e cercherei di firmare Magloire che insieme a Wilcox e con Swift dalla panca fare molto bene a mio modo di vedere, in più chredo che Kevin qualche minuto da PF con un quintetto veloce lo possa fare e quando in campo hai una sentenza come Ray beh,il run&gun può diventare vincente....
- Magic
- Newbie

Come ho scritto sul topic dei Blazers, non ne avrete a male vista come vi è andata ma CHE CULO!!!!!!!!!
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)
FORZA AIRNESS!!!!
www.lakersland.it
FORZA AIRNESS!!!!
www.lakersland.it
-
horace13
- Rookie

Piantala di far cross-posting :lol2:Magic wrote: Come ho scritto sul topic dei Blazers, non ne avrete a male vista come vi è andata ma CHE CULO!!!!!!!!!
-
peterpunk
- Newbie

Ottimo Durant!
E ora che si fa con Lewis?
Sign & trade?
l'ideale sarebbe con Portland per Randolph, ma credo sia improbabile, più fattibile uno scambio con NY per Frye, Lee e un terzo, anche se sarebbe meglio avere un lungo titolare fisso piuttosto che tanti lunghi discreti da alternare.
E ora che si fa con Lewis?
Sign & trade?
l'ideale sarebbe con Portland per Randolph, ma credo sia improbabile, più fattibile uno scambio con NY per Frye, Lee e un terzo, anche se sarebbe meglio avere un lungo titolare fisso piuttosto che tanti lunghi discreti da alternare.