Re: Ballparks
-
Assenzio
- Senior

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
la penso anche io così! però come si organizzeranno? lascierebbero la NLeast a 4 squadre?rene144 wrote: A parte i Marlins e Las Vegas (che sembrano davvero fatti apposta per un matrimonio), il resto in questo momento va davvero bene così.
oppure i reds o i brewers si sposterbbero a east, i rockies nella central e così' i Las Vegas marlins (?) entrerebero nella west? boh
EDIT Sto vedendo adesso i Marlins e lo stadio è sconsolatamente vuoto, vabbeh che in florida è mezzogiorno, però.....
"That's a clown question, bro."
- jishin75
- Rookie

E sono la squadra di Miami che ha vinto di più negli ultimi 10 anni. Ma Shaq è Shaq e il mito di Dan Marino non morirà mai. Lo stadio è in Dan Marino Avenue........webba2000 wrote:
EDIT Sto vedendo adesso i Marlins e lo stadio è sconsolatamente vuoto, vabbeh che in florida è mezzogiorno, però.....
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Però è strano che, con tutti gli immigrati latinoamericani che hanno a Miami, l'interesse sia così scarso...
"That's a clown question, bro."
-
Tigers
è proprio un fatto di amore guarda i dolphins quant'è che non vincono eppure....li hanno il cuore ovale...
-
rene144
- Pro

Se Atlanta poteva giocare ad ovest, allora una soluzione la troveranno di sicuro :lol2:webba2000 wrote: la penso anche io così! però come si organizzeranno? lascierebbero la NLeast a 4 squadre?
oppure i reds o i brewers si sposterbbero a east, i rockies nella central e così' i Las Vegas marlins (?) entrerebero nella west? boh
-
Tigers
ma per esempio secondo voi a chicago fra cubs, sox, bears, e bulls qual'è la più amata e seguita?? sono tutte grandi squadre.....
-
rene144
- Pro

come dice sempre Dan Peterson, i Cubs sono la storia. Fanno parte del Senior Circuit, sono la squadra più anziana. Poi i White Sox sono comunque anziani, ma non fanno certo la storia. Comunque oggi, ci si divide primariamente tra nord e sud le due squadre.Tigers wrote: ma per esempio secondo voi a chicago fra cubs, sox, bears, e bulls qual'è la più amata e seguita?? sono tutte grandi squadre.....
Poi ci sono i Bears, che sono la squadra di football, e non si combattono con Cubs e White Sox, anzi. Si prendono il tifo di molti.
I Bulls sono "nuovi" quindi a parte i proseliti di Jordan, sono i meno amati, anche se ovviamente tutto è relativo, e nei tempi in cui c'era Jordan erano a dir poco adorati.
-
thierry14
Ma non c'era prima una squadra a santo domingo? Gli Expos? O sto dicendo una di quelle ca**ate memorabili? :gazza:Jeremy wrote: Il mio sogno è una squadra MLB a Cuba, magari proprio i Marlins che hanno un discreto seguito nell'isola; chissà, tra una trentina d'anni potrebbe anche essere possibile...
-
Tigers
l'ho chiesto apposta, infatti tutto ruota intorno alla storia....i dolphins hanno una storia i marlins anche se hanno vinto ancora no......
-
rene144
- Pro

La seconda che hai detto :lol2:thierry14 wrote: Ma non c'era prima una squadra a santo domingo? Gli Expos? O sto dicendo una di quelle ca**ate memorabili? :gazza:
Gli Expos (oggi Washington Nationals) giocavano a Montreal.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Però mi pare che negli ultimi anni prima del trasferimento nella Capitale giocassero qualche partita casalinga a Puerto Rico. Me lo sono sognato?rene144 wrote: La seconda che hai detto :lol2:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
thierry14
thierry14 wrote: Ma non c'era prima una squadra a santo domingo? Gli Expos? O sto dicendo una di quelle ca**ate memorabili? :gazza:
Cacchio, lo so che gli Expos giocavano a Montreal e oggi sono i Nationals però ho fatto quella domanda perché nel gioco MVP '05 tra gli stadi storici da sbloccare attraverso i punti c'è anche questo stadio di Santo Domingo e la didascalia sotto mi pare dicesse "Home of the Expos from 19XX to 19XX". Purtroppo ora ho prestato l'xbox (causa tesi in corso da TROPPO tempo) e non posso controllare (ed eventualmente cospargermi il capo di cenere) però qualcuno può confermarmi o meno se ho detto una ca**ata? Ovviamente non per sfiducia a rene, ci mancherebbe, è solo che, d'accordo in confronto a molti qui sono un novellino, però davvero non si può non sapere che gli Expos giocavano in Canada. Devo vedere un po' anche io, va'!rene144 wrote: La seconda che hai detto :lol2:
-
thierry14
A giudicare dalle foto, lo stadio in questione dovrebbe essere lo Estadio Quisqueya (o forse il Santiago Stadium) però non dice nulla riguardo una possibile presenza degli Expos. A questo punto credo sia ufficiale, ho sparato una ca**ata. Però la curiosità resta per cui (lo chiederò anche nel topic sui videogiochi) se qualcuno che ha MVP '05 può aiutarmi, ben venga!