Re: Ballparks

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Io dico Angels
ImageImage
...pagando, s'intende
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: A parte i Marlins e Las Vegas (che sembrano davvero fatti apposta per un matrimonio), il resto in questo momento va davvero bene così.
la penso anche io così! però come si organizzeranno? lascierebbero la NLeast a 4 squadre?
oppure i reds o i brewers si sposterbbero a east, i rockies nella central e così' i Las Vegas marlins (?) entrerebero nella west? boh

EDIT Sto vedendo adesso i Marlins e lo stadio è sconsolatamente vuoto, vabbeh che in florida è mezzogiorno, però.....
"That's a clown question, bro."
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

webba2000 wrote:
EDIT Sto vedendo adesso i Marlins e lo stadio è sconsolatamente vuoto, vabbeh che in florida è mezzogiorno, però.....
E sono la squadra di Miami che ha vinto di più negli ultimi 10 anni. Ma Shaq è Shaq e il mito di Dan Marino non morirà mai. Lo stadio è in Dan Marino Avenue........
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Però è strano che, con tutti gli immigrati latinoamericani che hanno a Miami, l'interesse sia così scarso...
"That's a clown question, bro."
Tigers

Post by Tigers »

la florida è cosi va capita.... :angry:
Tigers

Post by Tigers »

è proprio un fatto di amore guarda i dolphins quant'è che non vincono eppure....li hanno il cuore ovale...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: la penso anche io così! però come si organizzeranno? lascierebbero la NLeast a 4 squadre?
oppure i reds o i brewers si sposterbbero a east, i rockies nella central e così' i Las Vegas marlins (?) entrerebero nella west? boh

Se Atlanta poteva giocare ad ovest, allora una soluzione la troveranno di sicuro :lol2:
Tigers

Post by Tigers »

ma per esempio secondo voi a chicago fra cubs, sox, bears, e bulls qual'è la più amata e seguita?? sono tutte grandi squadre.....
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tigers wrote: ma per esempio secondo voi a chicago fra cubs, sox, bears, e bulls qual'è la più amata e seguita?? sono tutte grandi squadre.....
come dice sempre Dan Peterson, i Cubs sono la storia. Fanno parte del Senior Circuit, sono la squadra più anziana. Poi i White Sox sono comunque anziani, ma non fanno certo la storia. Comunque oggi, ci si divide primariamente tra nord e sud le due squadre.
Poi ci sono i Bears, che sono la squadra di football, e non si combattono con Cubs e White Sox, anzi. Si prendono il tifo di molti.
I Bulls sono "nuovi" quindi a parte i proseliti di Jordan, sono i meno amati, anche se ovviamente tutto è relativo, e nei tempi in cui c'era Jordan erano a dir poco adorati.
thierry14

Post by thierry14 »

Jeremy wrote: Il mio sogno è una squadra MLB a Cuba, magari proprio i Marlins che hanno un discreto seguito nell'isola; chissà, tra una trentina d'anni potrebbe anche essere possibile...
Ma non c'era prima una squadra a santo domingo? Gli Expos? O sto dicendo una di quelle ca**ate memorabili?  :gazza:
Tigers

Post by Tigers »

l'ho chiesto apposta, infatti tutto ruota intorno alla storia....i dolphins hanno una storia i marlins anche se hanno vinto ancora no......
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: Ma non c'era prima una squadra a santo domingo? Gli Expos? O sto dicendo una di quelle ca**ate memorabili?   :gazza:
La seconda che hai detto :lol2:
Gli Expos (oggi Washington Nationals) giocavano a Montreal.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rene144 wrote: La seconda che hai detto :lol2:
Però mi pare che negli ultimi anni prima del trasferimento nella Capitale giocassero qualche partita casalinga a Puerto Rico. Me lo sono sognato?  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
thierry14

Post by thierry14 »

thierry14 wrote: Ma non c'era prima una squadra a santo domingo? Gli Expos? O sto dicendo una di quelle ca**ate memorabili?   :gazza:
rene144 wrote: La seconda che hai detto :lol2:
Cacchio, lo so che gli Expos giocavano a Montreal e oggi sono i Nationals però ho fatto quella domanda perché nel gioco MVP '05 tra gli stadi storici da sbloccare attraverso i punti c'è anche questo stadio di Santo Domingo e la didascalia sotto mi pare dicesse "Home of the Expos from 19XX to 19XX". Purtroppo ora ho prestato l'xbox (causa tesi in corso da TROPPO tempo) e non posso controllare (ed eventualmente cospargermi il capo di cenere) però qualcuno può confermarmi o meno se ho detto una ca**ata? Ovviamente non per sfiducia a rene, ci mancherebbe, è solo che, d'accordo in confronto a molti qui sono un novellino, però davvero non si può non sapere che gli Expos giocavano in Canada. Devo vedere un po' anche io, va'!
thierry14

Post by thierry14 »

A giudicare dalle foto, lo stadio in questione dovrebbe essere lo Estadio Quisqueya (o forse il Santiago Stadium) però non dice nulla riguardo una possibile presenza degli Expos. A questo punto credo sia ufficiale, ho sparato una ca**ata. Però la curiosità resta per cui (lo chiederò anche nel topic sui videogiochi) se qualcuno che ha MVP '05 può aiutarmi, ben venga!
Post Reply