Re: Motogp 2007
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Leggere di certi utenti fa veramente ridere... quando gli fa comodo parlano di complotti, quando non gli fa comodo non esistono...
Avere una moto come la Ducati ti permette di guidare in relax "totale" perchè puoi permetterti di non forzare ogni staccata...
Altro particolare: la Ducati raggiunge le velocità sopra i 300 orari più velocemente vista la gran capacità di accelerazione... non è il distacco chilometrico in sè il dato importante, ma tale dato moltiplicato per il tempo percorso con un delta di velocità... ma lasciamo perdere...
Dichiarazioni Rossi su Ducati: non ha detto nulla di male, anzi... ha espressamente detto che non gli venissero attribuite frasi di dubbi sulla regolarità delle moto di Borgo Panigale (onore a loro)... cos'altro doveva dire???
Riguardo Le Mans: sentire frasi del tipo "se non vince qua, il mondiale se lo scorda" mi fanno ridere... ragazzi, calmi tutti... la Michelin non continuerà a prendere paga... poi Stoner è un degno campione... almeno le palle ce le mette... non come il robot Pedrosa che non rischia nulla...
Avere una moto come la Ducati ti permette di guidare in relax "totale" perchè puoi permetterti di non forzare ogni staccata...
Altro particolare: la Ducati raggiunge le velocità sopra i 300 orari più velocemente vista la gran capacità di accelerazione... non è il distacco chilometrico in sè il dato importante, ma tale dato moltiplicato per il tempo percorso con un delta di velocità... ma lasciamo perdere...
Dichiarazioni Rossi su Ducati: non ha detto nulla di male, anzi... ha espressamente detto che non gli venissero attribuite frasi di dubbi sulla regolarità delle moto di Borgo Panigale (onore a loro)... cos'altro doveva dire???
Riguardo Le Mans: sentire frasi del tipo "se non vince qua, il mondiale se lo scorda" mi fanno ridere... ragazzi, calmi tutti... la Michelin non continuerà a prendere paga... poi Stoner è un degno campione... almeno le palle ce le mette... non come il robot Pedrosa che non rischia nulla...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- TheBalckpresident
- Rookie

Oh Payton, quando Rossi era alla Honda gli bruciava che dicessero che il merito non fosse suo ma della moto, ed ora, la prima cosa che dice per giustificarsi è che la Ducati di Stoner sia performante più della sua Yamaha (dimenticando che la Yamaha è nettamente più veoloce sul misto) nel tentativo di sminuire la prestazione di Stoner.
Non mi pare sia corretto. Un pò di coerenza...
Poi chi l'ha sviluppata la Yamaha a sua immagine e somiglianza???? Se ha puntato sulla manegevolezza e sull'agilità rispetto ai cavalli di cosa si lamenta????
Intanto 3 su 4 e 2 in fila x Casey...
Poi chi l'ha sviluppata la Yamaha a sua immagine e somiglianza???? Se ha puntato sulla manegevolezza e sull'agilità rispetto ai cavalli di cosa si lamenta????
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
BoxxxoJ
- Newbie

rikiestina: nessuno di voi ha trovato o rippato pezzi di gp (possibilmente su minkiate astronomike di guido me(r)da) da poter mixare assieme ad altre scemenze della mia collezzione???
va bene sia audio ke video!!!
va bene sia audio ke video!!!
IL MIO BLOG - http://lungoquestastrada.blogspot.com
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Secondo me è chiaro che Rossi non era serio quando insinua sulla ducati, in fine dei conti a Loslail aveva detto con un sorriso in bocca "ma siamo sicuri che è 800 e non è ancora 1000 ?"Peyton_Manning18 wrote: Leggere di certi utenti fa veramente ridere... quando gli fa comodo parlano di complotti, quando non gli fa comodo non esistono...
Adesso perchè stupirsi dimmolto meno.
A me sembra che Valentino tenda a parlare di tutto fuori che della Yamaha che ha ancora qualche problemuccio di motore e soprattutto della Michelin.
Comunque se arriva secondo in piste con dritti lunghi come quelli della cina Vale dorme sonni tranquilli, anche perchè è tutto da vedere come reagirà Stoner quando le cose non adranno tutte dritte, e in 250 in squadra con locatelli da Cecchinello pare che quando perde la testa è uno che ci mette molto a ritrovare la retta via !
- TheBalckpresident
- Rookie

Oh in Turchia nn è che c'era sto gran rettilineo...
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- Peyton_Manning18
- Pro

Allora... Riguardo alla prima parte dell'affermazione ti posso dare anche ragione, ma sarà un caso che quando altri piloti hanno avuto lo stesso mezzo di Vale (nel suo periodo Honda non c'erano 15 km/h tra una Honda e le altre... vedi Pedrosa...)TheBalckpresident wrote: Oh Payton, quando Rossi era alla Honda gli bruciava che dicessero che il merito non fosse suo ma della moto, ed ora, la prima cosa che dice per giustificarsi è che la Ducati di Stoner sia performante più della sua Yamaha (dimenticando che la Yamaha è nettamente più veoloce sul misto) nel tentativo di sminuire la prestazione di Stoner.
Sulla seconda affermazione... la Yamaha è sempre stata così... meno potenza e più agilità... quindi non è Valentino che la vuole propriamente così debole a livello di prestazioni...
Per quanto riguarda la Turchia il problema è stata la gomma Michelin... giusto per ricordartelo...
#chuckstrong
#chuckstrong
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Considerando l'età, si può anche ipotizzare che stia maturando. Non era mai andato così forte. La Ducati non ce l'ha soltanto lui, eppure non mi pare che gli altri stiano andando forte come lui.Leonardo Ancilli wrote: Comunque se arriva secondo in piste con dritti lunghi come quelli della cina Vale dorme sonni tranquilli, anche perchè è tutto da vedere come reagirà Stoner quando le cose non adranno tutte dritte, e in 250 in squadra con locatelli da Cecchinello pare che quando perde la testa è uno che ci mette molto a ritrovare la retta via !

defense is only way
- Peyton_Manning18
- Pro

Le Ducati sono 2... ma la crisi involutiva di Capirossi (vuoi per il figlio, vuoi per il piccolo infortunio) è molto evidente... quindi non ci sono elementi di paragone così chiari...francilive wrote: Considerando l'età, si può anche ipotizzare che stia maturando. Non era mai andato così forte. La Ducati non ce l'ha soltanto lui, eppure non mi pare che gli altri stiano andando forte come lui.
comunque onore alla Ducati e a Stoner... lungi da me sminuire il valore del binomio...
#chuckstrong
#chuckstrong
- TheBalckpresident
- Rookie

Conservo un motosprint su Assen 2002 dove il Dottore dava 27 Km/h a Max e alla sua Yamaha M1 sulla pista Olandese(pista senza grandi rettilinei)...Xò in quel periodo Rossi diceva che a Max tirava il culo ad arrivare dietro tutte le domeniche e nn c'erano giornalisti che creavano polemiche sulla regolarita della Honda ...
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Se Capirossi si ritira sembra che arrivi Dovizioso, altro bel colpo di Ducati.Peyton_Manning18 wrote: Le Ducati sono 2... ma la crisi involutiva di Capirossi (vuoi per il figlio, vuoi per il piccolo infortunio) è molto evidente... quindi non ci sono elementi di paragone così chiari...
comunque onore alla Ducati e a Stoner... lungi da me sminuire il valore del binomio...
- Peyton_Manning18
- Pro

Non vorrei dire una cavolata... ma quei 27 km/h dovrebbero essere legati ad un posizionamento infelice del rilevatore... sto andando a memoria e quindi non ne sono sicuro...TheBalckpresident wrote: Conservo un motosprint su Assen 2002 dove il Dottore dava 27 Km/h a Max e alla sua Yamaha M1 sulla pista Olandese(pista senza grandi rettilinei)...Xò in quel periodo Rossi diceva che a Max tirava il culo ad arrivare dietro tutte le domeniche e nn c'erano giornalisti che creavano polemiche sulla regolarita della Honda ...
Ma se non sbaglio era messo in un punto, non essendoci veri e propri rettilinei, in cui i piloti facevano traiettorie e frenate completamente diverse...
Comunque su Max... una volta avuta la Honda non mi sembra abbia vinto il mondiale, e Valentino, con la tanto odiata Yamaha, ha solo vinto qualche mondiale...
La superiorità di Vale su Max è comprovata... Null'altro da aggiungere...
Max Biaggi è stato sfigato... è nato nell'era di un fenomeno... e poi io sono sempre dell'idea che se la sia andata a cercare la sua sfiga...
primo anno in 500... Bandiera nera, lamentele contro mamma Honda... era il pilota che avrebbe dovuto sostituire il mito Doohan e, invece, si fa cacciare... perde l'opportunità di fare il bello e il cattivo tempo nella classe regina e spalanca le porte della Honda ufficiale a Rossi che inizia la sua grande epopea...
Meglio così...
#chuckstrong
#chuckstrong
- Peyton_Manning18
- Pro

Dovizioso è uno dei piloti che adoro... ha un talento pazzesco... spero di vederlo presto in MotoGP perchè se lo merita...Leonardo Ancilli wrote: Se Capirossi si ritira sembra che arrivi Dovizioso, altro bel colpo di Ducati.
#chuckstrong
#chuckstrong
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Jacque intanto difficilmente prenderà parte al gran premio di Le Mans
,il pilota vorrebbe scendere in pista,ma il suo rientro sembra che sarà al Mugello(ci sarò anche io!
) dove sarà al 100% come rilasciato dai suoi medici,ancora non c'è niente di sicuro,però se Jacque non correrà a Le Mans verrà sostituito da Fonsi Nieto o da Neil Hodgson.
A questo punto attendiamo notizie,e vediamo.
A questo punto attendiamo notizie,e vediamo.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 12/05/2007, 17:50, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Rossi inizia a perder colpi 
Se vince la Ducati io son contento, un moto italiana sul tetto del mondo, perchè no?
Se vince la Ducati io son contento, un moto italiana sul tetto del mondo, perchè no?
-
Airness #23
- Rookie

Quoto in pieno, Valentino e mi secca ammetterlo comincia a non esser più sul piedistallo e soprattutto quest'anno la sua moto è palesemente inferiore alle ducati in primo luogo, sarà molto dura.......adesso questa serie di gare ravvicinate sul suolo europeo in teoria dovrebbero favorirlo ma queste ducati non mi convincono secondo me hanno un margine enorme su tutte le altre moto.....cmq chi vivrà vedrà, non dico sia impossibile per Rossi ma senz'altro molto molto dura, più dello scorso anno secondo me... :gazza:boantos wrote: Rossi inizia a perder colpi