La differenza è stata di 8 Km/h (333 Stoner, 325 ROssi), x farti un esempio il Verme che è arrivato in scia di Capirossi di Km/h ne prendeva 17...
O cmq 3 su 4 di Stoner...E i circuiti Bridgestone devono ancora arrivare

[/align]

purtroppo mi trovo costretto a quotare.francilive wrote: Bel gran premio con Rossi che ha fatto grandi cose, dando spettacolo.
Purtroppo sceso dalla moto è caduto nuovamente in un'altra caduta di stile, contribuendo ad aumentare i sospetti ridicoli sulla Ducati.
Forse sarebbe meglio che imparasse a perdere e con lui gli arroganti del suo team, che farebbero meglio a stare zitti lavorando per migliorare la moto.

Io odio Rossi al 100%,però a me sembra che lui non abbia detto nulla di così strano,perchè la frase:Io non ho mai corso contro una squadra così più forte delle altre,può essere presa anche come un complimento,non penso abbia voluto dire che la Ducati bara,lo hanno chiarito anche poi dopo a Fuori Giri,queste cose gliele fanno dire anche i giornalisti,poi se la sua frase voleva dire altro,non lo so,però mi sembra che per una volta non abbia detto niente di male.DUKE wrote: purtroppo mi trovo costretto a quotare.
sono un gran tifoso di Vale , ma adesso sta un po esagerando con queste dichiarazioni

[/align]
mah, Le Mans sarà una pista Yamaha/Michelin ma non è mai stata una pista per Rossi (ciò non vuol dire che non ci abbia mai vinto), probabile che non vinca...quindi a maggior ragione mondiale chiuso e stop!TheBalckpresident wrote: Ah dimenticavo: se Rossi nn vince neanke a Le Mans (Pista storica Yamaha e Michelin) può anche mettersi l'anima in pace x il Mondiale

Aspe,Bridgestone qui è andata bene anche l'anno scorso,però il lavoro di Bridgestone mi sembra incredibile,ed ha passato Michelin,almeno per ora.TheBalckpresident wrote: Per favore che????
Se nn vince neanke a Le Mans(ripeto pista Yamaha e Michelin x eccelenza), come pensi realisticamente che possa vincere il mondiale????
Le piste Bridgestone devono ancora arrivare...il fatto che Stoner abbia gia vinto tre gare su circuiti dove lo scorso anno le gomme Jap erano in difficoltà dovrebbe farvi pensare all'impresa che sta compiendo questo giovane canguro...

[/align]

Guardando le prestazioni di Capirossi quello che sta facendo Stoner va valutato in modo molto positivo, punto. Diamogli i meriti che gli spettano!The Prince Of Punk #90 wrote: Aspe,Bridgestone qui è andata bene anche l'anno scorso,però il lavoro di Bridgestone mi sembra incredibile,ed ha passato Michelin,almeno per ora.
Quindi il merito che Stoner sia primo,è suo,della Ducati e delle Bridgestone.

sicuramente ha un bel merito, però se capirossi l' anno scorso ha combattuto per il mondiale nonostante la caduta, le conseguenze di quest' ultima e l' età, vuol dire che aveva un bel bolide sotto il cu*o!!Jason Fly wrote: Guardando le prestazioni di Capirossi quello che sta facendo Stoner va valutato in modo molto positivo, punto. Diamogli i meriti che gli spettano!