Re: Motogp 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Prince Of Punk #90 wrote:

Ah, :ok: da ora in poi scriverò IMHO! a scanso di equivoci.
No, visto che gli equivoci li crei e te li rigiri da solo, fai una cosa: non scrivere più. Così scansi le offese più che gli equivoci. ;)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Sancho Panza wrote:
Dimenticavo: davvero riuscitissima l'interpretazione di Jacque nel ruolo di palla da bowling. :notworthy:
la Kawasaki andrà bene bene con Jacque(che qui si trova alla grande).(cit.) :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

chinasky wrote: Allora: a parte il fatto che quando io ho cominciato a guardare le corse tu eri ancora un pistola in attesa di nascere non venirmi a raccontare come sono le gare perchè se ho bisgon odi suggerimenti mi rivolgo ad altri, grazie.

Oggi, purtroppo, sei un pistola in carne ed ossa che gira con un avatar da cerebroleso e scrive un italiano a tratti a me sconosciuto, discuti in modo incomprensibile, citi la F1 e quando ti viene fatta notare la cappella affronti un post davvero troppo lungo per le tue ridotte facoltà mentali. Visto che in giro di te si parla malissimo e la persona che ti ha descritto meglio si è rivolta a me dandoti del "coglione" (e per coglione intendo theprinceofpunk perchè a me piace parlare al singolare) evita di confermare ogni volta ciò che mi è stato detto su di te.

In secondo luogo, se la gara non ti è piaciuta, perfetto, ma le gare brutte, nella storia, quelle che non hai visto perchè eri un pistola che si masturbava di wrestling, sono state altre e i SORPASSI (scrivo in maiuscolo così capisci meglio, ti senti a casa) oggi sono stati più di 5/6, e parlo proprio di SORPASSI, non di errori del pilota che, comunque, conterebbero ugualmente a livello statistico.

Ora, la proissima volta, se non vuoi che qualcuno faccia una battuta sulla F1, magari cita il cricket, perchè se paragoni la gara di oggi alla formula uno vuol proprio dire che vai bene a farti le raspe davanti al PC oppure accetta che, come te, chiunque possa fare ironia. Idiota. Se mi dai un'altra risposta in aramaico giuro che entro nel pc e ti prendo a calci.

E smetti di spammare con classifiche inutili porca puttana, lo sappiamo anche noi qual è la classifica e, nel caso, sappiamo anche dove andarcelo a cercare... pistola!!!  :lmao: :lmao: :lmao:
Io sinceramente non so come tu possa aver tirato fuori tutte queste offese inutili(manco ti rispondo mi sembra inutile starti a ri-offendere),rispondo a 2 cose,le classifiche le ho messe,perchè mi sembra giusto aggiornare,tu hai fatto ironia con quel post?!,non mi sembra assolutamente,cmq io ripeto per l'ultima volta che non voglio farti pensare quello che penso io,io l'idea sulla gara,ce l'ho non mi è piaciuta te hai detto la tua,ho espresso la mia senza scrivere tutte ste offese e in modo normalissimo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Come temevo, la gara è stata decisa dalle gomme...

Sono contento per Stoner... un pilota con gli attributi...

Per princeofpunk... l'italiano questo sconosciuto  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by mfabiolik75 »

Non sono d'accordo con chi dice che è stata una gara noiosa.
Sarebbe stato bello vedere in quella lotta anche Pedrosa e Edwards che sono sicuro avrebbero ridotto il dominio di gomma giapponese. Rossi è partito bene poi, dopo l'errore in uscita di curva, si è fatto prendere dalla foga di rinvenire sul duo Stoner e Capirossi consumando un po' troppo la gomma posteriore (opinione mia, non so cosa abbia dichiarato il pesarese a fine gara), poi dopo il sorpasso subito da Elias la sua prestazione è scaduta di giro in giro.
Stoner sta dimostrando di essere un buon pilota, vedremo se reggerà fino alla fine, sono contento per il ritorno sul podio di Capirossi che allontana gli spettri di una crisi che molti giornali italiani avevano iniziato a dire dopo le prime due gare.

La prossima in Cina...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

chinasky wrote: Per risponderti a questa frase: per la prima parte c'è il post sopra, pistola (minchia, io guardavo in TV le gare con Spencer che questo manco era al mondo, guarda cosa mi tocca sentire  :lol2: :lol2: :lol2:).

Leggere quello che scrivi è impossibile, sei un coglioncello sbruffone, la gente arriva a metà a post e poi pensa solo a come insultarti. Se vuoi ti consiglio altri forum di sport dove sarai certamente più accettato.
Ma te ti senti soddisfatto ora?
Cioè,dopo aver scritto 70 righe di pure stronzate,e di offese,ti senti meglio?
Se vuoi forum conosco io dei forum per te,cosa preferisci Forum:Offese Insulse,oppure Forum:Spara Cazzate o Forum:32enni che litigano con 17enni e si sentono soddisfatti,a te la scelta.
Spero vivamente di non parlare mai più con te,PISTOLA! :lmao:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
chinasky

Post by chinasky »

The Prince Of Punk #90 wrote: Io sinceramente non so come tu possa aver tirato fuori tutte queste offese inutili(manco ti rispondo mi sembra inutile starti a ri-offendere),rispondo a 2 cose,le classifiche le ho messe,perchè mi sembra giusto aggiornare,tu hai fatto ironia con quel post?!,non mi sembra assolutamente,cmq io ripeto per l'ultima volta che non voglio farti pensare quello che penso io,io l'idea sulla gara,ce l'ho non mi è piaciuta te hai detto la tua,ho espresso la mia senza scrivere tutte ste offese e in modo normalissimo.
Guarda, mi dispiace perchè forse hai frainteso. Al di là dell'aggiornamento, inutile e che serve solo ad alzre il numero di post, ma non è un problema, se tu non capisci ironia e battute allora sì è un problema. Se tu fai il pomposo con me senza  nemmeno sapere chi sono e contesti dicendo "che se quella gara gli è piaciuta allora ne ha viste poche" allora sì che è un problema, perchè leggi male i miei post e, soprattutto, pisci completamente fuori dal vaso visto che, per mere questioni anagrfiche, di gare ne ho viste centinaia più di te.

E allora, mi spiace che tu abbia pensato che gli insulti erano rivolti a te in base alla tua opinione, non mi permetterei mai, in realtà erano rivolti a te in base alla persona che sei e che si comprta come un pistola, perchè scusa, ma il modo in cui ti sei esibito non so come definirlo. Ed io, che non sono tollerante, simpatico, democratico, intelligente e bugiardo, non ho problemi a dirti certe cose. Ok? Chiudiamola qui che tanto per me è già finita la storia.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma te ti senti soddisfatto ora?
Cioè,dopo aver scritto 70 righe di pure stronzate,e di offese,ti senti meglio?
Se vuoi forum conosco io dei forum per te,cosa preferisci Forum:Offese Insulse,oppure Forum:Spara Cazzate o Forum:32enni che litigano con 17enni e si sentono soddisfatti,a te la scelta.
Spero vivamente di non parlare mai più con te,PISTOLA! :lmao:
No, potevo fare di meglio. Comunque avrai ancora a che fare con me finché scrivi su questo forum.  :hehe:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

chinasky wrote: Guarda, mi dispiace perchè forse hai frainteso. Al di là dell'aggiornamento, inutile e che serve solo ad alzre il numero di post, ma non è un problema, se tu non capisci ironia e battute allora sì è un problema. Se tu fai il pomposo con me senza  nemmeno sapere chi sono e contesti dicendo "che se quella gara gli è piaciuta allora ne ha viste poche" allora sì che è un problema, perchè leggi male i miei post e, soprattutto, pisci completamente fuori dal vaso visto che, per mere questioni anagrfiche, di gare ne ho viste centinaia più di te.

E allora, mi spiace che tu abbia pensato che gli insulti erano rivolti a te in base alla tua opinione, non mi permetterei mai, in realtà erano rivolti a te in base alla persona che sei e che si comprta come un pistola, perchè scusa, ma il modo in cui ti sei esibito non so come definirlo. Ed io, che non sono tollerante, simpatico, democratico, intelligente e bugiardo, non ho problemi a dirti certe cose. Ok? Chiudiamola qui che tanto per me è già finita la storia.
Scusa però prima mi offendi con una sfilza di offese e poi mi scrivi un post tranquillo non so più cosa pensare, cmq io so che a volte mi spiego in modo sbagliato e magari  faccio il pomposo come dici te,e di questo mi scuso con tutti,però a volte a seconda di quello che mi viene detto posso fare un pò il "gasato" è un pò nel mio carattere,è partito tutto per una bischerata e sinceramente stare a litigare per queste cose mi sembra inutile,io probabilmente ti ho frainteso(riguardo alle tue offese),quando scrivo un post,scrivo sempre quello che penso e accetto qualsiasi opinione,mi sono iscritto qua per potermi confrontare con altre 5.000 persone,quindi quando scrivo:Che Brutta Gara,è anche per sentire come la pensate.
Poi che a volte io scriva ca..ate oppure no è relativo,a me interessa confrontarmi con gli altri sugli argomenti. :ok:
Si chiudiamola qua e torniamo alla tranquillità.
chinasky wrote: No, potevo fare di meglio. Comunque avrai ancora a che fare con me finché scrivi su questo forum.  :hehe:
Sappi allora che avrai a che fare con me e con le mie "maledette" classifiche per riassumere la situazione. :naughty:

:figo:

FINE OT
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 22/04/2007, 20:52, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Non ci sono più gli scazzi di una volta. :paper: :paper:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Mike wrote: questo genere di discorsi puoi andarli a fare all'uscita delle scuole elementari, dove trovi bambini abbastanza maturi con cui divertirti a gridare "no, è meglio questo" "no, è meglio quest'altro".
Ma anche no. Forse i bambini alle scuole elementari hanno una migliore conoscenza della lingua italiana. Ne abbiamo candidato un altro per W LA SQUOLA?
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

diavolino wrote: Non ci sono più gli scazzi di una volta. :paper: :paper:
forse perchè chi scazza viene bannato per 24 ore?
Join the third.
This is unbelievably believable.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

diavolino wrote: Non ci sono più gli scazzi di una volta. :paper: :paper:
puoi dirlo forte  :naughty:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

dopo aver letto le ultime due interassantissime pagine di questo topic, vorrei iniziare a parlare un po' del gp di oggi e delle dichiarazioni che rossi ha rilasciato a fine gara.
che sia nervoso è evidente, ma oggi ha fatto una figura da piangina degna del miglior biaggi.
ma per favore... pedrosa e hayden hanno le sue gomme, uno dei due è stato cilindrato alla grande da un altro pilota, eppure non hanno fatto neanche la metà della sceneggiata che ha messo in atto lui al termine del gp.
quanto alla malafede di elias, ha soltanto da rispondergli pan per focaccia, anzichè cercare di mettergli contro gli altri piloti, che a differenza di lui, si stanno concentrando più a correre che non a preparare i comizi post gara.
ImageImage
defense is only way
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

A Rossi tira il culo ad arrivare sempre dietro ad ELias
Quando perde rosica e si lamenta peggio di Biaggi e molto spesso insulta altri piloti (vedi Ukawa a SEpang nel 2002)...
Il vero fenomeno è ROlling SToner
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Post Reply