Re: Ballparks

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Tigers wrote: ma perchè non finanziare la propria squadra di baseball??? :disgusto: c'è un motivo preciso? :penso:
Si, guadagnare il piu possibile!

Scherzi a parte, non e` cosi facile costruire uno stadio in america, i sodi sono solo una piccola parte. Cosi come non si puo prendere e spostare una squadra a piacimento da una citta all'altra.

Gio
Tigers

Post by Tigers »

Hai perfettamente ragione però i marlins hanno vinto 2 world series nel giro di 7 anni, la gratitudine del pubblico dov'è? i dolphins è un pò che non vincono eppure....
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Tigers wrote: Hai perfettamente ragione però i marlins hanno vinto 2 world series nel giro di 7 anni, la gratitudine del pubblico dov'è? i dolphins è un pò che non vincono eppure....
Si, ma cosa e` successo l'anno dopo la vittoria, perche i proprietari hanno deciso di rivedere il modo in cui i guadagne vengono ripartiti tra e squadre. Perche il publico deve esser grato ad una squadra quando e` chiaro che l'unico intento della dirigenza e` quello di guadagnarci il piu possibile?

Gio
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

...e soprattutto perchè devono appassionarsi di uno sport che non tira manco di striscio? I risultati non bastano se non c'è la passione nel cuore.
Tigers

Post by Tigers »

ahh questi soldi.......... :disgusto:
Tigers

Post by Tigers »

cmq ho visto su un sito che nuovi ballpark sorgeranno.... :forza: quello dei twins dei marlins e dei nationals :forza: :forza: :forza:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Tigers wrote: cmq ho visto su un sito che nuovi ballpark sorgeranno.... :forza: quello dei twins dei marlins e dei nationals :forza: :forza: :forza:
Per completezza di informazioni ci sono in costruzione anche questi stadi : Oakland , Mets e purtroppo anche Yankees

P.S. Mi sa che lo stadio che hai visto dei Marlins è per ora un sogno visto che sul sito ufficiale dei Marlins non c'è traccia di nuovi stadi
Last edited by Ange86 on 14/03/2007, 18:06, edited 1 time in total.
Image Image
Tigers

Post by Tigers »

il cisco field sembra molto bello...non capisco come mai vogliono costruire un novo yankee stadium.... :nono:
c'è un motivo particolare che non sò? :disgusto:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tigers wrote: il cisco field sembra molto bello...non capisco come mai vogliono costruire un novo yankee stadium.... :nono:
costi di manutenzione troppo elevati rispetto agli introiti che produce. Quello nuovo sembra che sia una fotocopia, ma meno costosa da mantenere, con più introiti e più modernità.

I soldi sono SEMPRE la risposta.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Tigers wrote: il cisco field sembra molto bello...non capisco come mai vogliono costruire un novo yankee stadium.... :nono:
rene144 wrote: costi di manutenzione troppo elevati rispetto agli introiti che produce. Quello nuovo sembra che sia una fotocopia, ma meno costosa da mantenere, con più introiti e più modernità.

I soldi sono SEMPRE la risposta.
Come dice rene è una questione di costi di gestione infatti lo Yankees Stadium nuovo manterrà le dimensioni e l'esterno di quello vecchio ma la distanza tra campo e facciata aumenta per aumentare la larghezza dei posti a sedere per renderli più comodi e aggiungere delle modernità
Image Image
Tigers

Post by Tigers »

Ragazzi mi riferisco soprattutto alle persone che sono state in un ballpark, ma com'è l'atmosfera della partita? siete stati in posti vicini o lontani?? si vede bene? cose cosi...... :penso:
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Tigers wrote: Ragazzi mi riferisco soprattutto alle persone che sono state in un ballpark, ma com'è l'atmosfera della partita? siete stati in posti vicini o lontani?? si vede bene? cose cosi...... :penso:
Io sono stato nel 2001 allo yankee stadium, la prima volta di ichiro a New York. Appena arrivato allo stadio, non sapevo quale fosse l'entrata per il mio biglietto allora ho attaccato bottone (col mio inglese "secondo me") con una coppia di settantenni gentilissimi. Lui in completa divisa yankee mi chiede se era la prima partita che vedevo e mi racconta di quando mille anni fa è stato a Firenze. Conclude con un "enjoy the game" dicendo che avevo scelto un ottima partita ma incredulo che un italiano conosca il baseball. Entrato nello stadio (ero al terzo anello sopra l'esterno destro ma si vede benissimo), lacrime agli occhi per lo spettacolo. Un sacco di jappo impazziti per ichiro che faceva numeri all'esterno destro durante il bp di Seattle.
Incredibile: allo stadio non si può fumare; all'esterno c'è un cartello con scritto "I tifosi intossicati non sono benvenuti allo yankee stadium".
Atmosfera bellissima: nella mia zona verso il terzo inning arrivano i supertifosi alcolizzati che sfottono allegramente i jappo per tutta la partita (visto che seattle è sempre stata sotto), tutti ridono allegramente e nessuno si arrabbia. Stessa cosa a fine partita con i tifosi yankees "insieme" a quelli di seattle si prendono per il culo in allegria. A fine partita, vinta dagli yankees, tutti nei bar intorno allo stadio (ricchi di cimeli) ad alcolizzarsi e a vedere le interviste post partita da espn.
Quest'anno sono stato a new york ad Ottobre ma tutto sold out per i playoff. Mi sono fatto quasi un'ora di metro per andare a cercare allo Shea (non appena i Mets hanno superato il primo turno), ma la cassiera mi ha quasi riso in faccia.
Morale della favola, chiunque va in america non può non andarsi a vedere una partita del National passtime :metal:
Last edited by Assenzio on 18/04/2007, 11:42, edited 1 time in total.
ImageImage
...pagando, s'intende
Tigers

Post by Tigers »

Te l'eri portato il guantone per prendere al volo i foul ball??!!?!? :forza: Dev'essere stato bellissimo....io allo yankee stadium starei anche fuori... :lol2:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

io nel 2001 non sono riuscito per poco ad andare al Busch Stadium e al Kaufmann stadium di Kansas City, non ci crederete ma era un sabato pomeriggio ed era strapieno.
Nel 2004 ero a Miami ma lo stadio (???) dei Marlins è lontanissimo, era il mio ultimo pomeriggio e per fortuna non ci sono andato perchè guidando fino all'aereoporto mi sono beccato uno di quegli acquazzoni con fulmini che non vi dico, vi dico solo che mi stava venendo un esaurimento nervoso (tutta la vacanza con i thunderstorms)
Quest'estate vado a new york e boston e dovrei riuscire ad andare al fenway park per il 2 agosto (se trovo i biglietti)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Tigers

Post by Tigers »

ragazzi beati voi io al massimo sono stato a vedere la fiorentina baseball :piango:
Cmq se un giorno andrò al kaufmann stadium non potrò fare a meno di buttarmi sotto la cascata :bagatta: :forza:
Post Reply