Verrà fatto settimanalmente aggiornando il primo post del topic (questo topic). Con la prima settimana è già stato fatto. Da lunedi (domani) verrà fatto anche con la seconda giornata e via dicendo...Tisiano wrote: Ormai per la prima giornata se ne può fare a meno...
Dalla prossima possiamo aprire un topic apposito chiamato "RISULTATI IN TEMPO REALE" o qualcosa del genere
con tutti i link dei match up come quello postato da Ange che ho quotato?
Così la ricerca è più facile e immediata!
GRAZIE!![]()
![]()
![]()
Re: Calendario e classifiche
-
rene144
- Pro

-
Tisiano
- Senior

Molto bene!rene144 wrote: Verrà fatto settimanalmente aggiornando il primo post del topic (questo topic). Con la prima settimana è già stato fatto. Da lunedi (domani) verrà fatto anche con la seconda giornata e via dicendo...
Non ci avevo fatto caso che era già stato modificato il primo post anche per la prima giornata...
GM VANCOUVER BLACK CATS

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Aggiornati calendario e classifica...
Controllate sempre che non vorrei aver sbagliato qualcosa...
Controllate sempre che non vorrei aver sbagliato qualcosa...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
The Dave
Ma non capisco, su Yahoo c'è scritto che gioco con Vancouver e qui contro gli Isopotes... 
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Il calendario di yahoo e quello della dinasty non sono gli stessi, è per quello che peyton si fa il mazzo tutte le settimane per calcolare i punteggi delle partite.The Dave wrote: Ma non capisco, su Yahoo c'è scritto che gioco con Vancouver e qui contro gli Isopotes...![]()
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Non guardare il calendario della lega di yahoo, fa testo il nostro e quindi giochi contro gli Springfield Isotopes ;)
Last edited by Andy00 on 10/04/2007, 23:44, edited 1 time in total.
-
joesox
Non ho seguito molto
Chiedo lumi sulla ns classifica 10-8-3 dice yahoo, 10-6-5 dite voi - non capisco
De Aza come è stato calcolato?
grazie
joe
Chiedo lumi sulla ns classifica 10-8-3 dice yahoo, 10-6-5 dite voi - non capisco
grazie
joe
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La classifica di Yahoo non devi guardarla perchè il calendario lì è sfasato. I risultati e le classifiche ufficiali sono queste sul Forum.joesox wrote: Non ho seguito molto
grazie
joe

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
rene144
- Pro

Il calendario che usiamo è quello della prima pagina del topic (primo post). Nella prima giornata hai giocato con Vancouver secondo il nostro calendario, come ha spiegato Rocky.joesox wrote: Non ho seguito molto
grazie
joe
Sono sfalsati perchè usiamo le divisions, invece yahoo mette tutti contro tutti.
De Aza è stato aggiunto manualmente nei primi 2 giorni, aggiungendo 2 R, 2 1B, 1 3B, 1 BB. Ma ha cambiato solo il fatto che invece di perdere i tripli, li hai pareggiati. Tutti gli altri punteggi sono rimasti comunque uguali. Abbiamo aggiunto l'asterisco al calendario per chiarire.
Last edited by rene144 on 11/04/2007, 23:44, edited 1 time in total.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
uh? non mi è chiaro.. era un giocatore non presente nelle liste di yahoo? o cosa?rene144 wrote: De Aza è stato aggiunto manualmente nei primi 2 giorni, aggiungendo 2 R, 2 1B, 1 3B, 1 BB. Ma ha cambiato solo il fatto che invece di perdere i tripli, li hai pareggiati.
-
rene144
- Pro

esatto. E' salito direttamente dal doppio A e yahoo l'ha inserito nelle proprie liste dopo la prima giornata. Per motivi di fuso orario, joe non l'ha avuto in campo nei primi 2 giorni e non l'ha avuto sul roster (ma riguarda solo i primi 2 giorni), però ne aveva già parlato e quindi abbiamo aggiunto il saldo di quei 2 giorni. Comunque sia non ha modificato granchè la situazione.lephio wrote: uh? non mi è chiaro.. era un giocatore non presente nelle liste di yahoo? o cosa?![]()
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Il risultato della partita dei Chicago Underpants della seconda giornata non mi risulta corretto.
Dovrebbe essere 10-8-3
Dovrebbe essere 10-8-3
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Ange86
- Senior

Perchè? Avete perso tutte le statistiche dei lanciatori che sono 10 più CS e E per un totale di 12dicmod wrote: Il risultato della partita dei Chicago Underpants della seconda giornata non mi risulta corretto.
Dovrebbe essere 10-8-3