Ci si lamentava prima del servizio Sky e di come fosse difficile disdire un abbonamento.... ecco il nessoJeremy wrote: Mi sfugge il nesso con l'MLB su Sky...
Ma qualcuno ha novità in merito?
Gio

Ci si lamentava prima del servizio Sky e di come fosse difficile disdire un abbonamento.... ecco il nessoJeremy wrote: Mi sfugge il nesso con l'MLB su Sky...
Ma qualcuno ha novità in merito?

I soldi. Cambiano i soldi. Sempre e solo i soldi. Se comprano i diritti (ah si, perchè Faso l'ha accennato, ma non equivale esattamente ad un'affermazione garantita da Bruno o Mockridge o chi per loro) è perchè evidentemente l'MLB a 5 giorni dall'inizio della stagione ha preferito vendere i diritti per 2 pizze e 3 birre piuttosto che non farci proprio nulla.Tigers wrote: devo capire (se veramente faranno vedere delle partite) cosa gli è cambiato in una o due settimane, dato che fino a metà marzo prima del baseball(in italia) c'era piu interesse per le bocce???

Comunque è proprio vero e gli americani in questo sono proprio fatti a modo loro, è la cosa che mi ha sempre colpito di più quando vado in USA. E' vero che i soldi fanno girare il mondo ma da loro è un'esaspoerazione, basta vedere i discorsi che fanno e le pubblicità: tutto basato sul $ che risparmi.rene144 wrote: Sono sempre i soldi. Sono i soldi per il deal di Extra Innings in America, che ha scomodato persino parlamentari. Sono i soldi per l'affare di Sky. Sono sempre e soltanto i soldi. E trattandosi di privati, mi sembra giusto, logico e normale che sia così.

Io penso che sarebbe molto utile fargli sapere che il motivo della disdetta è proprio per la mancata conferma della visione degli Sport USA e del Baseball MLB nello specifico.Assenzio wrote: Se non faranno i furbi, col decreto Bersani il recesso dovrebbe poter essere immediato. Io ho mandato la disdetta oggi (citando il decreto), ma ci credo poco. Stiamo a vedere

lavorando nelle assicurazioni ( e il decreto Bersano ha portato notevoli modifiche nel nostro campo) ti dico che la disdetta deve essere fatta con raccomandata A/R e che cita espressamente il suddetto decreto, altrimenti potrebbero non accettarlaAssenzio wrote: Se non faranno i furbi, col decreto Bersani il recesso dovrebbe poter essere immediato. Io ho mandato la disdetta oggi (citando il decreto), ma ci credo poco. Stiamo a vedere