Re: Palinsesto Sky

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Jeremy wrote: Mi sfugge il nesso con l'MLB su Sky...  :penso:
Ma qualcuno ha novità in merito?
Ci si lamentava prima del servizio Sky e di come fosse difficile disdire un abbonamento.... ecco il nesso

Gio
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

certo che se dopo tutte ste' storie su come Sky voglia oscurare il baseball e sia impossibile disdire dovesse rivelarsi facilissimo disdire e (come detto da Faso) dovessero anche confermare il baseball, mi chiedo quanti si rimangeranno quanto detto :forza:
Tigers

Post by Tigers »

devo capire (se veramente faranno vedere delle partite) cosa gli è cambiato in una o due settimane, dato che fino a metà marzo prima del baseball(in italia) c'era piu interesse per le bocce???
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tigers wrote: devo capire (se veramente faranno vedere delle partite) cosa gli è cambiato in una o due settimane, dato che fino a metà marzo prima del baseball(in italia) c'era piu interesse per le bocce???
I soldi. Cambiano i soldi. Sempre e solo i soldi. Se comprano i diritti (ah si, perchè Faso l'ha accennato, ma non equivale esattamente ad un'affermazione garantita da Bruno o Mockridge o chi per loro) è perchè evidentemente l'MLB a 5 giorni dall'inizio della stagione ha preferito vendere i diritti per 2 pizze e 3 birre piuttosto che non farci proprio nulla.

O forse contavano di chiudere con NASN ed acquisire i diritti tramite loro, ma la trattativa è saltata oppure si è prolungata.

Ma facciamo polemica anche su quella che sembra essere una buona notizia? Conan Doyle ha spiegato che la spiegazione più semplice è quasi sempre quella giusta. In questo caso è anche verosimile. Perchè invece dobbiamo speculare con complotti segretissimi, immotivati ed illogici se cancellano il baseball? E perchè dobbiamo farci domande se rinnovano i diritti con 1 mese di anticipo o ritardo sulle nostre aspettative?

Sky è un'azienda privata che deve e vuole far soldi. Non rinnovano i diritti? Ritengono (a torto o ragione) che economicamente non ne valga la pena. Li rinnovano? Il prezzo dei diritti si è abbassato oppure hanno aumentato il budget oppure le loro ultime ricerche di mercato hanno segnalato un'inversione di tendenza che rende il baseball economicamente conveniente.

Sono sempre i soldi. Sono i soldi per il deal di Extra Innings in America, che ha scomodato persino parlamentari. Sono i soldi per l'affare di Sky. Sono sempre e soltanto i soldi. E trattandosi di privati, mi sembra giusto, logico e normale che sia così.
Tigers

Post by Tigers »

Tutto chiaro grazie Renè, e speriamo bene :forza:
sidthekid87
Newbie
Newbie

Post by sidthekid87 »

Premesso che sarei contentissimo che SKY rinnovasse il baseball, penso che questo potrebbe ridurre considerevolmente le chence di avere NASN in tempi ragionevolmente brevi.
La risposta di Giovanni Bruno nell'ultimo numero della sua rubrica non mi ha fatto ben sperare:

SPORT AMERICANI
Ho saputo che gli sport americani in alcuni paesi europei sono trasmessi dal network Nasn , che fa parte dei bouquet di canal plus in Francia e SKY in Inghilterra...allora perchè non la fate entrare nel pacchetto di SKY Italia e ci fate vedere tutto lo sport americano, soprattutto il baseball?
Amerigo

Sono scelte che competono alla nostra Direzione Generale, che - come noi di SKY Sport del resto - cercano per quanto possibile di soddisfare i tanti appassionati degli sport USA. Comunque siamo sempre in contatto per l'eventuale loro ingresso nel bouquet SKY.

Leggendo anche le parole di Faso credo che comunque le proteste da parte di noi tifosi siano state tante; magari per una volta siamo riusciti a far sentire sufficientemente la nostra voce e magari si sono accorti che in Italia esistono molti  tifosi di sport americani.
L'idea che mi ero fatto è che senza il baseball si sarebbe potuto avere NASN al più presto a Settembre prossimo, nel momento della partenza della stagione NFL; se rinnovano l'MLB temo che per quest'anno non se ne parli.
Continuiamo a sperare, godiamoci la stagione MLB, su sky (speriamo) e su MLB.TV.
Vorrei ringraziare sinceramente RENE per lo splendido lavoro che fa, per la bella intervista a Giovanni Bruno, e per l'impegno che ci mette nel tenerci aggiornati sulla situazione
ImageImageImageImage
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

oggi Faso non è ventuo a giocare, quindi non sono riuscito ad avere nuove informazioni !!! cmq speriamo in bene !!!!
eanghil
Rookie
Rookie

Post by eanghil »

rene144 wrote: Sono sempre i soldi. Sono i soldi per il deal di Extra Innings in America, che ha scomodato persino parlamentari. Sono i soldi per l'affare di Sky. Sono sempre e soltanto i soldi. E trattandosi di privati, mi sembra giusto, logico e normale che sia così.
Comunque è proprio vero e gli americani in questo sono proprio fatti a modo loro, è la cosa che mi ha sempre colpito di più quando vado in USA. E' vero che i soldi fanno girare il mondo ma da loro è un'esaspoerazione, basta vedere i discorsi che fanno e le pubblicità: tutto basato sul $ che risparmi.
Io vedo anche molto ok e sapete qual'è la prima cosa che dicono quando una partita va all'Overtime? "5 minutes of FREE ok tonight". Ragazzi ma si fanno questo discorsi in Italia col calcio? Avete mai sentito i commentatori di calcio puntualizzare che il pubblico è fortunato a vedere i supplementari gratis?
No, perchè qui i valori e le considerazioni che si fanno sono diverse, a torto o ragione, si intende, ma l'appassionato italiano con la squadra in vantaggio dopo dieci minuti dall'inizio della partita preferirebbe che finisse subito e se ne infischierebbe di perdere x minuti di spettacolo che ha pagato. Può sembrare estremo e non si può generalizzare, ma vi assicuro che gran parte del pubblico italiano ragionerebbe così
Un dialogo è più di due monologhi.
Max Kampelman

Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Non vorrei andare off topic, ma..........qualcuno di voi lavora nel settore vendite di qualsiasi cosa? Che discorsi avete sentito sui soldi in più o meno. E i telefonini "le telefonate gratis a soli 5 euro al mese" Gratis a 5 euro. Bellissimo.

Solo per dire che forse è estremizzato il concetto di "Cavolo, L'Italia ha vinto i mondiali con mezz'ora più i rigori gratis!!", ma i discorsi che sento quà non sono da meno. Solo che per il calcio i biglietti a 5 euro allo stadio non li trovi nemmeno per Spotorno Forlimpopoli.
Oggettivamente se su Sky tornerà il baseball io che ho criticato dovrei forse disdire l'abbonamento come segno di protesta!!  :stralol:  E forse non è così idiota come segno di protesta. Ma forse sarebbe come non accettare l'aumento di stipendio dopo averlo chiesto per mesi.

Saluti
Stanotte finalemente la prima, bellissima.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
Vale70
Newbie
Newbie

Post by Vale70 »

Ciao ragazzi,
Volevo dire la mia sul tema “hot” del momento.
Ho scritto a sky qualche settimana fa, lamentandomi del fatto che non vedevo programmato il baseball per quest’anno, minacciando di disdire l’abbonamento a Sky SPORT che avevo sottoscritto sperando di vedere degli sport che fossero diversi dal CALCIO, per il quale ritengo ci siano sufficienti canali dedicati. Mi hanno subito telefonato dicendomi che il baseballl quest’anno non sarebbe stato mostrato perché non gli erano stati VENDUTI i diritti (ma quando mai??) e che loro sono sempre molto attenti a mostrare ogni tipo di sport, infatti quest’anno facevano vedere il POKER!!!! Capirai che roba….mi dà le stesse emozioni di una finale di curling.
Sappiate che per disdire uno o più pacchetti di sky, bisogna ricordarsi la data in cui li avete sottoscritti, e due mesi prima va mandata la richiesta di disattivazione. ERGO: io che l’ho inserito in gennaio, devo aspettare novembre di quest’anno, affinché da gennaio dell’ anno prossimo me lo tolgano. FURBI, eh?
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Se non faranno i furbi, col decreto Bersani il recesso dovrebbe poter essere immediato. Io ho mandato la disdetta oggi (citando il decreto), ma ci credo poco. Stiamo a vedere
ImageImage
...pagando, s'intende
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Assenzio wrote: Se non faranno i furbi, col decreto Bersani il recesso dovrebbe poter essere immediato. Io ho mandato la disdetta oggi (citando il decreto), ma ci credo poco. Stiamo a vedere
Io penso che sarebbe molto utile fargli sapere che il motivo della disdetta è proprio per la mancata conferma della visione degli Sport USA e del Baseball MLB  nello specifico.
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

[ftp=ftp://http://www.tgcom.mediaset.it/tele ... 5935.shtml]http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 5935.shtml[/ftp]da oggi l'Auditel ha reso disponibili i dati delle emittenti satellitari... per trarre delle conclusioni bisogna aspettare e considerare molte cose comunque, sembrerebbe che il calcio su SKY possa essere meno trainante di quanto si pensasse... magari questa potrebbe essere una buona notizia per il baseball....
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Assenzio wrote: Se non faranno i furbi, col decreto Bersani il recesso dovrebbe poter essere immediato. Io ho mandato la disdetta oggi (citando il decreto), ma ci credo poco. Stiamo a vedere
lavorando nelle assicurazioni ( e il decreto Bersano ha portato notevoli modifiche nel nostro campo) ti dico che la disdetta deve essere fatta con raccomandata A/R e che cita espressamente il suddetto decreto, altrimenti potrebbero non accettarla :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Locked