Re: Detroit Tigers

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
koufax75
Senior
Senior

Detroit Tigers

Post by koufax75 »

Hmm, mi sa che prima della prossima partenza gli faranno un controllo antidoping,  perlomeno lo costringeranno a farsi una doccia davanti ad un notaio.
Gio
[align=right][snapback]715726[/snapback][/align]
E' incredibile! Kenny Rogers è sempre stato un pitcher mediocre. Ha avuto qualche lampo in carriera (il perfect game con Texas), ma non è mai stato una superstar. Un buon partente, valido come #3 o #4 nella rotazione, ma nulla di più. A 42 anni è diventato intoccabile.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
joesox

Detroit Tigers

Post by joesox »

Non sarei cosi' cattivo con Kenny Rogers, oltre 200 W e 4.19 ERA.
Ha avuto delle buone stagioni e da 5 anni a questa parte e' pure migliorato. Ho visto le sue partite nei PO e sta lanciando con "saggezza" ed accuratezza. Certo che avere Pudge dietro al piatto e' un aiuto formidabile.
Assenzio
Senior
Senior

Detroit Tigers

Post by Assenzio »

Ma la pece se la comprerà o è sponsorizzato?
ImageImage
...pagando, s'intende
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Detroit Tigers

Post by Jonna79 »

Stasera potrebbe essere la partita della svolta perche' se i Tigers riescono a vincere contro Carpenter......
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
joesox

Detroit Tigers

Post by joesox »

Pudge, Polanco e Granderson ancora a secco nelle WS.
Sorprende soprattutto Polanco (MVP delle ALCS) ed in una posizione chiave del lineup. I Cards hanno trovato quella veloce interna che lo frega.
Devono fare aggiustamenti in battuta quasi tutti altrimenti la vedo difficile. Se Suppan lancia come Gara 7 delle NLCS le WS potrebbero finire a St. Louis.
Robertson non ha il coraggio di lanciare la breaking ball a Edmonds e paga dazio, ma poi Leyland rischia tantissimo e se la cava per il rotto della cuffia nel quinto.
Zumaya con un grave errore, ovviamente doveva lanciare in seconda per il doppio gioco.
Ora sono davvero nelle mani di Bonderman nella decisiva Gara 4.
Tisiano
Senior
Senior

Detroit Tigers

Post by Tisiano »

Ho una curiosità da chiedere...

O meglio chiedo una conferma a un mio ragionamento...

Come mai Leyland ha schierato il suo lanciatore più scarso sulla carta,Robertson,
contro il migliore della rotazione di St.Louis,Carpenter?
Una sorta di agnello sacrificale? Come aveva fatto già alla prima con gli Yankees contro Wang?
Il ragionamente del manager dei Tigers poteva essere il seguente: "Contro l'asso dell'altra squadra quasi sicuramente mi perde chiunque... Tanto vale giocarsi il mio più scarso e stare a vedere se capita il miracolo... Se no pazienza confido sugli altri miei pitchers più blasonati ma contro avversari per loro più abbordabili!" ???

Ho più meno ragione o non è necesseriamente detto che sia andata così???

:penso: :penso: :penso: :penso: :penso:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
rene144
Pro
Pro

Detroit Tigers

Post by rene144 »

andata così???

:penso:  :penso:  :penso:  :penso:  :penso:
[align=right][snapback]717128[/snapback][/align]
non è necessariamente così, ma è molto probabile che lo sia. L'ha fatto con gli Yankees, ed ha detto chiaramente che se fossero invece arrivati i Mets alla post-season la rotazione sarebbe stata diversa, probabilmente con Robertson in gara 1 o 2 (leggi: contro Glavine).

E' una strategia per avere i pitching matchups in favore, sacrificando magari una partita (che poi non è detto... perchè Robertson è il meno forte, ma è comunque buono) per avere vantaggi in tutte le altre.

Certo, se poi Reyes ti batte Verlander...
joesox

Detroit Tigers

Post by joesox »

Ho una curiosità da chiedere...

Come mai Leyland ha schierato il suo lanciatore più scarso sulla carta,Robertson,
contro il migliore della rotazione di St.Louis,Carpenter?
[align=right][snapback]717128[/snapback][/align]
Io ho letto una sua intevista dove diceva che voleva Kenny Rogers in casa per due partite (lo ha fatto anche contro NY di averlo in casa - infatti mi ero chiesto anch'io come mai non averlo in gara 1-5 contro NY, ma avrebbe lanciato due volte fuori casa).
E' partito da li' a costruire la sua rotazione. Quindi Rogers per gare 2-6, poi ha deciso che Verlander (quello piu' forte in teoria) partisse in gare 1-5. Era davvero fiducioso che Verlander vincesse gara 1 con la sua fastball e si e' dichiarato sorpreso quando ha visto che la Fb non era sharp (la settimana off?).
Restavano 3-4-7 con Robertson per 3-7 e Bonderman (il piu' debole in teoria?) solo in una partita gara 4.
Io ho capito/interpretato cosi.

La Russa. Si sapeva che in Gara 1 sarebbe andato con Reyes, Marquis o X quindi Leyland sperava davvero di essere sopra 2-0 dopo due partite.
joesox

Detroit Tigers

Post by joesox »

Interessanti la firma di Sean Casey e la trade per Gary Sheffield.
Curt Ace
Rookie
Rookie

Detroit Tigers

Post by Curt Ace »

Inge ha firmato per altri 4 anni a 24 milioni, ottima firma per i Tigers.
Ottimo difensore (apparte le WS) e discreto in battuta con ottima potenza .
Occhio a questi Tigers non si muove nessuno hanno preso Sheffield, l'unico dilemma e' il closer anche se hanno in casa il piano B-C-D.
all3n
Pro
Pro

Detroit Tigers

Post by all3n »

Inge ha firmato per altri 4 anni a 24 milioni, ottima firma per i Tigers.
Ottimo difensore (apparte le WS) e discreto in battuta con ottima potenza .
Occhio a questi Tigers non si muove nessuno hanno preso Sheffield, l'unico dilemma e' il closer anche se hanno in casa il piano B-C-D.
[align=right][snapback]766426[/snapback][/align]
Con Zumaya in rampa di lancio non credo che avranno problemi.
Come diceva Curt, in ogni caso, occhio ai Tigers perchè il lineup si è rinforzato e sul monte sono sempre gli stessi. Un po' quello che è successo l'anno scorso ai White Sox, non vorrei ci fossero analogie.... :gazza:
hocheymano
Newbie
Newbie

Post by hocheymano »

FORZA TIGERS!
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Tigers

Post by Tigers »

Porca T.... maledetta vaf......... :censored: :papa:
Tigers

Post by Tigers »

ho sentito dire che kenny Rogers ne avrà fino a giugno è vero????? :censored: :papa:
Locked