E' incredibile! Kenny Rogers è sempre stato un pitcher mediocre. Ha avuto qualche lampo in carriera (il perfect game con Texas), ma non è mai stato una superstar. Un buon partente, valido come #3 o #4 nella rotazione, ma nulla di più. A 42 anni è diventato intoccabile.Hmm, mi sa che prima della prossima partenza gli faranno un controllo antidoping, perlomeno lo costringeranno a farsi una doccia davanti ad un notaio.
Gio
[align=right][snapback]715726[/snapback][/align]
Re: Detroit Tigers
- koufax75
- Senior

Detroit Tigers

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
joesox
Detroit Tigers
Non sarei cosi' cattivo con Kenny Rogers, oltre 200 W e 4.19 ERA.
Ha avuto delle buone stagioni e da 5 anni a questa parte e' pure migliorato. Ho visto le sue partite nei PO e sta lanciando con "saggezza" ed accuratezza. Certo che avere Pudge dietro al piatto e' un aiuto formidabile.
Ha avuto delle buone stagioni e da 5 anni a questa parte e' pure migliorato. Ho visto le sue partite nei PO e sta lanciando con "saggezza" ed accuratezza. Certo che avere Pudge dietro al piatto e' un aiuto formidabile.
-
Assenzio
- Senior

-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
Detroit Tigers
Stasera potrebbe essere la partita della svolta perche' se i Tigers riescono a vincere contro Carpenter......
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
-
joesox
Detroit Tigers
Pudge, Polanco e Granderson ancora a secco nelle WS.
Sorprende soprattutto Polanco (MVP delle ALCS) ed in una posizione chiave del lineup. I Cards hanno trovato quella veloce interna che lo frega.
Devono fare aggiustamenti in battuta quasi tutti altrimenti la vedo difficile. Se Suppan lancia come Gara 7 delle NLCS le WS potrebbero finire a St. Louis.
Robertson non ha il coraggio di lanciare la breaking ball a Edmonds e paga dazio, ma poi Leyland rischia tantissimo e se la cava per il rotto della cuffia nel quinto.
Zumaya con un grave errore, ovviamente doveva lanciare in seconda per il doppio gioco.
Ora sono davvero nelle mani di Bonderman nella decisiva Gara 4.
Sorprende soprattutto Polanco (MVP delle ALCS) ed in una posizione chiave del lineup. I Cards hanno trovato quella veloce interna che lo frega.
Devono fare aggiustamenti in battuta quasi tutti altrimenti la vedo difficile. Se Suppan lancia come Gara 7 delle NLCS le WS potrebbero finire a St. Louis.
Robertson non ha il coraggio di lanciare la breaking ball a Edmonds e paga dazio, ma poi Leyland rischia tantissimo e se la cava per il rotto della cuffia nel quinto.
Zumaya con un grave errore, ovviamente doveva lanciare in seconda per il doppio gioco.
Ora sono davvero nelle mani di Bonderman nella decisiva Gara 4.
-
Tisiano
- Senior

Detroit Tigers
Ho una curiosità da chiedere...
O meglio chiedo una conferma a un mio ragionamento...
Come mai Leyland ha schierato il suo lanciatore più scarso sulla carta,Robertson,
contro il migliore della rotazione di St.Louis,Carpenter?
Una sorta di agnello sacrificale? Come aveva fatto già alla prima con gli Yankees contro Wang?
Il ragionamente del manager dei Tigers poteva essere il seguente: "Contro l'asso dell'altra squadra quasi sicuramente mi perde chiunque... Tanto vale giocarsi il mio più scarso e stare a vedere se capita il miracolo... Se no pazienza confido sugli altri miei pitchers più blasonati ma contro avversari per loro più abbordabili!" ???
Ho più meno ragione o non è necesseriamente detto che sia andata così???

O meglio chiedo una conferma a un mio ragionamento...
Come mai Leyland ha schierato il suo lanciatore più scarso sulla carta,Robertson,
Una sorta di agnello sacrificale? Come aveva fatto già alla prima con gli Yankees contro Wang?
Il ragionamente del manager dei Tigers poteva essere il seguente: "Contro l'asso dell'altra squadra quasi sicuramente mi perde chiunque... Tanto vale giocarsi il mio più scarso e stare a vedere se capita il miracolo... Se no pazienza confido sugli altri miei pitchers più blasonati ma contro avversari per loro più abbordabili!" ???
Ho più meno ragione o non è necesseriamente detto che sia andata così???
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
rene144
- Pro

Detroit Tigers
non è necessariamente così, ma è molto probabile che lo sia. L'ha fatto con gli Yankees, ed ha detto chiaramente che se fossero invece arrivati i Mets alla post-season la rotazione sarebbe stata diversa, probabilmente con Robertson in gara 1 o 2 (leggi: contro Glavine).andata così???
![]()
![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]717128[/snapback][/align]
E' una strategia per avere i pitching matchups in favore, sacrificando magari una partita (che poi non è detto... perchè Robertson è il meno forte, ma è comunque buono) per avere vantaggi in tutte le altre.
Certo, se poi Reyes ti batte Verlander...
-
joesox
Detroit Tigers
Io ho letto una sua intevista dove diceva che voleva Kenny Rogers in casa per due partite (lo ha fatto anche contro NY di averlo in casa - infatti mi ero chiesto anch'io come mai non averlo in gara 1-5 contro NY, ma avrebbe lanciato due volte fuori casa).Ho una curiosità da chiedere...
[align=right][snapback]717128[/snapback][/align]
E' partito da li' a costruire la sua rotazione. Quindi Rogers per gare 2-6, poi ha deciso che Verlander (quello piu' forte in teoria) partisse in gare 1-5. Era davvero fiducioso che Verlander vincesse gara 1 con la sua fastball e si e' dichiarato sorpreso quando ha visto che la Fb non era sharp (la settimana off?).
Restavano 3-4-7 con Robertson per 3-7 e Bonderman (il piu' debole in teoria?) solo in una partita gara 4.
Io ho capito/interpretato cosi.
La Russa. Si sapeva che in Gara 1 sarebbe andato con Reyes, Marquis o X quindi Leyland sperava davvero di essere sopra 2-0 dopo due partite.
-
Curt Ace
- Rookie

Detroit Tigers
Inge ha firmato per altri 4 anni a 24 milioni, ottima firma per i Tigers.
Ottimo difensore (apparte le WS) e discreto in battuta con ottima potenza .
Occhio a questi Tigers non si muove nessuno hanno preso Sheffield, l'unico dilemma e' il closer anche se hanno in casa il piano B-C-D.
Occhio a questi Tigers non si muove nessuno hanno preso Sheffield, l'unico dilemma e' il closer anche se hanno in casa il piano B-C-D.
-
all3n
- Pro

Detroit Tigers
Con Zumaya in rampa di lancio non credo che avranno problemi.Inge ha firmato per altri 4 anni a 24 milioni, ottima firma per i Tigers.
[align=right][snapback]766426[/snapback][/align]
Come diceva Curt, in ogni caso, occhio ai Tigers perchè il lineup si è rinforzato e sul monte sono sempre gli stessi. Un po' quello che è successo l'anno scorso ai White Sox, non vorrei ci fossero analogie.... :gazza:
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Kenny Rogers messo nella DL per 15 giorni
http://www.realgmbaseball.com/src_wiretap_archives/5570/20070329/kenny_rogers_placed_on_dl_with_tired_arm/
http://www.realgmbaseball.com/src_wiretap_archives/5570/20070329/kenny_rogers_placed_on_dl_with_tired_arm/
-
Tigers
ho sentito dire che kenny Rogers ne avrà fino a giugno è vero????? :censored: