Re: Per chi tifate?

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

The Dave wrote: Sono stato aggiunto come GoRedSox  :gazza:
Ennesimo fake o aspirante bannato? :penso:
ImageImage
...pagando, s'intende
The Dave

Post by The Dave »

Assenzio wrote: Ennesimo fake o aspirante bannato? :penso:
Non lo so mi sono trovato l'ex nome utente come cancellato  :penso:
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

The Dave wrote: Non lo so mi sono trovato l'ex nome utente come cancellato  :penso:
Cancellato?? Dovevi averla combinata grossa!
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
thierry14

Post by thierry14 »

Oh ragazzi, ora che abbiamo detto per chi tifiamo ci starebbe bene dire anche perché tifiamo proprio per quella squadra. Comincio io. Tifo RedSox da quando ho iniziato a seguire il baseball però il motivo preciso non lo so, né del come/quando/perché ho iniziato a seguire il baseball né del perché ho scelto proprio i RedSox. Forse perché nel momento in cui ho iniziato a seguire questo sport la figura di Babe Ruth mi ha affascinato, la maledizione e di come questa fosse più o meno reale. Probabilmente ho inziato ad interessarmi sul serio dopo aver visto il film The Babe - La leggenda, quello con John Goodman, tanto per capirci. Nel frattempo sto cercando di capirci un po' di più, a livello di storia, di personaggi, di giocatori... Poi altre due cose:
1) oltre ai Red Sox seguo gli Astros perché ci gioca (ancora? speriamo!) The Rocket, che secondo me è il più grande degli ultimi 15 anni e sono contento di averlo visto giocare, almeno in tv, anche se non proprio nel fiore degli anni;
2) odio gli Yankees perché è facile averci i soldi e comprarsi i più forti e vincere, è come nel calcio per il Real Madrid o il Manchester Utd... però ultimamente c'è un po' di giustizia e nonostante continuino a spendere rimangono sempre delle pippe.
Senza offesa per nessuno, ovviamente!  :fischia:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

thierry14 wrote: 2) odio gli Yankees perché è facile averci i soldi e comprarsi i più forti e vincere, è come nel calcio per il Real Madrid o il Manchester Utd... però ultimamente c'è un po' di giustizia e nonostante continuino a spendere rimangono sempre delle pippe.
a quanto mi risulta real e manchester non vinco da un po di tempo....

tornando al'argomento del topic,
io tifo m's perche' il mio primo grande idolo e' stato Ichiro(ho iniziato a suguire il baseball da due anni :fischia:) e adesso sto vivendo per un anno a mezz'ora da Seattle!!!!
thierry14

Post by thierry14 »

Pixi89 wrote: a quanto mi risulta real e manchester non vinco da un po di tempo....
Appunto, anche gli yankees è un po' che non vincono... division a parte, ovviamente, ma quello è il loro compitino da svolgere ogni anno... pensa se non riuscissero a vincere nemmeno quello. La figata è arrivare alle WS da wild card è vincerle, quello sì!
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

thierry14 wrote: La figata è arrivare alle WS da wild card è vincerle, quello sì!
A momenti i Tigers lo hanno fatto!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: A momenti i Tigers lo hanno fatto!
Lo hanno fatto varie altre squadre negli ultimi anni se è per questo. Ed infatti l'allusione non riguardava i Tigers :gogogo:
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

thierry14 wrote: 2) odio gli Yankees perché è facile averci i soldi e comprarsi i più forti e vincere, è come nel calcio per il Real Madrid o il Manchester Utd... però ultimamente c'è un po' di giustizia e nonostante continuino a spendere rimangono sempre delle pippe.
Mentre tu hai scelto una squadra di basso profilo,vero :nono: 
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mr. October wrote: Mentre tu hai scelto una squadra di basso profilo,vero :nono:  
doveva fare come me, che non tifo. Infatti non sono nella lista. Ma io sono super partes e mi piace tifare per i grandi giocatori, tipo Papi, Manny, il Dio Greco delle basi su ball, DP, JD, WMP, il capitano, il cereale umano, Mr. Double, J-Lu, Steel, Red Sock, The knuckler, Cy Onara, "Lancio solo fastballs ad oltranza e sti' cavoli se sono capace di lanciare un'ottima curva, un cambio ed una splitter" e, last but not least, The Cancer Survivor :notworthy: :forza:
mic
Newbie
Newbie

Post by mic »

:chuck1wo3wo:
Ciao a tutti!
Nuovo aggiunto alla grande famiglia dei baseball fan! :figo:
Io tifo Mets :applauso:
Quando iniziai a seguire il baseball, si era ancora all'epoca di Telecapodistria, se non ricordo male... :penso:
All'epoca andavano forte gli Athletics...ad una mostra dello sport a Firenze comprai anche un cappellino che ho ancora oggi :applauso:
Ammiravo i Mets perchè erano gli sfigati ed i perdenti della Lega, per di più con cugini che avevano fatto la storia di questo sport...ora sono molto meglio di allora, ma la passione è rimasta intatta  :lmao:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

rene144 wrote: doveva fare come me, che non tifo. Infatti non sono nella lista. Ma io sono super partes e mi piace tifare per i grandi giocatori, tipo Papi, Manny, il Dio Greco delle basi su ball, DP, JD, WMP, il capitano, il cereale umano, Mr. Double, J-Lu, Steel, Red Sock, The knuckler, Cy Onara, "Lancio solo fastballs ad oltranza e sti' cavoli se sono capace di lanciare un'ottima curva, un cambio ed una splitter" e, last but not least, The Cancer Survivor :notworthy: :forza:
Il capitano quale?Quello dei Red Sox o quello degli Yankees  :fischia:
Image Image
thierry14

Post by thierry14 »

Mr. October wrote: Mentre tu hai scelto una squadra di basso profilo,vero :nono:   
Be' sì, i RedSox pure stanno messi bene a soldi, ma è per la loro sfiga storica che mi piacciono... così come l'Arsenal per il calcio, hanno i soldi ma non sono trendy come gli Yankees o lo United. Capito? Voi vi siete presi Damon? Noi abbiamo preso Coco, che viaggia ma è stato sfigato. Capito cosa intendo?
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

thierry14 wrote: Be' sì, i RedSox pure stanno messi bene a soldi, ma è per la loro sfiga storica che mi piacciono... così come l'Arsenal per il calcio, hanno i soldi ma non sono trendy come gli Yankees o lo United. Capito? Voi vi siete presi Damon? Noi abbiamo preso Coco, che viaggia ma è stato sfigato. Capito cosa intendo?
Gli Yankees più che trendy sono vincenti a parte gli ultimi anni  :gazza:
Image Image
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

thierry14 wrote: Be' sì, i RedSox pure stanno messi bene a soldi, ma è per la loro sfiga storica che mi piacciono... così come l'Arsenal per il calcio, hanno i soldi ma non sono trendy come gli Yankees o lo United. Capito? Voi vi siete presi Damon? Noi abbiamo preso Coco, che viaggia ma è stato sfigato. Capito cosa intendo?
Forse qualche anno fà avresti avuto ragione.............tifare per Boston era come augurarsi una fastidiosissima dermatite allergica,per non parlare poi degli sbeffeggiamenti intrisi di maledizione e destino........il tutto naturalmente condito dal fatto che eravate considerati brutti,cattivi e sporchi(sempre sportivamente parlando :lol2:)!!! Ora invece,da qualche anno a questa parte(diciamo pure dal titolo vinto nel 2004 :incazzato:) la musica è cambiata e tifare Boston è diventato quasi di moda.........magari non ancora al livello di New York ma siamo li;basta guardare i frequentatori di questo forum,ormai i tifosi dei Red Sox e degli Yankees si equivalgono e se ci fosse una sorta di censimento interno che stabilisce la percentuale di natalità(intesa come nuovi arrivi nel forum) probabilmente il vostro numero sarebbe maggiore,di poco ma cmq in crescita rispetto agli altri anni!!!!

Da questo si evince che pure voi fate tendenza e tutto questo fiorire di giovani Bostoniani lo si deve al fatto che pure voi siete diventati una squadra vincente,di moda e pure ben attrezzata a livello finanziario,oltre che una seria e autorevole candidata al titolo,anno dopo anno.............. e questo naturalmente attira simpatie e adesioni sempre più maggiori...........un pò come è sempre avvenuto(è avviene)per New York!!!

Naturalmente il discorso cambia per quei tifosi che hanno scelto di sostenere le calzette rosse in tempi non sospetti ed in pieno marasma Baberuthiano :portasfiga: in quel caso la componente "trendy" era decisamente poco credibile  :D
ImageImageImage
Locked