Ennesimo fake o aspirante bannato?The Dave wrote: Sono stato aggiunto come GoRedSox :gazza:
Re: Per chi tifate?
-
Assenzio
- Senior

-
The Dave
Non lo so mi sono trovato l'ex nome utente come cancellatoAssenzio wrote: Ennesimo fake o aspirante bannato?![]()
- Ivers
- Senior

Cancellato?? Dovevi averla combinata grossa!The Dave wrote: Non lo so mi sono trovato l'ex nome utente come cancellato![]()
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
thierry14
Oh ragazzi, ora che abbiamo detto per chi tifiamo ci starebbe bene dire anche perché tifiamo proprio per quella squadra. Comincio io. Tifo RedSox da quando ho iniziato a seguire il baseball però il motivo preciso non lo so, né del come/quando/perché ho iniziato a seguire il baseball né del perché ho scelto proprio i RedSox. Forse perché nel momento in cui ho iniziato a seguire questo sport la figura di Babe Ruth mi ha affascinato, la maledizione e di come questa fosse più o meno reale. Probabilmente ho inziato ad interessarmi sul serio dopo aver visto il film The Babe - La leggenda, quello con John Goodman, tanto per capirci. Nel frattempo sto cercando di capirci un po' di più, a livello di storia, di personaggi, di giocatori... Poi altre due cose:
1) oltre ai Red Sox seguo gli Astros perché ci gioca (ancora? speriamo!) The Rocket, che secondo me è il più grande degli ultimi 15 anni e sono contento di averlo visto giocare, almeno in tv, anche se non proprio nel fiore degli anni;
2) odio gli Yankees perché è facile averci i soldi e comprarsi i più forti e vincere, è come nel calcio per il Real Madrid o il Manchester Utd... però ultimamente c'è un po' di giustizia e nonostante continuino a spendere rimangono sempre delle pippe.
Senza offesa per nessuno, ovviamente!
1) oltre ai Red Sox seguo gli Astros perché ci gioca (ancora? speriamo!) The Rocket, che secondo me è il più grande degli ultimi 15 anni e sono contento di averlo visto giocare, almeno in tv, anche se non proprio nel fiore degli anni;
2) odio gli Yankees perché è facile averci i soldi e comprarsi i più forti e vincere, è come nel calcio per il Real Madrid o il Manchester Utd... però ultimamente c'è un po' di giustizia e nonostante continuino a spendere rimangono sempre delle pippe.
Senza offesa per nessuno, ovviamente!
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
a quanto mi risulta real e manchester non vinco da un po di tempo....thierry14 wrote: 2) odio gli Yankees perché è facile averci i soldi e comprarsi i più forti e vincere, è come nel calcio per il Real Madrid o il Manchester Utd... però ultimamente c'è un po' di giustizia e nonostante continuino a spendere rimangono sempre delle pippe.
Senza offesa per nessuno, ovviamente!![]()
tornando al'argomento del topic,
io tifo m's perche' il mio primo grande idolo e' stato Ichiro(ho iniziato a suguire il baseball da due anni
-
thierry14
Appunto, anche gli yankees è un po' che non vincono... division a parte, ovviamente, ma quello è il loro compitino da svolgere ogni anno... pensa se non riuscissero a vincere nemmeno quello. La figata è arrivare alle WS da wild card è vincerle, quello sì!Pixi89 wrote: a quanto mi risulta real e manchester non vinco da un po di tempo....
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
A momenti i Tigers lo hanno fatto!thierry14 wrote: La figata è arrivare alle WS da wild card è vincerle, quello sì!
-
rene144
- Pro

Lo hanno fatto varie altre squadre negli ultimi anni se è per questo. Ed infatti l'allusione non riguardava i TigersPixi89 wrote: A momenti i Tigers lo hanno fatto!
-
Mr. October
- Rookie

Mentre tu hai scelto una squadra di basso profilo,verothierry14 wrote: 2) odio gli Yankees perché è facile averci i soldi e comprarsi i più forti e vincere, è come nel calcio per il Real Madrid o il Manchester Utd... però ultimamente c'è un po' di giustizia e nonostante continuino a spendere rimangono sempre delle pippe.
Senza offesa per nessuno, ovviamente!![]()

-
rene144
- Pro

doveva fare come me, che non tifo. Infatti non sono nella lista. Ma io sono super partes e mi piace tifare per i grandi giocatori, tipo Papi, Manny, il Dio Greco delle basi su ball, DP, JD, WMP, il capitano, il cereale umano, Mr. Double, J-Lu, Steel, Red Sock, The knuckler, Cy Onara, "Lancio solo fastballs ad oltranza e sti' cavoli se sono capace di lanciare un'ottima curva, un cambio ed una splitter" e, last but not least, The Cancer SurvivorMr. October wrote: Mentre tu hai scelto una squadra di basso profilo,vero![]()
-
mic
- Newbie

Ciao a tutti!
Nuovo aggiunto alla grande famiglia dei baseball fan! :figo:
Io tifo Mets
Quando iniziai a seguire il baseball, si era ancora all'epoca di Telecapodistria, se non ricordo male...
All'epoca andavano forte gli Athletics...ad una mostra dello sport a Firenze comprai anche un cappellino che ho ancora oggi
Ammiravo i Mets perchè erano gli sfigati ed i perdenti della Lega, per di più con cugini che avevano fatto la storia di questo sport...ora sono molto meglio di allora, ma la passione è rimasta intatta
-
Ange86
- Senior

Il capitano quale?Quello dei Red Sox o quello degli Yankeesrene144 wrote: doveva fare come me, che non tifo. Infatti non sono nella lista. Ma io sono super partes e mi piace tifare per i grandi giocatori, tipo Papi, Manny, il Dio Greco delle basi su ball, DP, JD, WMP, il capitano, il cereale umano, Mr. Double, J-Lu, Steel, Red Sock, The knuckler, Cy Onara, "Lancio solo fastballs ad oltranza e sti' cavoli se sono capace di lanciare un'ottima curva, un cambio ed una splitter" e, last but not least, The Cancer Survivor![]()
![]()

-
thierry14
Be' sì, i RedSox pure stanno messi bene a soldi, ma è per la loro sfiga storica che mi piacciono... così come l'Arsenal per il calcio, hanno i soldi ma non sono trendy come gli Yankees o lo United. Capito? Voi vi siete presi Damon? Noi abbiamo preso Coco, che viaggia ma è stato sfigato. Capito cosa intendo?Mr. October wrote: Mentre tu hai scelto una squadra di basso profilo,vero![]()
-
Ange86
- Senior

Gli Yankees più che trendy sono vincenti a parte gli ultimi anni :gazza:thierry14 wrote: Be' sì, i RedSox pure stanno messi bene a soldi, ma è per la loro sfiga storica che mi piacciono... così come l'Arsenal per il calcio, hanno i soldi ma non sono trendy come gli Yankees o lo United. Capito? Voi vi siete presi Damon? Noi abbiamo preso Coco, che viaggia ma è stato sfigato. Capito cosa intendo?

-
Mr. October
- Rookie

Forse qualche anno fà avresti avuto ragione.............tifare per Boston era come augurarsi una fastidiosissima dermatite allergica,per non parlare poi degli sbeffeggiamenti intrisi di maledizione e destino........il tutto naturalmente condito dal fatto che eravate considerati brutti,cattivi e sporchi(sempre sportivamente parlando :lol2:)!!! Ora invece,da qualche anno a questa parte(diciamo pure dal titolo vinto nel 2004thierry14 wrote: Be' sì, i RedSox pure stanno messi bene a soldi, ma è per la loro sfiga storica che mi piacciono... così come l'Arsenal per il calcio, hanno i soldi ma non sono trendy come gli Yankees o lo United. Capito? Voi vi siete presi Damon? Noi abbiamo preso Coco, che viaggia ma è stato sfigato. Capito cosa intendo?
Da questo si evince che pure voi fate tendenza e tutto questo fiorire di giovani Bostoniani lo si deve al fatto che pure voi siete diventati una squadra vincente,di moda e pure ben attrezzata a livello finanziario,oltre che una seria e autorevole candidata al titolo,anno dopo anno.............. e questo naturalmente attira simpatie e adesioni sempre più maggiori...........un pò come è sempre avvenuto(è avviene)per New York!!!
Naturalmente il discorso cambia per quei tifosi che hanno scelto di sostenere le calzette rosse in tempi non sospetti ed in pieno marasma Baberuthiano