Ciombe wrote:
Francamente la cacciata di Casey sto ancora cercando di capirla.
Non credo che sia stata dal punto di vista tecnico (anche perchè Witman è messo peggio...), piuttosto sarà entrato in rotta di collisione con l'invadente McHale (il miglior GM dello sport americano :lol2: :lol2: :lol2:), che oltre a costruire la squadra vuole anche spiegare al coach come allenarla, credo.
Detto questo, non è che per forza, visto che il draft è profondo, vale la pena giocare a perdere.
Ormai partiamo tutti dall'assunto, "tanto il draft è profondo" per via di 10/12 nomi che sulla CARTA possono fare comodo/cambiare i destini di una squadra, ma ricorrere solo ed esclusivamente la draft può non portare anche a niente.
Sopratutto a Minnie, dove KG è sui 30 e si è rotto i coglioni di fare da balia a giovani, o mezzi giocatori.
KG vuole un'altra stella in squadra, stop.
Iverson per me sarebbe stato il colpo giusto, dato che a Denver per come è strutturata la squadra fa fatica, mentre a Minnie, con lui sul perimetro e Kg sotto contorniati da gregari, credo potessero ambire a qualche traguardo prestigioso il prox anno, con un paio di aggiustamenti in estate.
Visto che ormai noi tifosi Lakers con te comunichiamo per articoli postati

volevo trovare un vecchio articolo di Hollinger su ESPN, ma non sono riuscito. Comunque il succo era che faceva una specie di concorso fra Mullin, Thomas, King ed Ainge per stabilire chi fosse il peggior GM "not named Kevin McHale!" :lol2:
Al draft a Minnie possono trovare qualcosa di buono per ricostruire se cederanno KG, puntando sui vari Foye, McCants e, perchè no, Smith . Il bigliettone ha 31 anni, ha due o tre anni per puntare ad un anello da protagonista, poi gli resterebbe solo una strada tipo Mitch Ritchmond o Gary Payton. Iverson sarebbe stata un'ottima occasione, ma temo che ormai sia stata l'ultima per i lupacchiotti per inserire una seconda stella; questa estate sono pochi gli esterni di valore che potrebbero cambiare squadra e per quei pochi altri possono effettuare offerte migliori. Magari potrebbero tentare il rischio prendendosi Artest e Francis, ma non so se il Bigliettone urlerebbe di gioia. Piuttosto, visti i problemi di infortuni, i velieri potrebbero dare l'ammutinato Maggette per avere Jaric. Non basterebbe, ma sarebbe un inizio.