Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Re: Minnesota T'wolves

Post by doc G »

Ci siamo noi Lakers, ma abbiamo musi lunghi fino a terra. A me la partita è sembrata raccapricciante, ma forse è perchè almeno tre volte pensavo che l'avessimo già portata a casa :piango:
Non vedevo i lupacchiotti da un bel po, ma gli stessi Blount e Jaric non sono sembrati affatto male; tenuto conto che abbiamo fatto sembrare Riky Davis il fratello più forte di Michael Jordan, probabilmente il merito è, almeno in parte, nostro. :lol2:
Certo in play maker uno fra Mike James e Troy Hodson non è certo un bel vedere, ma almeno Foye il suo lo fa; noi già abbiamo Smush che è quello che è, buon tiratore disastroso nel distribuire palloni e impresentabile in difesa, in panchina poi chi si alza, se si alza, è quel Williams che in europa era soprannominato Scemo, nelle varie accezioni linguistiche, ed i due candidati al trilione Vujacic e Farmar.
Ai Play Off noi dovremmo (il condizionale è d'obbligo, viste le ultime prestazioni) ed i Timberwolves rischiano di no, ma al momento devo ammettere che sono più avanti di noi. Speriamo sia colpa degli infortuni di Lamar, Walton, Radmanovic (anche se a far finta di rimpiangerlo mi vergogno come un ladro) e Sissy.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

lo sò che non vuol dire niente, che sarà un puro caso...ma son contento che siamo tornati alla vittoria proprio in una giornata in cui la vecchia guardia del reparto guadie (passatemela)...Davis, Hudosn, James....ha fatto schifo......e invece han giocato bene i giovani Foye e McCants
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

A proposito di McCants(giocatore che mi piace[cestisticamente parlando]), qualcuno può dirmi come sta giocando da quando è tornato? Voglio dire, qualcuno ha visto le partite? Perchè a guardare i tebellini sembrerebbe che non stia brillando, ma spesso il box score non dice tutta la verità...  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Mah, io l'ho visto due volte e mi pare ancora nettamente fuori forma, da recuperare dopo l'infortunio. Manca di atletismo (rispetto a prima) e le percentuali non mi paiono granchè...spero che possa ripartire dalle buone cose mostrate l'anno passato.
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

Girando un pò sulla rete ho trovato una intervista di Kevin Garnett datata 25 gennaio.
L'unico mio problema è che è totalmente in inglese e l'unica cosa che ho capito (forse) e che parla del suo futuro e di come gli bruci non poter ambire a vincere l'anello ("I hate lose man!").
Se qualche sant'uomo ha voglia di tradurlo mi farebbe un favore, la durata è sui 5 minuti.
http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/tnt/thompson/nba_thompson_kg_012507.asx
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

KG_theBest wrote: Girando un pò sulla rete ho trovato una intervista di Kevin Garnett datata 25 gennaio.
L'unico mio problema è che è totalmente in inglese e l'unica cosa che ho capito (forse) e che parla del suo futuro e di come gli bruci non poter ambire a vincere l'anello ("I hate lose man!").
Se qualche sant'uomo ha voglia di tradurlo mi farebbe un favore, la durata è sui 5 minuti.
http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/tnt/thompson/nba_thompson_kg_012507.asx
:penso:
Evidentemente non gliene frega una cippa a nessuno.Pazienza  :gazza:
Zaulo
Newbie
Newbie

Post by Zaulo »

Quello che è successo contro i Sonics è qualcosa di allucinante. Per favore non fate più giocare Garnett in quella merda.
E pretendo che si perdano tutte le partite rimanenti.
Grazie.
Kristian Wilson Nintendo Inc @ 1989:
I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossero stati plagiati da Pac-Man, adesso passerebbero il loro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

crollo impressionante da quando è stato cacciato Casey.i playoff stanno per andare via,e Kg sta per spendere i suoi ultimi gettoni a Minnie.perchè capisco la fedeltà e l'attaccamento alla maglia,ma ormai sono 3 anni che non fa i playoff.un astinenza troppo lunga,per chi vuole infilarsi un anello al dito...
22-01-2006:e Kobe disse 81
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

spero per voi che si infortuni garnett (perchè con lui in campo è difficile perdere, nonostante gli ultimi risultati) e che iniziate a perderle tutte per arrivare ad un buon piazzamento per la lottery, scegliendo un giocatore buono (nel draft 2007 ce ne dovrebbero essere  :gazza:) e utile per la prossima stagione per far rimanere il buon KG...

cosa ve ne frega, tanto lo fanno tutti!!!
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

T-mac-T wrote: spero per voi che si infortuni garnett (perchè con lui in campo è difficile perdere, nonostante gli ultimi risultati) e che iniziate a perderle tutte per arrivare ad un buon piazzamento per la lottery, scegliendo un giocatore buono (nel draft 2007 ce ne dovrebbero essere  :gazza:) e utile per la prossima stagione per far rimanere il buon KG...
cosa ve ne frega, tanto lo fanno tutti!!!
Domanda: ma la scelta dei Timberwolwes non è andata ai Clippers nello scambio Cassel - Jaric? O mi ricordo male io?
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

doc G wrote: Domanda: ma la scelta dei Timberwolwes non è andata ai Clippers nello scambio Cassel - Jaric? O mi ricordo male io?
non penso che si tirino dietro ancora le conseguenze di quello scambio...e poi, al massimo, gli avranno dato la seconda scelta, credo  :penso:

non ne sono per niente sicuro, adesso vado a controllare...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Francamente la cacciata di Casey sto ancora cercando di capirla.

Non credo che sia stata dal punto di vista tecnico (anche perchè Witman è messo peggio...), piuttosto sarà entrato in rotta di collisione con l'invadente McHale (il miglior GM dello sport americano  :lol2: :lol2: :lol2:), che oltre a costruire la squadra vuole anche spiegare al coach come allenarla, credo.

Detto questo, non è che per forza, visto che il draft è profondo, vale la pena giocare a perdere.
Ormai partiamo tutti dall'assunto, "tanto il draft è profondo" per via di 10/12 nomi che sulla CARTA possono fare comodo/cambiare i destini di una squadra, ma ricorrere solo ed esclusivamente la draft può non portare anche a niente.

Sopratutto a Minnie, dove KG è sui 30 e si è rotto i coglioni di fare da balia a giovani, o mezzi giocatori.
KG vuole un'altra stella in squadra, stop.

Iverson per me sarebbe stato il colpo giusto, dato che a Denver per come è strutturata la squadra fa fatica, mentre a Minnie, con lui sul perimetro e Kg sotto contorniati da gregari, credo potessero ambire a qualche traguardo prestigioso il prox anno, con un paio di aggiustamenti in estate.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ragazzi ma Mike James si è infortunato percaso?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ciombe wrote: Francamente la cacciata di Casey sto ancora cercando di capirla.
Non credo che sia stata dal punto di vista tecnico (anche perchè Witman è messo peggio...), piuttosto sarà entrato in rotta di collisione con l'invadente McHale (il miglior GM dello sport americano  :lol2: :lol2: :lol2:), che oltre a costruire la squadra vuole anche spiegare al coach come allenarla, credo.
Detto questo, non è che per forza, visto che il draft è profondo, vale la pena giocare a perdere.
Ormai partiamo tutti dall'assunto, "tanto il draft è profondo" per via di 10/12 nomi che sulla CARTA possono fare comodo/cambiare i destini di una squadra, ma ricorrere solo ed esclusivamente la draft può non portare anche a niente.
Sopratutto a Minnie, dove KG è sui 30 e si è rotto i coglioni di fare da balia a giovani, o mezzi giocatori.
KG vuole un'altra stella in squadra, stop.
Iverson per me sarebbe stato il colpo giusto, dato che a Denver per come è strutturata la squadra fa fatica, mentre a Minnie, con lui sul perimetro e Kg sotto contorniati da gregari, credo potessero ambire a qualche traguardo prestigioso il prox anno, con un paio di aggiustamenti in estate.
Visto che ormai noi tifosi Lakers con te comunichiamo per articoli postati  :lmao: volevo trovare un vecchio articolo di Hollinger su ESPN, ma non sono riuscito. Comunque il succo era che faceva una specie di concorso fra Mullin, Thomas, King ed Ainge per stabilire chi fosse il peggior GM "not named Kevin McHale!" :lol2:
Al draft a Minnie possono trovare qualcosa di buono per ricostruire se cederanno KG, puntando sui vari Foye, McCants e, perchè no, Smith . Il bigliettone ha 31 anni, ha due o tre anni per puntare ad un anello da protagonista, poi gli resterebbe solo una strada tipo Mitch Ritchmond o Gary Payton. Iverson sarebbe stata un'ottima occasione, ma temo che ormai sia stata l'ultima per i lupacchiotti per inserire una seconda stella; questa estate sono pochi gli esterni di valore che potrebbero cambiare squadra e per quei pochi altri possono effettuare offerte migliori. Magari potrebbero tentare il rischio prendendosi Artest e Francis, ma non so se il Bigliettone urlerebbe di gioia. Piuttosto, visti i problemi di infortuni, i velieri potrebbero dare l'ammutinato Maggette per avere Jaric. Non basterebbe, ma sarebbe un inizio.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Maggette fa scopa con Davis, ma se cedi Davis anzichè Jaric significa non cambiare assolutamente niente.

Minnie deve evitare i doppioni (vedi James/Hudson che hanno contratti alti, blindati e lunghi), ed aggiungere una star.

Al momento merce di scambio sarebbero James/Jaric/McCants/Hudson per una PG/SG. Ammontano a 18 milioni circa questi salari.

Hassell dal pino rileva Davis e la SG titolare (Foye se non gioca play), mentre dal mercato FA si pesca un C/PF che possa garantire una 20ina di minuti di qualità (Magloire?).

Per il resto arriva una 1° scelta dal draft (se non viene utilizzata nello scambio) ed una 2° scelta da spendere in un gregario (ruoli sguarniti PG e SF).
Post Reply