Re: Los Angeles Clippers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Eh si ... a vedere il filmato c'è da rabbrividire ...
cmq se ho ben letto, la prima radiografia ha datto esito negativo. Spero che non sia nulla di troppo grave.
ImageImage
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

Quando l'hanno messo sulla barella sembrava tranquillo, a differenza degli istanti successivi all'infortunio. Anzi, sembrava incazzato...
Image Image
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

horace13 wrote: Quando l'hanno messo sulla barella sembrava tranquillo, a differenza degli istanti successivi all'infortunio. Anzi, sembrava incazzato...
E' vero, non era certo disperato.
Speriamo bene !
ImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Non so la sua elasticità muscolare, ma se avessi avuto io un infortunio del genere, vedendo l'inclinazione che aveva la gamba non solo mi sarei sfracellato i tendini ed i legamenti, ma probabilmente non sarei più riuscito a camminare....  :shocking: :shocking:

ho sentito male per lui... una volta mi girai appena il ginocchio e patii le pene dell'inferno... non oso immaginare se succeddesse una cosa del genere...
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

peccato l'infortunio a Livingston,non riesce mai a trovare un pò di continuità,almeno i Clippers si consolano con la W sui Bobcats per 100-93,trascinati da Maggette che ne mette 25(di cui 19 dalla lunetta) e dalla doppia-doppia di Brand.da notare il quintetto piccolo schierato da Dunleavy con Brand centro e Kaman rilasciato in panchina(reduce da un infortunio),dove ha avuto un buon impatto(10+4 rimb).vediamo se Dunleavy proseguirà su questa formula :penso: o appena si riprenderà completamente, schiererà di nuovo mister "50 milioni" titolare
Last edited by mamba on 27/02/2007, 13:02, edited 1 time in total.
22-01-2006:e Kobe disse 81
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

ze_ginius wrote: Peccato davvero per Shaun...

Dislocated Left Knee: Ahia...
MA NOOOO... proprio adesso che stava mettendo in fila un po' di buone partite!
:piango:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Press Release -
Under the supervision of team physician Dr. Tony Daly, Clippers guard Shaun Livingston underwent a Magnetic Resonance Imaging (MRI) exam on Tuesday morning at Centinela Freeman Regional Medical Center in Inglewood.

The MRI revealed that Livingston suffered tears to the anterior cruciate ligament (ACL), posterior cruciate ligament (PCL), medial collateral ligament (MCL) and lateral meniscus. Livingston also suffered a patella dislocation, in addition to the previously diagnosed tibia/femoral dislocation.

Livingston suffered the injury at the 8:10 mark in the first quarter of the Clippers win over the Charlotte Bobcats on Monday, Feb. 26 at STAPLES Center. Livingston was transported to Centinela Medical Center immediately following the injury, where he had an MRA (Magnetic resonance arteriogram) that showed no arterial bleeding.

:shocking: :shocking:

si parla di carriera a rischio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

8 - 12 mesi per rivederlo in campo ....
L'unica cosa che mi viene da dire ora è di tirare delle Madonne ... quindi me ne sto zitto. Che è meglio.
ImageImage
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=5802
team report aggiornato

nel frattempo vittoria su Indiana, con i Pacers tenuti a 64 punti...
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

stanotte difficilissimo match contro gli Spurs.nei 2 precedenti stagionali,2 semplici batoste inflitte dai texani,ma stanotte per gli speroni,non credo sarà tutto facile.mi aspetto un gran bel duello tra Brand e Duncan
Il Vescovo
Newbie
Newbie

Post by Il Vescovo »

Giocarsela "senza" play sarà dura con gli Speroni, grazie a Dio molto probabilmente non sarà della partita neanche Parker...

:01:
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

Los Angeles Clippers-San Antonio 74-88

Nona vittoria consecutiva per gli Spurs che superano senza grossi problemi i Clippers grazie all’ottima produzione della panchina . Le riserve di San Antonio, infatti, mettono a referto 49 punti contro i 39 realizzati dal quintetto titolare.
Los Angeles Clippers: Maggette 19 (7/16, 0/1), Brand 15. Rimbalzi: Brand 8. Assist: Maggette, Brand 4.
San Antonio: Ginobili 16 (3/6, 1/2). Rimbalzi: Duncan 12. Assist: Vaughn 6.
Il Vescovo
Newbie
Newbie

Post by Il Vescovo »

Certo perdere di 14 punti in casa con degli Spurs senza Paker e con un Duncan da 9 punti ... Potevano almeno provare a giocarsela fino in fondo, vabbeh che gli Spurs sono in un grandissimo momento: nove vittorie consecutive, però ti resta sempre l'amaro in bocca, soprattutto quando hai un calendario che dice questo: @ GSW, vs DET, @ SAS, @ HOU e @ CHA e hai un record negativo ... Certo poi se giochi "senza" play le carte in tavola cambiono e non poco. Meno male che quest'anno, ad ovest, l'unica squadra ( tra le escluse per i playoff ) che sembra abbia voglia di candidarsi per un posto al sole a fine aprile sia New Orleans.

"Clippers swingman Quinton Ross left with a hip pointer in the third quarter and did not return"

Non mi sorprenderei se fra qualche giorno mi chiamassero in panchina se si continua così  :penso:
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=5836
team report aggiornato.

Nonostante le assenze di Livingston e Cassell, Ewing è ancora in panchina.
A dire il vero non ha neppure giocato male ultimamente. Semplicemente non è un play.
Spazio allora a Jason Hart: probabilmente quanto di meglio si potesse raccattare dal mercato dei free-agent. Il problema è che il mercato dei free-agent non offriva quasi nulla.

Conroy non mi era dispiaciuto.  :penso:

CHE STAGIONE APPROSSIMATIVA !!! (cit.)
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

concordo Mookie sulla tua affermazione "affondare o nuotare".questi Clippers devono decidere cosa fare di questo anno.le possibilità per arrivare ai playoff ci sono,anche se i Kings al momento sono i più in forma,ma non sono d'accordo con quello che dice Dunleavy,che ritiene il suo team,in grado di dare grattacapi nella post -season.se i playoff arrivano,dietro l'angolo cè uno sweep,o al massimo un eliminazione per 4-1
Locked