Re: Palinsesto Sky
-
Assenzio
- Senior

Anche a me un mesetto fa la signorina mi ha detto: "dal computer non lo vedo in programmazione ma sicuramente lo trasmetteranno, l'hanno sempre trasmesso". Sicuramente avrà detto la stessa cosa l'anno prima a chi le ha chiesto dell'NHL

-
hocheymano
- Newbie

la sky allora non trasmetterà le partite di baseball?
-
Assenzio
- Senior

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
oggi mi è arrivata la guida programmi di sky di aprile ......
niente baseball !!!

- Dreamax Team
- Rookie

Non sarà il caso di cominciare a tempestarli di proteste ? Dobbiamo sempre farci prendere per i fondelli ? 
Si può fare qualcosa di concreto e ufficiale supportati dallo staff di questo sito ?
Si può fare qualcosa di concreto e ufficiale supportati dallo staff di questo sito ?
My Music Blog : http://southernspirit.wordpress.com/
My Generic Blog : http://mycomicsandbooks.wordpress.com/
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Chi è che ti prende per i fondelli?Dreamax Team wrote: Non sarà il caso di cominciare a tempestarli di proteste ? Dobbiamo sempre farci prendere per i fondelli ?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
rene144
- Pro

Boh, forse a lui hanno promesso di mostrarlo nel 2007 inducendolo a sottoscrivere un abbonamento con l'inganno.Peyton_Manning18 wrote: Chi è che ti prende per i fondelli?
O forse secondo lui Sky ha l'obbligo di mostrare il baseball a prescindere da logiche economiche e commerciali.
O forse Sky è diventata una tv pubblica e quindi è tenuta a mostrare qualsiasi sport.
O forse Sky preferisce farsi del male e non mostrare uno sport redditizio solo per farci un dispetto.
Non lo so. Però non capisco perchè debba sempre essere Sky e mai Mediaset, o Sportitalia o la Rai o La7, ecc ecc. Forse ci eravamo abituati troppo bene e pensiamo che ci sia dovuto, quando in realtà era un privilegio, che gli appassionati di altri sport non hanno (quasi) mai avuto.
Comunque, ironia a parte (dovuta al fatto che sarà la duemilesima volta che si parla di quest'argomento) il discorso è che il baseball è in calo e non conviene. Bruno ha detto abbastanza chiaramente (anche se ha lasciato una minima porta aperta) che costa meno perdere i (pochi) abbonati che sottoscrivono per il baseball, piuttosto che rinnovare i diritti. Una lettera di protesta serve a zero. L'unica cosa che potrebbe servire è disdire l'abbonamento, ma a farlo saranno davvero in pochi solo per il baseball...
- santanadotson
- Rookie

su sky lo vediamo in 18 in tutta italia il baseball,bisogna al limite sperare che si spezzi il regime di monopolio e si presenti un alternativa a sky in maniera tale che la concorrenza sulla programmazione favorisca gli abbonati.le proteste le possono fare eventualmente i tifosi nba se per assurdo non rinnovassero la programmazione,loro si che con una protesta sposterebbero qualcosa.i tifosi nhl sono anni che non vedono nulla ma sono cosi' pochi che la loro protesta risulta insignificante nei confronti di chi non fa beneficenza
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
- Ivers
- Senior

...forse siete stati un po' duri col nostro nuovo amico, che appunto essendo nuovo non ha seguito i discorsi fatti in precedenza, e magari ha solo tentato di esprimere il suo personale dissenso alla perdita dell' mlb su sky senza considerare ciò che c'è a monte...rene144 wrote:Boh, forse a lui hanno promesso di mostrarlo nel 2007 inducendolo a sottoscrivere un abbonamento con l'inganno.Chi è che ti prende per i fondelli?
O forse secondo lui Sky ha l'obbligo di mostrare il baseball a prescindere da logiche economiche e commerciali.
O forse Sky è diventata una tv pubblica e quindi è tenuta a mostrare qualsiasi sport.
O forse Sky preferisce farsi del male e non mostrare uno sport redditizio solo per farci un dispetto.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- Dreamax Team
- Rookie

In effetti invece di risposte ho ricevuto sarcasmo e sbeffeggio...mi aspettavo ben altro da un sito di appassionati come questo.Ivers wrote: Boh, forse a lui hanno promesso di mostrarlo nel 2007 inducendolo a sottoscrivere un abbonamento con l'inganno.
...forse siete stati un po' duri col nostro nuovo amico, che appunto essendo nuovo non ha seguito i discorsi fatti in precedenza, e magari ha solo tentato di esprimere il suo personale dissenso alla perdita dell' mlb su sky senza considerare ciò che c'è a monte...
Per vostra conoscenza io sono abbonato alla pay tv fin dal primo giorno della mitica Telepiu 2 proprio per seguire gli Sport USA, e il mio disappunto era proprio perchè vedo che invece di ampliare l'offerta ,questa diminuisce sempre più.
Io dalla pay tv mi aspetto proprio quello che altri non possono offrire a causa del bacino di utenza e target.
Tutto qua.
Grazie comunque a chi ha risposto con rispetto , senza supponenza o presunta superiorità.
Saluti.
Last edited by Dreamax Team on 04/03/2007, 12:55, edited 1 time in total.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
la questione, ampiamente ed eccessivamente dibattuta, è che SKy non regala,è una tv commerciale e per tale fa i propri interessi e sopratutto i propri conti, quindi se dare il baseball (come il basket NCAA, l'hockey e altro) non rende non lo mandano in onda,punto, viceversa se rende mandare il poker, la NASCAR,il wrestling, lo mandano
Altrimenti fate come me, disdicete l'abbonamento, io di guardare calcio dalla mattina alla sera, film di merda, non mi frega nulla, quando faranno gli abbonamenti per periodi (tipo 3 mesi o 4 mesi) allora ci penserò.
La questione è che Sky dal mio punto di vista spende male i suoi soldi, non mi frega nulla che spendi miliardi per dare 3-4 dirette di basket alltre 3 di notte, non le guarda nessuno o ben pochi, magari poi dare le differite in giorni o orari assurdi, ma non ci possiamo lamentare della copertuta, è l'unico canale in Italia che ti fa veder sport americani tanti o pochi che siano, e credo che per parecchio tempo sarà anche l'unico.
Altrimenti fate come me, disdicete l'abbonamento, io di guardare calcio dalla mattina alla sera, film di merda, non mi frega nulla, quando faranno gli abbonamenti per periodi (tipo 3 mesi o 4 mesi) allora ci penserò.
La questione è che Sky dal mio punto di vista spende male i suoi soldi, non mi frega nulla che spendi miliardi per dare 3-4 dirette di basket alltre 3 di notte, non le guarda nessuno o ben pochi, magari poi dare le differite in giorni o orari assurdi, ma non ci possiamo lamentare della copertuta, è l'unico canale in Italia che ti fa veder sport americani tanti o pochi che siano, e credo che per parecchio tempo sarà anche l'unico.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- santanadotson
- Rookie

non so se ti riferisci a me,nel qual caso mi scuso se per te ho risposto in maniera poco rispettosa,non era certo mia intenzione.la mia e' la risposta di chi sa di essere appassionato ad uno sport di nicchia,io pago sky ma sky non e' tenuta a darmi baseball o pelota basca o cricket perche' se cosi' facesse andrebbe in perdita e non e' una tv di stato.se ci fosse convenienza a dare baseball probabilmente lo trasmetterebbe,la realta' purtroppo e' che siamo 4 gatti e causa fuso orario i pochi appassionati che ci sono spesso neanche se le vedono in diretta le partite su sky,se le registrano e se le vedono in un secondo momentoDreamax Team wrote: In effetti invece di risposte ho ricevuto sarcasmo e sbeffeggio...mi aspettavo ben altro da un sito di appassionati come questo.
Per vostra conoscenza io sono abbonato alla pay tv fin dal primo giorno della mitica Telepiu 2 proprio per seguire gli Sport USA, e il mio disappunto era proprio perchè vedo che invece di ampliare l'offerta ,questa diminuisce sempre più.
Io dalla pay tv mi aspetto proprio quello che altri non possono offrire a causa del bacino di utenza e target.
Tutto qua.
Grazie comunque a chi ha risposto con rispetto , senza supponenza o presunta superiorità.
Saluti.
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
-
rene144
- Pro

esatto Dario. Negli anni hanno tagliato NHL, NCAA ed ora MLB. L'NFL invece l'hanno confermata e pure migliorata, perchè è in risalita. Hanno aumentato il wrestling, hanno inserito il poker. A me non piacciono assolutamente (non quanto il baseball), ma se domani a loro risultasse conveniente mostrare cricket e lacrosse tagliando il tennis, lo farebbero, alla faccia degli appassionati...
E comunque non si tratta di supponenza, superiorità, sarcasmo, ecc ecc. E' che sinceramente non capisco (davvero non capisco) a cosa servano le petizioni. Le uniche cifre alle quali Sky guarda sono quelle degli abbonati. Non vi piace la politica del 2007? Disdicete. Loro si faranno i conti in tasca, e se sarà conveniente, rimetteranno il baseball nel 2008. Per il resto, non serve nulla. Se i diritti fossero gratuiti, troverebbero lo spazio per mostrarlo...
Detto questo, per concludere, un altro importante motivo per non rinnovare il baseball è che stanno lavorando per trovare un accordo con NASN. Perchè dovrebbero rinnovare per uno sport in perdita quando potrebbero guadagnarlo comunque se trovassero un accordo con NASN?
Santana: hai riassunto perfettamente il mio punto di vista.
E comunque non si tratta di supponenza, superiorità, sarcasmo, ecc ecc. E' che sinceramente non capisco (davvero non capisco) a cosa servano le petizioni. Le uniche cifre alle quali Sky guarda sono quelle degli abbonati. Non vi piace la politica del 2007? Disdicete. Loro si faranno i conti in tasca, e se sarà conveniente, rimetteranno il baseball nel 2008. Per il resto, non serve nulla. Se i diritti fossero gratuiti, troverebbero lo spazio per mostrarlo...
Detto questo, per concludere, un altro importante motivo per non rinnovare il baseball è che stanno lavorando per trovare un accordo con NASN. Perchè dovrebbero rinnovare per uno sport in perdita quando potrebbero guadagnarlo comunque se trovassero un accordo con NASN?
Santana: hai riassunto perfettamente il mio punto di vista.
- Dreamax Team
- Rookie

Assolutamente non mi riferivo a te , che anzi hai dato una risposta sensata e educata.santanadotson wrote: non so se ti riferisci a me,nel qual caso mi scuso se per te ho risposto in maniera poco rispettosa,non era certo mia intenzione.la mia e' la risposta di chi sa di essere appassionato ad uno sport di nicchia,io pago sky ma sky non e' tenuta a darmi baseball o pelota basca o cricket perche' se cosi' facesse andrebbe in perdita e non e' una tv di stato.se ci fosse convenienza a dare baseball probabilmente lo trasmetterebbe,la realta' purtroppo e' che siamo 4 gatti e causa fuso orario i pochi appassionati che ci sono spesso neanche se le vedono in diretta le partite su sky,se le registrano e se le vedono in un secondo momento
Comunque , polemica chiusa qui se mai c'è stata , non mi sembra il caso di andare oltre.
Anzi mi interessa molto sapere da dove salta fuori questa cosa del canale NASN , che mi pare fosse già nell'aria un anno fa ma che evidentemente non ha portato da nessuna parte. Non vorrei che fosse il solito zuccherino per metterci buoni e per poi non farne niente di concreto.
C'è veramente , e finalmente , qualcosa che si muove attraverso canali ufficiali o siamo nel solito " sentito dire " ?
-
rene144
- Pro

E' proprio questo il fatto.Dreamax Team wrote: Assolutamente non mi riferivo a te , che anzi hai dato una risposta sensata e educata.
Comunque , polemica chiusa qui se mai c'è stata , non mi sembra il caso di andare oltre.
Anzi mi interessa molto sapere da dove salta fuori questa cosa del canale NASN , che mi pare fosse già nell'aria un anno fa ma che evidentemente non ha portato da nessuna parte. Non vorrei che fosse il solito zuccherino per metterci buoni e per poi non farne niente di concreto.
C'è veramente , e finalmente , qualcosa che si muove attraverso canali ufficiali o siamo nel solito " sentito dire " ?
Io non volevo rispondere male, ma una semplice ricerca (tramite la funzione "RICERCA") nel forum avrebbe fatto saltare fuori tutte le discussioni ed informazioni a riguardo, senza la necessità che tutto venga ripetuto all'infinito.
Non siamo nel sentito dire. Ho intervistato Bruno, e l'intervista puoi leggerla qui. E' molto chiaro ed esplicito su tutto, anche se prospetta tempi molto lunghi.