infatti, Davis prima mi paiceva di più, ma ora non più, e forse è meglio venderlo, ma se è vero che con questa squadra non si va oltre il primo turno, è anche vero che se non si va ai PO, Garnett è più probabile che chieda di andarsene..........poi è vero che dal draft di charlotte può arrivare qualcuno di vermente buono, ma visto che questa è una ipotesi, io cercherei di non scontentare KG.........Da Brawl wrote: [4- Davis non mi ha mai esaltato così tanto, ma non vedo perchè si dovrebbe scambiarlo per Maggette, giocatore simile (se si esclude il lato difensivo e il tiro) e con un contratto quasi uguale. Mi attirerebbe molto lo scambio con i Bobcats, vista la profondità del prox draft, ma se Minnie vuole andare ai PO, Ricky serve...
è vero che primo turno o fuori dai PO, alla fine l'anello non ce l'hai, ma per il giocatore psicologicamente è molto diverso: significa lottare o non lottare per il titolo.......
se cedi Davis, adesso, per delle scelte, di certo non vai ai PO (già con lui nn è facile)........e KG si sentirà "tradito" da uno staff che vuol ricostruire.....mentre lui vuol vincere subito.......
invece può aver senso una trade per un Maggette, anche se tatticamente non cambia nulla, però, può smuovere le acque e diventare il secondo violino di Minnie (cosa che a Davis quest'anno stà riuscendo malino)....poi è vero che probabilmente di Davis i LAC non se ne fanno nulla............e forse è meglio cercare uno scambio a tre......