Minnesota T'wolves
- nolian
- Senior

Re: Minnesota T'wolves
ma sto scambio.....Jaric x Mohammed/McDyess....si fa più o no?
non ne ho più sentito parlare, però......
JAric nn ha giocato, Mohammed pure....
poi...ha giocato in quintetto Hudson....mhmm...(McHale, vuol sapere se può fidarsi di lui come cambio di James dopo aver ceduto Jaric???......)
non ne ho più sentito parlare, però......
JAric nn ha giocato, Mohammed pure....
poi...ha giocato in quintetto Hudson....mhmm...(McHale, vuol sapere se può fidarsi di lui come cambio di James dopo aver ceduto Jaric???......)
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
mamba
- Rookie

beh McDyess con l'arrivo di Webber,non ha molti più estimatori a Detroit e a Minnie vista anche la squalifica di Griffin,farebbe comodo.la sua esperienza sarebbe di grande aiuto per la lotta ai playoffs.Mohammed non serve,con il Blount di quest'ultimo periodo
22-01-2006:e Kobe disse 81
- nolian
- Senior

qualcuno mi sà dire cosa è successo con ricky davis??? ho letto che mchale lo ha sospeso.....mhmmm
brutta aria......
chissa che adesso mchale nn si metta in testa di vendere lui.....
inoltre su realgm dicono che detroit avrebbe offerto mohammed a Toronto per Peterson, a Houston per Wells,e a Minnie per Jaric.....che aspettiamo ad accettare?????
brutta aria......
chissa che adesso mchale nn si metta in testa di vendere lui.....
inoltre su realgm dicono che detroit avrebbe offerto mohammed a Toronto per Peterson, a Houston per Wells,e a Minnie per Jaric.....che aspettiamo ad accettare?????
...
...
- nolian
- Senior

ragà, ma nessuno mi sà dire perchè è stato squalificato (dalla sqaudra) R.Davis??????
di KG .....è stato squalificato dalla nba per un pugno a McDyess, ma Davis??????che ha fatto?????
e fino a quando dura la sua squalifica????
dia non ci credo che nessuno di voi non ne sappia qualcosa........
di KG .....è stato squalificato dalla nba per un pugno a McDyess, ma Davis??????che ha fatto?????
e fino a quando dura la sua squalifica????
dia non ci credo che nessuno di voi non ne sappia qualcosa........
...
...
-
Varro
- Newbie

Davis è stato squalificato per una partita dalla società per essersi rifiutato di entrare in campo nel terzo quarto contro i Pistons. Torna stasera contro i Jazz insieme a Garnett e speriamo si faccia perdonare, sarebbe importantissima una vittoria.
fonte:
http://www.twincities.com/mld/twincities/16508133.htm
fonte:
http://www.twincities.com/mld/twincities/16508133.htm
What should a man do with the sword of Welleran?
The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
E' stato licenziato coach Casey, rimpiazzato dall'assistente Wittman.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
il licenziamento di Casey a cosa serve?????
più che altro licenzialo ma sostituiscilo con un coach di carisma...
Se devi tenere Witmann ad interim fino a fine anno, tanto valeva continuare con Casey per arrivare ai PO...
Se devi tenere Witmann ad interim fino a fine anno, tanto valeva continuare con Casey per arrivare ai PO...
- nolian
- Senior

quoto al 100%Ciombe wrote: il licenziamento di Casey a cosa serve?????
non sono un estimatore di casey, questo lo sapete tutti, (anche se gli aspetti che criticavo, utlimamente erano stati "sistemati", insomma, ultimamente ero più daccordo con le sue scelte)
però, come dice ciombe, che senso ha sostituirlo con Wittman??? se non migliori il roster, un salto di qualità te lo può far fare solo un coach di carisma, personalità, uno per cui i suoi successi parlano per lui, uno che sappia farsi seguire........
non uno witmann qualsiasi...........con i giocatori che sanno già che tra pochi mesi non sarà più lui il coach!!!
e i dirigenti di minnesota han detto che hanno licenziato Casey perchè ad inizio anno avevano altre aspettative sul livello del team.......
allora sto cambio adesso ha il solo senso di "punire" casey?????
credono davvero che witman rivoluzionerà la squadra e il suo rendimento????? secondo me.....le rotazioni resteranno quelle, i minutaggi pure (rientro di mccants escluso)......e le vittorie pure........
...
...
-
mamba
- Rookie

non mi è mai piaciuto come coach.ma la sua squadra è in lotta per i playoff e se fossi stato al posto di McHale non lo avrei esonerato in questo momento.poi non ha mai avuto scontri con Kg,quindi è una scelta difficilmente interpretabile
-
new yorkese
- Rookie

secondo me è la prima scelta di una rivoluzione...secondo me parte la revolution in tutti i sensi del termine...ovvero potrebbe andarsene KG...anche se lui nega sennò fare fuori casey ora non avrebbe senso...a meno che non ci siano stati degli screzi su cui non potevano passare sopra...ovvero ho a litigato col boss o con KG...sono anche in lotto play off...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Smebra che Minnie sia intenzionata a prolungare con Witmann per un pluriennale...
sta mossa non la capisco...
sta mossa non la capisco...
- Mitsui
- Newbie

magari sto Witmann è un genio.. 
la faccia da IDOLO ce l'ha.. :lol2:
la faccia da IDOLO ce l'ha.. :lol2:
- nolian
- Senior

io ho due domande, a voi e a mchale.......
1- premesso che non ritengo witman il coach più sottovalutato della nba, di conseguenaza come tutti i tifosi di minnie, mi auguro l'arrivo di un vero coach in estate (di witman forse è meglio pure mchale stesso)......
chi c'è disponibile di almeno decente???
2- ma non dovevamo cedere Jaric per Mohammed???
3- ma McCants non doveva rientrare a metà gennaio???
4- che sò ste voci su Davis a charlotte per due prime scelte???.....ok, si può cedere davis, ma un maggette fa schifo? e cmq se si cede davis ci vuole un altro secondo violino, cosa che Foye ancora non è (purtroppo)
5- ops....forse eran 4 domande :gazza:
1- premesso che non ritengo witman il coach più sottovalutato della nba, di conseguenaza come tutti i tifosi di minnie, mi auguro l'arrivo di un vero coach in estate (di witman forse è meglio pure mchale stesso)......
4- che sò ste voci su Davis a charlotte per due prime scelte???.....ok, si può cedere davis, ma un maggette fa schifo? e cmq se si cede davis ci vuole un altro secondo violino, cosa che Foye ancora non è (purtroppo)
...
...
-
mamba
- Rookie

pensavo anche io che McHale facesse come 2 anni fa,ovvero si rimettesse ad allenare.di buoni allenatori,cè Fratello,che a Memphis ha pagato colpe non solo sue,cè Hubie Brown,che nonostante l'età,ha una voglia matta di tornare ad allenare,è libero un certo Rick Adelman.gli allenatori ci sono,dipenderà tutto da come Wittman termina l'anno.Mohammed doveva arrivare,solamente che mentre si stava per concludere tutto,Blount ha tirato giù le migliori prestazioni stagionali e ciò ha fermato la trattativa.Davis si potrebbe anche scambiare per 2 scelte(se del prossimo draft)di Charlotte,visto che sarebbero altine,ma non so nell'immediato quanto cambierebbe la situazione.su McCants non sono informato.cmq se arriva la post-season e il solito ko al primo turno,Garnett dirà addio per davvero
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
1- A parte che McHale, come ha detto Ciombe vorrebbe far firmare a Witman un pluriennale, comunque di allenatori senza squadra per ora ci sono: Montgomery (direi di no), Fratello (già meglio), Stan Van Gundy (sarei curioso di vederlo su un'altra panchina); ma forse quest'estate McHale potrebbe provare ad attuare un clamoroso ritorno, cioè Flip saunders, che a Detroit non sopportano già più...nolian wrote: io ho due domande, a voi e a mchale.......
2- Mohammed ha rifiutato ogni tipo di trade, dicendo che vuol rimanere a Detroit e che Minnesota non era proprio la scelta dei suoi sogni. I Pistons non ne sono molto felici, infatti continuano a offrire Nazr a destra e a manca. McDyess, altro indiziato per la trade in questione, non sarebbe stato accolto così bene da pubblico e squadra dopo la scaramuccia con KG...
3- McCants è fuori fino a metà febbraio, in quanto non ha ancora recuperato al meglio...
4- Davis non mi ha mai esaltato così tanto, ma non vedo perchè si dovrebbe scambiarlo per Maggette, giocatore simile (se si esclude il lato difensivo e il tiro) e con un contratto quasi uguale. Mi attirerebbe molto lo scambio con i Bobcats, vista la profondità del prox draft, ma se Minnie vuole andare ai PO, Ricky serve...