Re: Palinsesto Sky

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
J.T.Snow
Rookie
Rookie

Post by J.T.Snow »

ottimo pezzo, renè.

mi sono già appuntato sul calendar la deadline del 31 marzo. Gli diamo due mesi...
Se sky non compra almeno la post-season, è già pronta la raccomandata per disdire l'abbonamento al pacchetto sport.

evaff...
hit & run
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Complimenti a Rene anche da parte mia; certo, i tempi per NASN sembrano essere abbastanza lunghi...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Te lo dico io: nel 2007 niente MLB e niente NASN. Se ci mettono 6 mesi per mettere su un canale INUTILE come sky show figurati quanto per un canale americano.
E poi vorrei sapere quanto incide sul budget di Sky la trasmissione di due partite alla settimana di baseball.
E non ci credo neanche un po' che trasmetteranno qualche partita quando un qualche quotidiano in ultima pagina racconterà di una capra allo stadio o di un coglione che sembra un cavernicolo o di un altro che batte un record solo dopandosi.
E poi vorrei sapere come fanno a valutare cosa interessi (a parte il calcio) e cosa no. Cosa sanno a cosa sono interessato io (che ho il pacchetto sport) fra baseball, basket, football ecc. ecc.. Si basano sulle e-mail di chi minaccia di disdire l'abbonamento?
Per me ci danno a caso. Ad esempio Il wrestling a me piace ma vorrei sapere in quanti (non credo che bisogna essere dei geni per pensare che per lo più è seguito da bambini) staranno svegli di notte a vedere i PPV (che saranno trasmessi in diretta).
Renè è stato bravo ma qui ci stanno bellamente prendendo per il culo.

Vabbè, vado a vedere come funziona MLBTV...non prima di essermi andato a vedere l'ennesimo telefilm con qualche coglione che trova frammenti di denti in un fienile sul richiestissimo e seguitissimo SKYCRIME DEL MIO C****!!!!
Last edited by Assenzio on 16/01/2007, 15:50, edited 1 time in total.
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

la Pay per View è l'unica cosa sulla quale hanno dati precisi ed inoppugnabili, perchè hanno un'entrata diretta da lì. Per quanto riguarda i loro dati... si può polemizzare, ma alla fine se dicono di averli, noi non possiamo farci nulla. Peraltro tu dici che ci prendano in giro e che tirino ad indovinare. Per un'azienda che deve sopravvivere in base agli abbonati e che deve andare sul sicuro da questo punto di vista, non so quanto si possano permettere di tirare ad indovinare.
Poi boh... ma se le valutazioni le sbagliano, pagano in prima persona di tasca loro (perchè tu o JT Snow disdirete l'abbonamento, suppongo), quindi affari loro.......
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

Che dire... è la dura "legge del telecomando"...... speriamo fino alla fine..
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

rene144 wrote: Poi boh... ma se le valutazioni le sbagliano, pagano in prima persona di tasca loro (perchè tu o JT Snow disdirete l'abbonamento, suppongo), quindi affari loro.......
Purtroppo, contratto alla mano , il contratto è annuale e dev'essere disdetto almeno 60 giorni prima della scadenza. Pensavo che non fosse così se volevo rinunciare ad un singolo pacchetto (su tre che ne ho), invece ho telefonato e mi hanno detto che è proprio così. Quindi per quest'anno niente da fare. Ma se non avrò l'MLB su Sky dovrò farmi MLBTV e quei soldi di sicuro li recupererò il prossimo anno disdicendo il pacchetto sport di Sky.
Mi dispiace perchè a me due partite alla settimana erano più che sufficienti.
ImageImage
...pagando, s'intende
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

sembra che per la prossima stagione non ci sia niente da fare...un amico mi ha detto che ,lavorando a SKY, volgiono puntare tutto sul calcio :wacko:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

Assenzio wrote:
Per me ci danno a caso. Ad esempio Il wrestling a me piace ma vorrei sapere in quanti (non credo che bisogna essere dei geni per pensare che per lo più è seguito da bambini) staranno svegli di notte a vedere i PPV (che saranno trasmessi in diretta).
su questo punto c'e' da dire che sky fino a pochi mesi fa si vantava di guadagnare una cifra oscillante tra i 200-300 milioni delle vecchie lire a avvenimento(no mercy,wrestlingmania etc..)raccogliendo uno zoccolo duro di 20-30mila persone disposte a spendere 10 euro per vedere un avvenimento non in diretta e scaricabile su internet.

voi sareste disposti a spendere periodicamente quelle cifre per una partita vecchia di 2 settimane?il problema e' tutto li
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

darioambro wrote: sembra che per la prossima stagione non ci sia niente da fare...un amico mi ha detto che ,lavorando a SKY, volgiono puntare tutto sul calcio :wacko:
ahem, c'è tanto di intervista col direttore di rete che abbiamo già ampiamente pubblicato e discusso...
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

santanadotson wrote: su questo punto c'e' da dire che sky fino a pochi mesi fa si vantava di guadagnare una cifra oscillante tra i 200-300 milioni delle vecchie lire a avvenimento(no mercy,wrestlingmania etc..)raccogliendo uno zoccolo duro di 20-30mila persone disposte a spendere 10 euro per vedere un avvenimento non in diretta e scaricabile su internet.

voi sareste disposti a spendere periodicamente quelle cifre per una partita vecchia di 2 settimane?il problema e' tutto li
Da "No Way Out" in poi, cioè dal prossimo evento a pagamento WWE, tutti i PPV saranno in diretta, e i giorni di ritardo degli show saranno diminuiti di 7, praticamente il monday night raw verrà trasmesso il venerdi della stessa settimana con soli 3 giorni di ritardo, mentre prima veniva trasmesso la settimana successiva cioè 10 giorni dopo.
Con questa mossa credo proprio che i soldi che sky riceverà per gli eventi WWE si impenneranno.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

E inoltre il wrestling è fortemente pubblicizzato, tanto più che avremo la registrazione televisiva di Raw e Smackdown in Italia, cosa che fin'ora è stata fatta solo a Londra. Inoltre i ppv live saranno replicati il giorno successivo e questo dovrebbe incrementare gli acquisti perchè non si aspettano più 2 settimane, ma una notte.
Io non credo che sky ci stia tirando per il culo, se lo facesse non avremmo i playoff nfl live, le partite delle 19 nfl live, la notte bianca nba. Fanno i loro interessi, non si guarda la mlb? La tolgono e non ci vedo niente di male. Se non vogliono finire come telepiù e stream, devono stare attenti e per adesso loro hanno ragione con i numeri dalla loro parte. Per i canali che creano poi, gusti personali....c'è a chi fa schifo foxcrime o sky show, ma ci sono tantissimi utenti che hanno chiesto altri canali di telefilm/film tematici (battaglia da due/anni per Sci-Fi ad esempio) e non sono stati ancora accontentati in pieno.
Most improved forumist 2009
Image
Nicolarod
Rookie
Rookie

Post by Nicolarod »

Complimenti per il pezzo a Renè :applauso:, per quanto riguarda la questione dei diritti dispiace il non rinnovo da parte di Sky per la mlb, ma se il mercato porta a questo, loro fanno il loro lavoro e giustamente rinunciano ad essi, perchè purtroppo in italia il baseball è ancora uno sport di nicchia.

Poi da quanto dice Bruno non è ancora detta l'ultima parola, ma a questo punto ci credo davvero poco. 
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

dispiace per i diritti ma è la legge del mercato...
una domanda:ma secondo voi è un caso che gli ascolti siano calati proprio in questi ultimi 2 anni quando nè boston nè new york sono arrivate in fondo?cioè magari parlo per me...ma nelle ultime due stagioni una volta usciti i miei yankees e i red sox da gufare di chi vincesse le WS mi interessava davvero poco...
Sono 27...Non finisce certo qui
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Secondo me se facessero la diretta accessibile a tutti (stile domenica alle 19 come la NFL) molta più gente guarderebbe la MLB, non tutti gli appassionati sono disposti a star svegli tutta la notte il giorno della diretta, il giorno dopo comunque si va a lavorare. Se provassero a trasmettere le partite ad orari accessibili a tutti (anche per i ragazzini delle medie che il giorno dopo vanno a scuola), potrebbero avere delle grandi risposte a mio parere....
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

spoonman1981 wrote: Secondo me se facessero la diretta accessibile a tutti (stile domenica alle 19 come la NFL) molta più gente guarderebbe la MLB, non tutti gli appassionati sono disposti a star svegli tutta la notte il giorno della diretta, il giorno dopo comunque si va a lavorare. Se provassero a trasmettere le partite ad orari accessibili a tutti (anche per i ragazzini delle medie che il giorno dopo vanno a scuola), potrebbero avere delle grandi risposte a mio parere....
hai ragione ed e' cio' che penso anche io pero' l' unico canale dove possono fare questo tipo di discorso e' sky sport extra alla stessa stregua del golf.questo perche' il baseball puo' appassionare ma anche annoiare essendo uno sport anche estenuante con lunghe pause e tempi morti che se a noi possono anche piacere e intrigare per le sfide anche mentali e psicologiche tra i vari protagonisti a un profano possono dare anche fastidio.a livello di palinsesto non e' neanche facile inserire una partita di baseball in prime time,partita che ha una durata che oscilla dalle 2 alle 4-5 ore se va male.

l' impatto di una partita di football alle 19 e' ben diversa,ma non perche' il football sia migliore come sport rispetto al baseball,quanto per un discorso di appeal a favore degli sport di contatto
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
Locked