Tecnicamente sono d'accordissimo su Foyle, come cambio dei lunghi mi andrebbe bene ma il contratto è probabilmente il peggiore dell'nba (comunque per i dati io vado su HoopsHype che ha dati precisi. Foyle costa come Davis e Hassell messi assieme, sarebbe il secondo giocatore più pagato della squadra per fare il secondo centro. Mi pare troppo). Inoltre sei sicuro che sia in vendita? Tieni conto che è sempre stato a Golden State, potrebbero volerlo tenere (anche se effettivamente c'è qualche dubbio).Ely? beh si ragionando in senso assoluto può essere interessante (ma uno scambio con chiunque dei TWolves è infattibile economicamente)
inoltre tecnicamente.....Ely non ce lo vedo.....non è che sia chissà che in difesa...mentre quellko che ci serve è un difensore!......poi non è un veterano, e quello che ci serve è uno solido, costante, uno che occupa spazio e che non abbia blackout per sopperire alle partite in cui Bluont è "assente" (anche se ultimamente sembrano rare...)...
ripeto, secondo me ci serve uno solido in difesa...e disponibili ne vedo pochi....e poi deve esserew uno che non "rompe" e che sia adatto a giocare non più di 15-20minuti....e possibilmente che sia uno stoppatore......
Foyle è uno di questi, costa esattamente come Jaric....oppure come Hudson+Griffin....e poi....dovrebbe essere sul mercato
tutti voi stravedete per Madsen.....ma ho la sensazione che stia a Minnie solo per fare spogliatoio, e per dimostrare (in allenamento) agli altri quale deve essere l'impegno
[align=right][snapback]794457[/snapback][/align]
Ely ha pubblicamente chiesto di essere venduto (cosa che non ha fatto molto scalpore considerando le sue relative capacità :lol: ) e se fosse possibile ottenerlo con poco, tipo in cambio di Griffin, lo proverei. 15 minuti decenti li può dare probabilmente.
Su Madsen io non lo considero un grande giocatore (un quarto lungo al massimo in una squadra nba decente) ma stravedo per lui per l'intensità che ci mette in campo, per le sette triple provate nell'ultima partita la scorsa stagione, per l'aver scoperto grazie a google che si tornava alla vecchia palla (Mad Dog Blog e lui è il rappresentante dei wolves nell'associazione giocatori). Certi giocatori vanno al di là del proprio valore in campo :pollicesu:
McCants ha dichiarato ad una radio locale che potrebbe tornare in una settimana e mezza, speriamo bene.