Io sono interessato, e mi piace scrivere, ma non so dirti se ho la competenza necessaria. Seguo il baseball da 7-8 anni, e sono diventato malato di mlb da tre stagioni. Non mi perdo una partita dei RS da quando ho scoperto MLB.tv, ma naturalmente guardo tutte le partite che posso, più AL che NL. La cosa mi intriga, se sei disposto a darmi una mano all'inizio per reperire le fonti provo molto volentieri. Il tempo riesco a gestirlo, nonostante il mio lavoro mi costringa a seguire il tutto un po' a singhiozzo, e la volontà c'è tutta!!Ciao ragazzi,
apro questo topic per chiedere chi sia eventualmente interessato a far parte della redazione MLB in vista della stagione 2007. Cerchiamo di ampliare la nostra "workforce".
Chi pensa di poter dare un contributo, è il benvenuto. E' richiesta una minima competenza, ovviamente, ma principalmente richiediamo la capacità di esprimersi in itagliano coreto :hehe: ...e tanta tanta buona volontà con doti d'autocritica finalizzata al miglioramento.
Non è un problema la mancanza d'esperienza se c'è una comprensione di base del baseball e qualche dote di scrittura, a patto di capire d'entrare in un processo di crescita anche a lungo termine (se necessario).
Spero d'essere stato chiaro. Chi è interessato, scriva qui...
[align=right][snapback]791540[/snapback][/align]
A.a.a. Cercasi Redattori
- Ivers
- Senior

A.a.a. Cercasi Redattori
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
Robinson Cano
- Rookie

A.a.a. Cercasi Redattori
ma tu guarda! passo di qui dopo un mese e trovo questo bel topic!
scrivere non è un problema e in tema di hobby già mi occupo di musica e di scacchi, aggiungessi il baseball costituirebbero davvero una terna originale.
che tipo di rubrica? io - nonostante tifi per chi sapete - seguo soprattutto la NL, ma più che sul tecnico starei sulla cronaca/aneddotica, il baseball vive di aneddoti e storie strambe perciò credo che dovrei sguazzarci con gusto.
un pezzo al mese lo garantisco.
esempi di scrittura di Robinson Cano - notare la versatilità :rastapimp:
http://www.music-on-tnt.com/recensioni/boc..._per_archi.html
http://www.music-on-tnt.com/recensioni/bob...odern_times.htm
fatemi sapere
Ciao!
scrivere non è un problema e in tema di hobby già mi occupo di musica e di scacchi, aggiungessi il baseball costituirebbero davvero una terna originale.
che tipo di rubrica? io - nonostante tifi per chi sapete - seguo soprattutto la NL, ma più che sul tecnico starei sulla cronaca/aneddotica, il baseball vive di aneddoti e storie strambe perciò credo che dovrei sguazzarci con gusto.
un pezzo al mese lo garantisco.
esempi di scrittura di Robinson Cano - notare la versatilità :rastapimp:
http://www.music-on-tnt.com/recensioni/boc..._per_archi.html
http://www.music-on-tnt.com/recensioni/bob...odern_times.htm
fatemi sapere
Ciao!

-
ezyrider
- Rookie

A.a.a. Cercasi Redattori
Io sono interessato, e mi piace scrivere, ma non so dirti se ho la competenza necessaria. Seguo il baseball da 7-8 anni, e sono diventato malato di mlb da tre stagioni. Non mi perdo una partita dei RS da quando ho scoperto MLB.tv, ma naturalmente guardo tutte le partite che posso, più AL che NL. La cosa mi intriga, se sei disposto a darmi una mano all'inizio per reperire le fonti provo molto volentieri. Il tempo riesco a gestirlo, nonostante il mio lavoro mi costringa a seguire il tutto un po' a singhiozzo, e la volontà c'è tutta!!
[align=right][snapback]795130[/snapback][/align]
Non penso che ti ci vorrà molto, credo ti basterà leggerti qualche articolo a casa messi sul sito e ti farai una idea! e poi per le fonti basta che chiedi a chiunque, credo che renè e max prof pepper ti possano dare una mano e soprattutto un benvenuto!
Io ho cominciato lo scorso anno e mi sono ritrovato con una rubrica dopo un paio di mesi!
ora purtroppo la rubrica non la postro gestire per la stagione 2007. ma rimango a disposizione per dare una mano!
ciao!
p.s. l'importante è essere obiettivo anche quando si tratta di parlare di yankees per un redsox fan e viceversa!!!
Last edited by ezyrider on 11/01/2007, 22:39, edited 1 time in total.
See you on April!!!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
A.a.a. Cercasi Redattori
a me farebbe piacere poter partecipare, ma la cavo abbastanza a scrivere, seguo il mondo MLB anche facendo fantasy, conosco ruoli e giocatori, ma sempre il problema è il tempo, nel senso che posso preparare un 2 o 3 articoli al mese, magari su argomenti specifici, tipo grandi giocatori del passato, prospetti per il futuro etc etc....cmq mi piacerebbe aver informazioni....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
MAX
- Rookie

A.a.a. Cercasi Redattori
Sembra che la famiglia si allargherà...
Forza ragazzi!
Forza ragazzi!
- orixbw
- Rookie

A.a.a. Cercasi Redattori
caspita, mi piacerebbe tantissimo... l'unico problema sono i tempi: però potrei provare a dare delle idee di rubriche che potrei proporre:Ciao ragazzi,
apro questo topic per chiedere chi sia eventualmente interessato a far parte della redazione MLB in vista della stagione 2007. Cerchiamo di ampliare la nostra "workforce".
Chi pensa di poter dare un contributo, è il benvenuto. E' richiesta una minima competenza, ovviamente, ma principalmente richiediamo la capacità di esprimersi in itagliano coreto :hehe: ...e tanta tanta buona volontà con doti d'autocritica finalizzata al miglioramento.
Non è un problema la mancanza d'esperienza se c'è una comprensione di base del baseball e qualche dote di scrittura, a patto di capire d'entrare in un processo di crescita anche a lungo termine (se necessario).
Spero d'essere stato chiaro. Chi è interessato, scriva qui...
[align=right][snapback]791540[/snapback][/align]
1) uno sguardo ai ballparks (MLB e minors)
2) japanese players in USA
3) baseball cards del mese
che ne dici?
God bless Wrigley Field!
-
ezyrider
- Rookie

A.a.a. Cercasi Redattori
si la famiglia si allergherà!Sembra che la famiglia si allargherà...
Forza ragazzi!
[align=right][snapback]797181[/snapback][/align]
l'asslto al 2007 è cominciato e speriamo di poter diventare una sezione sempre piu' seguita!
See you on April!!!
-
thierry14
Re: A.a.a. Cercasi Redattori
Mi sa è tardi ormai per dare la propria disponibilità... però piacerebbe anche a me poter scrivere di baseball. Il problema, oltre al ritardo con cui ho scoperto questo topic (e il forum in generale) è che penso di fare l'abbonamento a mlb.tv a partire dal mese di maggio, dato che ad aprile sarò fuori. però ci sto. l'unica cosa è che mi servirebbe un minimo di indicazione su cosa scrivere e quando, non so se mi sono spiegato. O comunque mi rendo disponibile anche semplicemente se vi occorre qualcuno che traduca articoli presi in giro per la rete. Però, ecco, mi viene in mente una bella rubrica: i Ballpark in giro per il paese. Bisognerebbe essere tipo in 2 o 3 però sarebbe una figata tremenda, dato che mi pare non ci sia una sezione dedicata ai campi. O sbaglio?
Mi fate sapere?
Mi fate sapere?
-
rene144
- Pro

non utilizziamo articoli della rete ma solo ed esclusivamente materiale nostro, anche se ti ringrazio per la disponibilità.
Se vuoi provare a scrivere, mandami via MP un articolo di prova e valuteremo. Per quanto riguarda la tempistica, ognuno da' una propria disponibilità e si cerca di lavorare secondo quest'ultima.
Per quanto riguarda i ballparks, quest'anno orixbw voleva occuparsi proprio di quelli (oltre che di minors e Giappone). Puoi provare a sentirlo via MP per capire cosa avesse in mente.
Se vuoi provare a scrivere, mandami via MP un articolo di prova e valuteremo. Per quanto riguarda la tempistica, ognuno da' una propria disponibilità e si cerca di lavorare secondo quest'ultima.
Per quanto riguarda i ballparks, quest'anno orixbw voleva occuparsi proprio di quelli (oltre che di minors e Giappone). Puoi provare a sentirlo via MP per capire cosa avesse in mente.
-
The Dave
Ma orixbw non si occupava delle squadre? Ci sono i suoi articoli nella home page del canale MLBrene144 wrote: non utilizziamo articoli della rete ma solo ed esclusivamente materiale nostro, anche se ti ringrazio per la disponibilità.
-
rene144
- Pro

Scrive anche le preview, ma io parlavo di rubriche durante la stagione.The Dave wrote: Ma orixbw non si occupava delle squadre? Ci sono i suoi articoli nella home page del canale MLB
Nel pre-season tutti scrivono solo le preview, infatti non esce nient'altro...
-
mic
- Newbie

Complimenti per le preview!!! :gazza:
Renè la stagione della NCAA football è over...se ti serve posso dare una mano
Non sono espertissimo comunque leggo quotidianamente notizie sul baseball...
Se vuoi ci sono...fammi sapere...magari potrei seguire una squadra di quelle "minori"...una rubrica settimanale
con news e commenti...
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Ragazzi, vi segnalo questo sito: www.premiocasatelli.it
se qualche giornalista provetto fosse interessato a collaborare con loro, mi mandi un pm! :D
se qualche giornalista provetto fosse interessato a collaborare con loro, mi mandi un pm! :D
-
rene144
- Pro

Collaborate con Play.it piuttostolephio wrote: Ragazzi, vi segnalo questo sito: www.premiocasatelli.it
Detto questo, chissà quando usciranno i nomi dei vincitori. Ho notato un nome particolarmente meritevole tra i candidati al premio nel 2007
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
collaborate con tutti!!! più ce n'è e meglio è!!

tra i candidati sono tutti nomi di spicco.. tranne il terz'ultimo direi..
tra i candidati sono tutti nomi di spicco.. tranne il terz'ultimo direi..