Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
Dino N

Dinasty Trash-talking

Post by Dino N »

E allora? (cit.) Che devo fare chiamare gli amici (cit.).

A inizio anno ho preso ed ho restituito rimettendoci una pick ai Bobgoats, trade che ho voluto per far ripartire i Pelvis quest'anno assolutamente lindi e privi di vanmtaggi rispetto alla concorrenza. Non voglio passare per un santo ma il mio sprito di quest'anno era assolutamente positivo, perchè mi fidavo del nuovo corso.

La mia fiducia è stata disattesa, ho vistre trade senza alcun tipo di senso fioccare come la forfora, ho visto movimenti dicamo cosi "disctubili" a vantaggio di persone che evidentemente non hanno ritenuto questo un anno che avrebbe dovuto far ripartire la dinasty da zero, nn hanno ritenuto ne valesse la pena.

Ho replicato con movimenti assolutamente legali, sensati, nello spirito del gioco, facendo le trade come gli antichi; spendendo molto per ricavare un poco, senza nessun tipo di manovra sospetta. Abbi pazienza io in giro nn ho visto altrettanto, se poi la gente si scoccia non me ne frega assolutamente una ciuffa, che spieghino piuttosto certe trade, se possibile.

Ti ricordo che il senso delle regole era evitare di fare dei po un punto di demarcazione, il bonus avrebbe dovuto spingere team in bilico come cle a tradare per farli, nn per prendere 450 giocatori semiinutuili e 359 scelte, per smaltire questa roba dovranno per forza fare altre regali in estate o tagliare giocatori che gli mangerenno miliardi di cap. Inveche che prendere il bonus hanno preso dei pesi per più di 6-7 milioni, che senso ha?

Me lo spieghi? ma sarò padrone di dire che è una cazzata senza alcun senso? Poi se devo analizzare i movimenti di Jerving (altra delusione) mi viene ancora più sconforto, ci sono team che sono diventati dei serbatoi di dimensioni pazzzesche. Quello che dico lo ascolto every day, dico every day su msn con tono più esacerbati dei miei, quindi basta con questa ipocrisia da 4 soldi, per favore. Possibiule debba sempre espormi io in prima persona? si e chissenfrega.

Non sono per nulla contento dell'andamento di questa stagione, posso solo rallegrarmi del fatto che una persona del calibro di Matt faccia il commis e che sia stato affinacato da un ottimo elemento come Rocky.

Se quello che dico è offensivo, abbiate pazienza, vedo trade che sono molto più offensive allo spirito del gioco, e nn è che stiam giocando ad un gioco da scienziati nucleari, s'intende.

Per cui fai pure tu, scocciati, offenditi, io dico quello che penso e penso chq più di qualcuno sarebbe simpatico facesse qualche autocritica. Oppure si offendesse, pazienza.
[align=right][snapback]795996[/snapback][/align]
Onestamente sono senza parole. Contento e convinto tu di quello che dici che ti devo dire. Onestamente credo di non aver mai visto una stagione Dinasty che scorre liscia come questa con cosi poche trade discutibili. E dico discutibili non scorrette. Parlo di trade che possano anche solo dar addito a polemiche senza arrivare ad accuse di dolo.

Ma forse sono io che non sono partito con le premesse giuste.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Vic Vega
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by Vic Vega »

Ora se vedere un team con 450 personea roster e senza la più pallida idea di come smaltirla, otturandosi spazio e rendendo insensato lo spazio sotto il cap per una trade che gli regala solo gente che gli occupa spazio eli farà uscire dai po, permetti uno si fa cadere le balle .

[align=right][snapback]795914[/snapback][/align]
Scusa Tim, c'è una cosa che non comprendo: esattamente, di cosa accusi il team in questione (che suppongo sia Cleveland)?
Più su sostieni che nelle trattative fanno figli e figliastri, sparando alto ad alcuni e basso quando trattano con altri; nel post che ho quotato sembreresti tacciarli di pura e semplice incompetenza, dato che definisci in buona sostanza le loro manovre autolesionistiche......cosa mi sfugge?
Io la butto lì: non potrebbe semplicemente essere che i due gerenti di Cleveland, ragazzi "vergini", simpatici, entusiasti (e quindi desiderosi di tradare) ma fatalmente inesperti, non abbiano ancora appreso la giusta misura da seguire in una trattativa? Che sparino inconsapevolmente alto per questa ragione, salvo cedere (per quel pizzico di ingenuità che nel parvenu è inevitabile) davanti alla dialettica della controparte più scafata?
ImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by Vic Vega »

Doppo post scusate.
Anzi, prendetevela col demone warning. :gogogo:
Last edited by Vic Vega on 11/01/2007, 11:46, edited 1 time in total.
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Dinasty Trash-talking

Post by all3n »

Allora Timme, si può sapere quali sono le trade discutibili fatte da jerv o dagli altri? Io onestamente ne ho vista una, quella di Prince e Lewis, ma Sloan è appena entrato e potrebbe anche aver sbagliato (tra l'altro a vantaggio vostro), ma non ci vedo niente di scandaloso. Ora se intendi dire che c'è malafede o voglia di qualcuno di fare dei raggiri è meglio tirar fuori i nomi e le occasioni in cui si sono evidenziati. Non continuiamo a rimanere sul vago e sul generico, nomi e fatti.
Il discorso di ale poi non l'ho proprio capito, non so a chi si riferisca, ma evidentemente, comincio a pensare che i problemi li ho io, visto che non capisco troppe cose.
Se si fa trash talking ok (così io ad esempio ho interpretato un post del Bro dopo la trade con Jerv, e così gli ho risposto dopo la sua di ieri), altrimenti facciamo post circostanziati e chiari con nomi e cognomi....
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

Allora Timme, si può sapere quali sono le trade discutibili fatte da jerv o dagli altri? Io onestamente ne ho vista una, quella di Prince e Lewis, ma Sloan è appena entrato e potrebbe anche aver sbagliato (tra l'altro a vantaggio vostro), ma non ci vedo niente di scandaloso. Ora se intendi dire che c'è malafede o voglia di qualcuno di fare dei raggiri è meglio tirar fuori i nomi e le occasioni in cui si sono evidenziati. Non continuiamo a rimanere sul vago e sul generico, nomi e fatti.
Il discorso di ale poi non l'ho proprio capito, non so a chi si riferisca, ma evidentemente, comincio a pensare che i problemi li ho io, visto che non capisco troppe cose.
Se si fa trash talking ok (così io ad esempio ho interpretato un post del Bro dopo la trade con Jerv, e così gli ho risposto dopo la sua di ieri), altrimenti facciamo post circostanziati e chiari con nomi e cognomi....
[align=right][snapback]796115[/snapback][/align]
Ma si guarda ti faccio compagnia nel club di chi non capisce!

Mi pare che obbiettivamente si stia prendendo la dinasty come una ragione di vita e non come 1 gioco!

La cosa che a me ha dato fastidio è venire a sapere di essere deriso ma tutta la dinasty x uno scambio che coinvolge giocatori marginali e per il quale Cleveland ha avuto delle buone contropartite!

Ovvio che se poi uno viene qua e inizia a vedere che quei tutti in realtà non sono altro che "i soliti" allora resto sempre + delle mie idee a riguardo della dinasty e dei rispettivi giocatori!
JErving
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by JErving »

A inizio anno ho preso ed ho restituito rimettendoci una pick ai Bobgoats, trade che ho voluto per far ripartire i Pelvis quest'anno assolutamente lindi e privi di vanmtaggi rispetto alla concorrenza. Non voglio passare per un santo ma il mio sprito di quest'anno era assolutamente positivo, perchè mi fidavo del nuovo corso.

La mia fiducia è stata disattesa, ho vistre trade senza alcun tipo di senso fioccare come la forfora, ho visto movimenti dicamo cosi "disctubili" a vantaggio di persone che evidentemente non hanno ritenuto questo un anno che avrebbe dovuto far ripartire la dinasty da zero, nn hanno ritenuto ne valesse la pena.

Ho replicato con movimenti assolutamente legali, sensati, nello spirito del gioco, facendo le trade come gli antichi; spendendo molto per ricavare un poco, senza nessun tipo di manovra sospetta. Abbi pazienza io in giro nn ho visto altrettanto, se poi la gente si scoccia non me ne frega assolutamente una ciuffa, che spieghino piuttosto certe trade, se possibile.

Ti ricordo che il senso delle regole era evitare di fare dei po un punto di demarcazione, il bonus avrebbe dovuto spingere team in bilico come cle a tradare per farli, nn per prendere 450 giocatori semiinutuili e 359 scelte, per smaltire questa roba dovranno per forza fare altre regali in estate o tagliare giocatori che gli mangerenno miliardi di cap. Inveche che prendere il bonus hanno preso dei pesi per più di 6-7 milioni, che senso ha?

Me lo spieghi? ma sarò padrone di dire che è una cazzata senza alcun senso? Poi se devo analizzare i movimenti di Jerving (altra delusione) mi viene ancora più sconforto, ci sono team che sono diventati dei serbatoi di dimensioni pazzzesche. Quello che dico lo ascolto every day, dico every day su msn con tono più esacerbati dei miei, quindi basta con questa ipocrisia da 4 soldi, per favore. Possibiule debba sempre espormi io in prima persona? si e chissenfrega.

Non sono per nulla contento dell'andamento di questa stagione, posso solo rallegrarmi del fatto che una persona del calibro di Matt faccia il commis e che sia stato affinacato da un ottimo elemento come Rocky.

Se quello che dico è offensivo, abbiate pazienza, vedo trade che sono molto più offensive allo spirito del gioco, e nn è che stiam giocando ad un gioco da scienziati nucleari, s'intende.

Per cui fai pure tu, scocciati, offenditi, io dico quello che penso e penso chq più di qualcuno sarebbe simpatico facesse qualche autocritica. Oppure si offendesse, pazienza.
allora timme.

sinceramente mi dispiace che tu sia deluso di me.
però non credo di avere colpe.
partendo dal presupposto che ciascuno qui cerca di fare i propri interessi (ed è lecito d'altronde) fino ad ora non ho visto una che sia una trade fuffa.

ho visto diverse trade leggermente squilibrate, forse contestabili, ma niente di scandaloso. tu invece vedi il marcio dietro ogni trattativa (che non sia tua), accordi sottobanco, truffe... forse la storia è più semplice è che magari c'è solo stato uno errore di valtazione... una strategia societaria che tu non comprendi...

poi non lo so chi siano tutti costoro che tu citi ogni volta, e che si lamentano delle trade. mi piacerebbe proprio che questi postassero perchè seno ogni volta si parla si a vanvera.

resta il fatto che cmq fa fastidio sentirsi accusare da persone che poi si fanno pure loro i loro affari.
cioè, denver parla quando si è presa aggratis il contratto di Ariza biennale pure smollandosi di due seconde inutili.
per non parlare della trade con ny con cui hanno scaricato l'albatross Marquis Daniels.

tu a inizio anno hai scaricato con irrisoria facilità i contratti di Dampier, Wallace e Martin per non dire della trade con Dallas con la quale hai acquisito Prince (che quest'anno va alla grande) per la prima scelta di Boston praticamente.

ora però non fraintendermi. io non ritengo che queste trade siano truffe nè niente altro. sono trade e basta. e mi vanno benissimo. però fa fastidio che si vengano a contestare gli scambi altrui, anche perchè ripeto fino ad ora non ho visto nulla di oggettivamente assurdo.

poi non lo so. poi è divertente vedere come la tua opinione sulle persone si basi esclusivamente sulle trade che fanno. :lol:

fra l'altro anche mi da dannatamente fastidio che tu dica che l'atteggiamento quest'anno fa schifo. bah, sinceramente rispetto all'anno scorso mi pare sia evidente il cambiamento. grandi polemiche non ce ne sono, trade fuffa ancora non viste...

è brutto sentirselo anche perchè ci si spacca assai il sedere per sta dinasty
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
JErving
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by JErving »

allora timme.

sinceramente mi dispiace che tu sia deluso di me.
però non credo di avere colpe.
partendo dal presupposto che ciascuno qui cerca di fare i propri interessi (ed è lecito d'altronde) fino ad ora non ho visto una che sia una trade fuffa.

ho visto diverse trade leggermente squilibrate, forse contestabili, ma niente di scandaloso. tu invece vedi il marcio dietro ogni trattativa (che non sia tua), accordi sottobanco, truffe... forse la storia è più semplice è che magari c'è solo stato uno errore di valtazione... una strategia societaria che tu non comprendi...

poi non lo so chi siano tutti costoro che tu citi ogni volta, e che si lamentano delle trade. mi piacerebbe proprio che questi postassero perchè seno ogni volta si parla si a vanvera.

resta il fatto che cmq fa fastidio sentirsi accusare da persone che poi si fanno pure loro i loro affari.
cioè, denver parla quando si è presa aggratis il contratto di Ariza biennale pure smollandosi di due seconde inutili.
per non parlare della trade con ny con cui hanno scaricato l'albatross Marquis Daniels.

tu a inizio anno hai scaricato con irrisoria facilità i contratti di Dampier, Wallace e Martin per non dire della trade con Dallas con la quale hai acquisito Prince (che quest'anno va alla grande) per la prima scelta di Boston praticamente.

ora però non fraintendermi. io non ritengo che queste trade siano truffe nè niente altro. sono trade e basta. e mi vanno benissimo. però fa fastidio che si vengano a contestare gli scambi altrui, anche perchè ripeto fino ad ora non ho visto nulla di oggettivamente assurdo.

poi non lo so. poi è divertente vedere come la tua opinione sulle persone si basi esclusivamente sulle trade che fanno. :lol:

fra l'altro anche mi da dannatamente fastidio che tu dica che l'atteggiamento quest'anno fa schifo. bah, sinceramente rispetto all'anno scorso mi pare sia evidente il cambiamento. grandi polemiche non ce ne sono, trade fuffa ancora non viste...

è brutto sentirselo anche perchè ci si spacca assai il sedere per sta dinasty
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
ale23
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by ale23 »

vedo che fai finta di non capire. pazienza
[align=right][snapback]795991[/snapback][/align]
vedo che fai finta di non capire. pazienza. Continuiamo all'infinito, è una tua strategia, bene così.

Discorso mercato: la dinasty oggi è 1) due/tre squadre fortissime che saccheggiano le altre 2) un paio di squadre (tra cui anche noi) che provano a fare i PO finendo di saccheggiare 3) i 3/4 delle altre squadre che si fanno rifilare spazzatura per presunti grossi affari futuri e non hanno nessuna utilità al gioco

Onestamente il gioco del lotto è più avvincente e richiede più capacità della Dinasty di quest'anno. E se è vero questo, è vero anche che qualcuno ha sbagliato, qualcuno ne ha approfittato, qualcuno è totalmente incompetente e ha falsato il gioco
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Dino N

Dinasty Trash-talking

Post by Dino N »

vedo che fai finta di non capire. pazienza. Continuiamo all'infinito, è una tua strategia, bene così.

Discorso mercato: la dinasty oggi è 1) due/tre squadre fortissime che saccheggiano le altre 2) un paio di squadre (tra cui anche noi) che provano a fare i PO finendo di saccheggiare 3) i 3/4 delle altre squadre che si fanno rifilare spazzatura per presunti grossi affari futuri e non hanno nessuna utilità al gioco
[align=right][snapback]796253[/snapback][/align]
Ok vediamo un attimo di dare nome a ste frasi fatte cosi magari la finiamo.
La dinasty secondo ale23

1) Le sole 2/3 fortissime che io vedo sono Menphis Detroit e Phila. Deduco siano loro le saccheggiatrici. Probabile guardando i vari roster.
2) Denver, Salt Lake poi? Poche altre hanno concluso trade, deduco che siano le ns due squadre a cui fai riferimento.
3) Tutte le altre intuisco.

Capisco tu non la veda diversamente ma è normale essendo il tuo primo anno. Fatto singolare e curioso è che se questa graduatoria fosse stata fatta lo scorso anno una squadra come Phila sarebbe finita direttamente nella tua terza categoria. Evidentemente chi lo scorso anno riteneva i due di Phila stessero facendo un pessimo lavoro ha prso un granchio colossale. Evidentemente non erano cosi bidoni quelli presi lo scorso anno da loro. Che non lo siano nemmeno quelli di quest anno?
Onestamente il gioco del lotto è più avvincente e richiede più capacità della Dinasty di quest'anno. E se è vero questo, è vero anche che qualcuno ha sbagliato, qualcuno ne ha approfittato, qualcuno è totalmente incompetente e ha falsato il gioco
[align=right][snapback]796253[/snapback][/align]
Qui evito di commentare perchè a mio dire siamo al ridicolo. Ovviamente è solo la mia opinione.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

A parte la situazione del torneo che ora nn discuto, o meglio inutile farlo qua, tanto sono anni che gira intirno a 3-4 team la dinasty e nn credo la cosa cambierà nel breve.

Se rileggo quello che ho scritto, nn vedo cosa, come e perchè debba tirar su questi casini. O meglio certe reazioni.

Mi dispiace (e nn lo dico tanto per dire) se jerving si senta offeso, apprezzo il contributo di tempo che ha dato al gioco, idem apprezzo quello che ha fatto Dino, nn lo dico per piaggeria.

Però abbiate pazienza, a me il gioco sembra stravolto sempre e cmque, capisco ancora il buonismo di Vic che inividio ma dopo un sacco di dinasty a me il leit motiv sembra lo stesso. Cambiano regole, modalità, attori, ma insomma, ci sono sempre team serbatoio, trade che dal punto di vista tecnico latitano (senza offesa per cle stavolta) e che fanno saltare dalla sedia diversi owner che poi "però a dirlo sembra brutto, lascia stare" ma presuppongono sempre retroscena o scenari futuri o peggio un certo sfruttamento riguardo team insolitamente generosi. Per cui, siccome deve essere un gioco e io a fare trade come quelle cho visto, sono stanco, ho deciso diversamente, scendo senza dare fastidio a nessuno (tra 10 gg penseremo tutti a robe diverse, anche prima), dalla giostra a fine stagione, lasciando il proscenio a gente più fresca del sottoscritto. Posso dire che nn è la dinasty che avevo sperato? lo dico da primo in classifica, per cui nn mi pare di piangere dopo una cocente sconfitta, tanto ai po conta solo il sedere , per cui è una lotteria. E onestamente ritengo di avere sto team senza avere fregato nessuno e anzi rinucuiando per pruncipio a pick ad inizo stagione che mi facevan comodo adesso e anche tanto.

Sono deluso e lo dico a chare note, nn accuso nessuno di olocausto, dico "solo" che come gli anni scorsi un certo modo "disinvolto" di affrontare il torneo porta a disparità che lo abbrutiscono. Mi spiace che Dino adesso mi serbi un rancore esagerato (mi ha paragonato a Francesc0 :pollicesu: ) più che sperare cambi idea non posso, come spero che il prossimo anno i po siano destinati coinvolgere una lotta fra molte più squadra di ora.

Jerv mi dice che trade discutibili ne ha fatte anche Denver, e la mia Memphis, ne prendo atto, sia chiaro ma dissento. Anzi tutto Phila con i miei pick ha scelto da dio, poi è contender cois schifo la trade nn deve essere stata metti che hanno avuto in dote anche un aletta dal prezzo qualità devastante e fai il quadro, Answer discorso diverso, che Martin saltassa gare lo sapevano tutti (cmque 25 fp) ma che saltasse l'anno no. neesuno poeteva sapere che il mio primo giro valesse il numero 20.

Anche Dino mi ha fatto notare la trade ny-denver, o scusate, a me pare normale, han preso Diogu che nn gioca mai, Knight che è un catorcio e si poi Pierce, ma han dato via anche un bel pick oltre il marchese, no?

Quelle di cle, sono francamente incommentabili, con tutto l'affetto del mondo, nn stiamo a prenderci in giro dai, per favore. poi certo Vic sarebbe carino sapere ma perchè se per tutti hanno una valutazione, a me pretendono di rifilare una pippa per Petro e un primo giro?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Vic Vega
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by Vic Vega »

poi certo Vic sarebbe carino sapere ma perchè se per tutti hanno una valutazione, a me pretendono di rifilare una pippa per Petro e un primo giro?
[align=right][snapback]796291[/snapback][/align]
Devo dirti quello che penso di Petro, Tim? :lol:
Detto per sdrammatizzare, sia chiaro. :ok:

Comunque Tim,davvero, non vedo dove stia l'offesa: l'uomo dei serpenti ha sfoderato un paio di partite sopra le righe e hanno cercato di marciarci, magari uno meno scafato di te ci cascava. E magari al momento dello scambio con Detroit che proprio non ti va giù pensavano che Miller avrebbe cominciato a ventelleggiare a piacimento nel semi-deserto di Phila, che ne sai. Valutazioni discutibili, ma credo che siamo nel campo delle opinioni.

Poi, oh, per quello che conta, io solo una volta ho avuto a che fare con JErving per questioni di mercato, ed è stato estremamente corretto.
Che vuoi che ti dica? Probabilmente sei abituato ad una Dinasty con più partecipanti di qualità, e l'attuale ricambio generazionale (che immagino abbia portato ad un abbassamento del livello medio) non ti va giù. Ci sta, ma solo come sfogo personale. Onestamente abbiamo perso un commish validissimo per accuse buttate lì, scusa la franchezza, non vorrei che ne esasperassimo e perdessimo un altro.
Anche perchè poi mi sclera il Matt. :pollicesu:

P.s.: ah Tim, mi sono preso la libertà di citarti nel sottotitolo del topic dei Crusaders. :gogogo:
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Dinasty Trash-talking

Post by all3n »

Anche Dino mi ha fatto notare la trade ny-denver, o scusate, a me pare normale, han preso Diogu che nn gioca mai, Knight che è un catorcio e si poi Pierce, ma han dato via anche un bel pick oltre il marchese, no?
[align=right][snapback]796291[/snapback][/align]
Giusto per completezza: qualcuno aveva avanzato offerte migliori di quella di Denver? No, anzi, molto peggiori. Se è discutibile la trade NY-Denver beh, allora....
ale23
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by ale23 »

Dino si parla della Dinasty di quest'anno, non dello scorso. Ed evita di giudicare ridicole le opinioni altrui, perchè mai mi sono sognato di offendere te e/o le tue opinioni. Continua a mancare quel rispetto di cui parlavo prima?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

Devo dirti quello che penso di Petro, Tim?  :lol:
Detto per sdrammatizzare, sia chiaro.  :ok:
[align=right][snapback]796317[/snapback][/align]
Ma dimmelo pure :gogogo: resta uno che sta salendo ha 20 anni e dovrebbe avere praterie libere dopo l'asg considerando Seatlle, poi è un 86 al secondo anno, pensa quello che vuoi, anche 1 vs Moore se lo tenevano. Tanto più che tra un pò i nets li rimixano sul mercato di brutto, ma vabb'è.

L'offesa (relativa ci mancherebbe) è che a me fanno un certo tipo di prezzi, mentre adottano con le mie contender altro tipo di metro di giudizio, che sono anche liberi di avere (e ci rimancherebbe) ma se per farlo devono castrarsi, resto perplesso.

Ti prego di nn accusarmi della perdita del commish che al momento oppurtuno ho difeso senza problemi, meglio non generalizzare, che nn si sa mai. Se la vuo ridurre ad un patetico amarcord, ninte da dire, fa niente :lol: :lol:
Last edited by dreamtim on 11/01/2007, 20:26, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

Ma si guarda ti faccio compagnia nel club di chi non capisce!

Mi pare che obbiettivamente si stia prendendo la dinasty come una ragione di vita e non come 1 gioco!

La cosa che a me ha dato fastidio è venire a sapere di essere deriso ma tutta la dinasty x uno scambio che coinvolge giocatori marginali e per il quale Cleveland ha avuto delle buone contropartite!

Ovvio che se poi uno viene qua e inizia a vedere che quei tutti in realtà non sono altro che "i soliti" allora resto sempre + delle mie idee a riguardo della dinasty e dei rispettivi giocatori!

[align=right][snapback]796137[/snapback][/align]
Tim attendo cortese replica! :penso:
Locked