Onestamente sono senza parole. Contento e convinto tu di quello che dici che ti devo dire. Onestamente credo di non aver mai visto una stagione Dinasty che scorre liscia come questa con cosi poche trade discutibili. E dico discutibili non scorrette. Parlo di trade che possano anche solo dar addito a polemiche senza arrivare ad accuse di dolo.E allora? (cit.) Che devo fare chiamare gli amici (cit.).
A inizio anno ho preso ed ho restituito rimettendoci una pick ai Bobgoats, trade che ho voluto per far ripartire i Pelvis quest'anno assolutamente lindi e privi di vanmtaggi rispetto alla concorrenza. Non voglio passare per un santo ma il mio sprito di quest'anno era assolutamente positivo, perchè mi fidavo del nuovo corso.
La mia fiducia è stata disattesa, ho vistre trade senza alcun tipo di senso fioccare come la forfora, ho visto movimenti dicamo cosi "disctubili" a vantaggio di persone che evidentemente non hanno ritenuto questo un anno che avrebbe dovuto far ripartire la dinasty da zero, nn hanno ritenuto ne valesse la pena.
Ho replicato con movimenti assolutamente legali, sensati, nello spirito del gioco, facendo le trade come gli antichi; spendendo molto per ricavare un poco, senza nessun tipo di manovra sospetta. Abbi pazienza io in giro nn ho visto altrettanto, se poi la gente si scoccia non me ne frega assolutamente una ciuffa, che spieghino piuttosto certe trade, se possibile.
Ti ricordo che il senso delle regole era evitare di fare dei po un punto di demarcazione, il bonus avrebbe dovuto spingere team in bilico come cle a tradare per farli, nn per prendere 450 giocatori semiinutuili e 359 scelte, per smaltire questa roba dovranno per forza fare altre regali in estate o tagliare giocatori che gli mangerenno miliardi di cap. Inveche che prendere il bonus hanno preso dei pesi per più di 6-7 milioni, che senso ha?
Me lo spieghi? ma sarò padrone di dire che è una cazzata senza alcun senso? Poi se devo analizzare i movimenti di Jerving (altra delusione) mi viene ancora più sconforto, ci sono team che sono diventati dei serbatoi di dimensioni pazzzesche. Quello che dico lo ascolto every day, dico every day su msn con tono più esacerbati dei miei, quindi basta con questa ipocrisia da 4 soldi, per favore. Possibiule debba sempre espormi io in prima persona? si e chissenfrega.
Non sono per nulla contento dell'andamento di questa stagione, posso solo rallegrarmi del fatto che una persona del calibro di Matt faccia il commis e che sia stato affinacato da un ottimo elemento come Rocky.
Se quello che dico è offensivo, abbiate pazienza, vedo trade che sono molto più offensive allo spirito del gioco, e nn è che stiam giocando ad un gioco da scienziati nucleari, s'intende.
Per cui fai pure tu, scocciati, offenditi, io dico quello che penso e penso chq più di qualcuno sarebbe simpatico facesse qualche autocritica. Oppure si offendesse, pazienza.
[align=right][snapback]795996[/snapback][/align]
Ma forse sono io che non sono partito con le premesse giuste.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James