Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
ale23
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by ale23 »

a me non preoccupa tanto una trade fuffa di Salt Lake, quanto quelle già fatte da Detroit, che compra basso e rivende alto sfruttando debolezze altrui. Il regolamento dovrebbe proibire questo tipo di atteggiamento nello spirito del gioco (e ovviamente impedire a me di postare i risultati)
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

Non c'è + religione ormai vengono fuori delle squadrette insignificanti che fanno trade e falsano la Dinasty!
Tutto ciò è una vergogna! :gogogo:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

Non c'è + religione ormai vengono fuori delle squadrette insignificanti che fanno trade e falsano la Dinasty!
Tutto ciò è una vergogna! :gogogo:
[align=right][snapback]795399[/snapback][/align]

Ma fammi il favore, fai il bravo, dai, che è meglio
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
JErving
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by JErving »

a me non preoccupa tanto una trade fuffa di Salt Lake, quanto quelle già fatte da Detroit, che compra basso e rivende alto sfruttando debolezze altrui. Il regolamento dovrebbe proibire questo tipo di atteggiamento nello spirito del gioco (e ovviamente impedire a me di postare i risultati)
[align=right][snapback]795364[/snapback][/align]
ale ma perchè devi dire fesserie? :gazza:

nelle ultime tre trade abbiamo comprato Hamilton, Butler, Garcia, Haslem, James, Kaman e Harris.

venduti Bargnani, Ilyasova, Turkoglu, Krstic, Miller, Garcia, Nelson e Perkins.

come noti l'unico nome in comune fra queste liste è Garcia che non mi pare sia stato decisivo in nessuna delle due trade in cui è stato coinvolto.

quindi per piacere mi spieghi chi compro basso e vendo alto??? tutti i giocatori che ho venduto erano miei dalla precedente stagione o dal mercato free agent quindi...

sto notando parecchia insofferenza in questi giorni in Dinasty e ciò mi sta parecchio seccando...
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

Ma fammi il favore, fai il bravo, dai, che è meglio
[align=right][snapback]795403[/snapback][/align]
Bhè guarda parla in prima persona e non farti portavoce del popolo cantando fuori dal coro! :ok:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

Bhè guarda parla in prima persona e non farti portavoce del popolo cantando fuori dal coro! :ok:
[align=right][snapback]795408[/snapback][/align]
Beh in effetti la popolarità che hai accumulato potrebbe far innervosire i tuoi fan, è vero.

Ma se hai da dire parla quando è il momento, o ti mancano quelle due cose ciondolanti tra le gambe'
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

ale ma perchè devi dire fesserie?  :gazza:

nelle ultime tre trade abbiamo comprato Hamilton, Butler, Garcia, Haslem, James, Kaman e Harris.

venduti Bargnani, Ilyasova, Turkoglu, Krstic, Miller, Garcia, Nelson e Perkins.

come noti l'unico nome in comune fra queste liste è Garcia che non mi pare sia stato decisivo in nessuna delle due trade in cui è stato coinvolto.

quindi per piacere mi spieghi chi compro basso e vendo alto??? tutti i giocatori che ho venduto erano miei dalla precedente stagione o dal mercato free agent  quindi...

sto notando parecchia insofferenza in questi giorni in Dinasty e ciò mi sta parecchio seccando...
[align=right][snapback]795405[/snapback][/align]
Oggi sono stato accusato di aver falsato la dinasty per aver venduto Haslem e James !!!

Rispetto tutte le opinioni ma mi pare 1 po' troppo!

Forse farebbe meglio 1 po' di equilibrio nelle valutazioni???
dreamtim

Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

Oggi sono stato accusato di aver falsato la dinasty per aver venduto Haslem e James !!!

Rispetto tutte le opinioni ma mi pare 1 po' troppo!

Forse farebbe meglio 1 po' di equilibrio nelle valutazioni???
[align=right][snapback]795412[/snapback][/align]

Eh lo sapevo che dovevi rompere i coglioni, poi, confermo quanto sottoscritto efirmo col sangue, la cosa assurda è che manco te ne sei reso conto.

Invece le trade che porpone il tuo socio (immagino sotto la tua guida) non sono da presa per il culo?
Image Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

Beh in effetti la popolarità che hai accumulato potrebbe far innervosire i tuoi fan, è vero.

Ma se hai da dire parla quando è il momento, o ti mancano quelle due cose ciondolanti tra le gambe'
[align=right][snapback]795411[/snapback][/align]
Sono abituato a parlare solo ed escusivamente in prima persona... troppo facile farlo dietro alle persone oppure nascondersi dietro... tutti la pensano cosi!

Dico ciò senza qualificare nessun tipo di comportamento .... adifferenza di come fai tu x esempio....

Anche perchè nella tua scala di valori sarebbe alquanto di profilo basso! :pollicesu:
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

Eh lo sapevo che dovevi rompere i coglioni, poi, confermo quanto sottoscritto efirmo col sangue, la cosa assurda è che manco te ne sei reso conto.

Invece le trade che porpone il tuo socio (immagino sotto la tua guida) non sono da presa per il culo?
[align=right][snapback]795417[/snapback][/align]
A differenza tua qua nessuno si permette di giudicare i tuoi movimenti di mercato...
Cmq non accetto i toni che stai usando nella discussione....pensaci.
Last edited by Francesc0 on 10/01/2007, 19:31, edited 1 time in total.
dreamtim

Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

A differenza tua qua nessuno si permette di giudicare i tuoi movimenti di mercato...
Cmq non accetto i toni che stai usando nella discussione....pensaci.
[align=right][snapback]795420[/snapback][/align]

Onestamente a me non interessa di quello che pensi, potevi rispondere sul momento, quanto si stava facendo una discussione civile, invece che fare dopo il cuor di leone sul post.

Sui toni onestamente, fai come ti pare, mr "rispetto le tue opinioni!"
Image Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

Onestamente a me non interessa di quello che pensi, potevi rispondere sul momento, quanto si stava facendo una discussione civile, invece che fare dopo il cuor di leone sul post.

Sui toni onestamente, fai come ti pare, mr "rispetto le tue opinioni!"
[align=right][snapback]795422[/snapback][/align]
Ah guarda che quando qualcuno posta lo fa con una comunità intera quindi puoi immaginare talvolta di non essere l'unico "destinatario" del messaggio.
Chiediti magari quanto prezioso è il tempo x le persone e il meccanismo con il quale lo si attribuisce alle persone sotto forma di attenzione... quando l'hai capito prova a risponderti da solo! :ok:
dreamtim

Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

Ah guarda che quando qualcuno posta lo fa con una comunità intera quindi puoi immaginare talvolta di non essere l'unico "destinatario" del messaggio.
Chiediti magari quanto prezioso è il tempo x le persone e il meccanismo con il quale lo si attribuisce alle persone sotto forma di attenzione...  quando l'hai capito prova a risponderti da solo!  :ok:
[align=right][snapback]795430[/snapback][/align]
Vabbè, a parole tue, con calma.
Image Image
ale23
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by ale23 »

ti senti seccato? direi "è così e basta"

@Francesc0: io credo alla tua buona fede. Non hai falsato la dinasty in mala fede. Sei semplicemente incompetente. Io ti credo.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Manu Ginobili
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by Manu Ginobili »

Chiediti magari quanto prezioso è il tempo x le persone e il meccanismo con il quale lo si attribuisce alle persone sotto forma di attenzione...  quando l'hai capito prova a risponderti da solo!  :ok:
[align=right][snapback]795430[/snapback][/align]
Cecc0, puoi cercare di scrivere in maniera semplice, facile e coincisa soggetto+verbo+complemento oggetto?

Mi viene difficile capire i tuoi post, ma probabilmente son io con scarse dote di comprendonio...
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Locked