Dinasty Trash-talking
-
ale23
- Senior

Dinasty Trash-talking
a me non preoccupa tanto una trade fuffa di Salt Lake, quanto quelle già fatte da Detroit, che compra basso e rivende alto sfruttando debolezze altrui. Il regolamento dovrebbe proibire questo tipo di atteggiamento nello spirito del gioco (e ovviamente impedire a me di postare i risultati)

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Francesc0
- Rookie

Dinasty Trash-talking
Non c'è + religione ormai vengono fuori delle squadrette insignificanti che fanno trade e falsano la Dinasty!
Tutto ciò è una vergogna!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Dinasty Trash-talking
Non c'è + religione ormai vengono fuori delle squadrette insignificanti che fanno trade e falsano la Dinasty!
[align=right][snapback]795399[/snapback][/align]
Ma fammi il favore, fai il bravo, dai, che è meglio
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
JErving
- Senior

Dinasty Trash-talking
ale ma perchè devi dire fesserie? :gazza:a me non preoccupa tanto una trade fuffa di Salt Lake, quanto quelle già fatte da Detroit, che compra basso e rivende alto sfruttando debolezze altrui. Il regolamento dovrebbe proibire questo tipo di atteggiamento nello spirito del gioco (e ovviamente impedire a me di postare i risultati)
[align=right][snapback]795364[/snapback][/align]
nelle ultime tre trade abbiamo comprato Hamilton, Butler, Garcia, Haslem, James, Kaman e Harris.
venduti Bargnani, Ilyasova, Turkoglu, Krstic, Miller, Garcia, Nelson e Perkins.
come noti l'unico nome in comune fra queste liste è Garcia che non mi pare sia stato decisivo in nessuna delle due trade in cui è stato coinvolto.
quindi per piacere mi spieghi chi compro basso e vendo alto??? tutti i giocatori che ho venduto erano miei dalla precedente stagione o dal mercato free agent quindi...
sto notando parecchia insofferenza in questi giorni in Dinasty e ciò mi sta parecchio seccando...
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- Francesc0
- Rookie

Dinasty Trash-talking
Bhè guarda parla in prima persona e non farti portavoce del popolo cantando fuori dal coro!Ma fammi il favore, fai il bravo, dai, che è meglio
[align=right][snapback]795403[/snapback][/align]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Dinasty Trash-talking
Beh in effetti la popolarità che hai accumulato potrebbe far innervosire i tuoi fan, è vero.Bhè guarda parla in prima persona e non farti portavoce del popolo cantando fuori dal coro!
[align=right][snapback]795408[/snapback][/align]
Ma se hai da dire parla quando è il momento, o ti mancano quelle due cose ciondolanti tra le gambe'
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Francesc0
- Rookie

Dinasty Trash-talking
Oggi sono stato accusato di aver falsato la dinasty per aver venduto Haslem e James !!!ale ma perchè devi dire fesserie? :gazza:
nelle ultime tre trade abbiamo comprato Hamilton, Butler, Garcia, Haslem, James, Kaman e Harris.
venduti Bargnani, Ilyasova, Turkoglu, Krstic, Miller, Garcia, Nelson e Perkins.
come noti l'unico nome in comune fra queste liste è Garcia che non mi pare sia stato decisivo in nessuna delle due trade in cui è stato coinvolto.
quindi per piacere mi spieghi chi compro basso e vendo alto??? tutti i giocatori che ho venduto erano miei dalla precedente stagione o dal mercato free agent quindi...
sto notando parecchia insofferenza in questi giorni in Dinasty e ciò mi sta parecchio seccando...
[align=right][snapback]795405[/snapback][/align]
Rispetto tutte le opinioni ma mi pare 1 po' troppo!
Forse farebbe meglio 1 po' di equilibrio nelle valutazioni???
-
dreamtim
Dinasty Trash-talking
Oggi sono stato accusato di aver falsato la dinasty per aver venduto Haslem e James !!!
Rispetto tutte le opinioni ma mi pare 1 po' troppo!
Forse farebbe meglio 1 po' di equilibrio nelle valutazioni???
[align=right][snapback]795412[/snapback][/align]
Eh lo sapevo che dovevi rompere i coglioni, poi, confermo quanto sottoscritto efirmo col sangue, la cosa assurda è che manco te ne sei reso conto.
Invece le trade che porpone il tuo socio (immagino sotto la tua guida) non sono da presa per il culo?

- Francesc0
- Rookie

Dinasty Trash-talking
Sono abituato a parlare solo ed escusivamente in prima persona... troppo facile farlo dietro alle persone oppure nascondersi dietro... tutti la pensano cosi!Beh in effetti la popolarità che hai accumulato potrebbe far innervosire i tuoi fan, è vero.
Ma se hai da dire parla quando è il momento, o ti mancano quelle due cose ciondolanti tra le gambe'
[align=right][snapback]795411[/snapback][/align]
Dico ciò senza qualificare nessun tipo di comportamento .... adifferenza di come fai tu x esempio....
Anche perchè nella tua scala di valori sarebbe alquanto di profilo basso! :pollicesu:
- Francesc0
- Rookie

Dinasty Trash-talking
A differenza tua qua nessuno si permette di giudicare i tuoi movimenti di mercato...Eh lo sapevo che dovevi rompere i coglioni, poi, confermo quanto sottoscritto efirmo col sangue, la cosa assurda è che manco te ne sei reso conto.
Invece le trade che porpone il tuo socio (immagino sotto la tua guida) non sono da presa per il culo?
[align=right][snapback]795417[/snapback][/align]
Cmq non accetto i toni che stai usando nella discussione....pensaci.
Last edited by Francesc0 on 10/01/2007, 19:31, edited 1 time in total.
-
dreamtim
Dinasty Trash-talking
A differenza tua qua nessuno si permette di giudicare i tuoi movimenti di mercato...
Cmq non accetto i toni che stai usando nella discussione....pensaci.
[align=right][snapback]795420[/snapback][/align]
Onestamente a me non interessa di quello che pensi, potevi rispondere sul momento, quanto si stava facendo una discussione civile, invece che fare dopo il cuor di leone sul post.
Sui toni onestamente, fai come ti pare, mr "rispetto le tue opinioni!"

- Francesc0
- Rookie

Dinasty Trash-talking
Ah guarda che quando qualcuno posta lo fa con una comunità intera quindi puoi immaginare talvolta di non essere l'unico "destinatario" del messaggio.Onestamente a me non interessa di quello che pensi, potevi rispondere sul momento, quanto si stava facendo una discussione civile, invece che fare dopo il cuor di leone sul post.
Sui toni onestamente, fai come ti pare, mr "rispetto le tue opinioni!"
[align=right][snapback]795422[/snapback][/align]
Chiediti magari quanto prezioso è il tempo x le persone e il meccanismo con il quale lo si attribuisce alle persone sotto forma di attenzione... quando l'hai capito prova a risponderti da solo!
-
dreamtim
Dinasty Trash-talking
Vabbè, a parole tue, con calma.Ah guarda che quando qualcuno posta lo fa con una comunità intera quindi puoi immaginare talvolta di non essere l'unico "destinatario" del messaggio.
Chiediti magari quanto prezioso è il tempo x le persone e il meccanismo con il quale lo si attribuisce alle persone sotto forma di attenzione... quando l'hai capito prova a risponderti da solo!
[align=right][snapback]795430[/snapback][/align]

-
ale23
- Senior

Dinasty Trash-talking
ti senti seccato? direi "è così e basta"
@Francesc0: io credo alla tua buona fede. Non hai falsato la dinasty in mala fede. Sei semplicemente incompetente. Io ti credo.
@Francesc0: io credo alla tua buona fede. Non hai falsato la dinasty in mala fede. Sei semplicemente incompetente. Io ti credo.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Manu Ginobili
- Senior

Dinasty Trash-talking
Cecc0, puoi cercare di scrivere in maniera semplice, facile e coincisa soggetto+verbo+complemento oggetto?Ah guarda che quando qualcuno posta lo fa con una comunità intera quindi puoi immaginare talvolta di non essere l'unico "destinatario" del messaggio.
[align=right][snapback]795430[/snapback][/align]
Mi viene difficile capire i tuoi post, ma probabilmente son io con scarse dote di comprendonio...

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)