Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Atlanta Hawks

Post by Ciombe »

Rumored Trade Between Atlanta, Portland, And Washington
8th January, 2007 - 4:38 pm
Atlanta Journal Constitution -
Sekou Smith of the Atlanta Journal Constitution is reporting that the Atlanta Hawks , Portland Trailblazers, and Washington Wizards are discussing a multi-player trade.

The rumored deal would have the Blazers sending Jamaal Magloire to the Wizards who would send Brendan Haywood and Jarvis Hayes to the Hawks while they send Lorenzon Wright, Salim Stoudemire, and Esteban Batista to the Blazers.
un bell'affare per Washington che si prende un centrone del calibro difensivo ed offensivo di Magloire, di Atlanta che si prende un C vero da affiancare a Zaza ed una SG/SF dall'ottimo tiro ed ottime skills, sacrificando Wright e Batista sotto, non proprio una front line esaltante, ed un tiratore di striscia come Salim ma poco altro.

Non capisco però Portland, che sta ammassando mezzi giocatori, con molti doppioni fra l'altro: Salim è la copia sputata di Dixon ed ingolfa il backcourt.
Di Wright e Batista si sente poco l'esigenza, perchè con Randolph, Alridge, Przy, Outlaw ecc, andrebbe ad ingolfare anche il settore lunghi.
E tutto sto guadagno non ce lo vedo....
Jamal Crawford

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

un bell'affare per Washington che si prende un centrone del calibro difensivo ed offensivo di Magloire, di Atlanta che si prende un C vero da affiancare a Zaza ed una SG/SF dall'ottimo tiro ed ottime skills, sacrificando Wright e Batista sotto, non proprio una front line esaltante, ed un tiratore di striscia come Salim ma poco altro.

Non capisco però Portland, che sta ammassando mezzi giocatori, con molti doppioni fra l'altro: Salim è la copia sputata di Dixon ed ingolfa il backcourt.
Di Wright e Batista si sente poco l'esigenza, perchè con Randolph, Alridge, Przy, Outlaw ecc, andrebbe ad ingolfare anche il settore lunghi.
E tutto sto guadagno non ce lo vedo....
[align=right][snapback]793941[/snapback][/align]
Sarebbe un colpaccio ma mi semba veramente incredibile che Portland possa accettare una tale schifezza, per cui meglio stare calmi.
Certo che avere una presenza sotto come Haywood e un buon giocatore come Hayes, dando in cambio i nostri scarti, sarebbe veramente un upgrade notevole! :metal:
new yorkese
Rookie
Rookie

Atlanta Hawks

Post by new yorkese »

bah portland non la capisco :thumbsdownsmileyanim: ...sempre che questi rumors si avverino..comunque per atlanta e x la squadra della capitale sarebbe una buona trade :applauso: ...anche perchè gli hawks hanno proprio bisogno di un centro di colore con un pò + chili e presenza...e il buon brendan può dare quel qualcosa...Washington guadagna veramente con magloire...non resta che aspettare se si avvera...
Dario
Newbie
Newbie

Atlanta Hawks

Post by Dario »

sarebbe l'ennesima trade inconcepibile in NBA, sui vantaggi per Atlanta e Washington concordo su chi mi ha preceduto, l'unica cosa che mi viene in mente è che così Portland alleggerirebbe il suo cap che è il quinto più alto della NBA, ma è anche vero che Magloire è in scadenza per cui a fine anno i suoi 8 milioni li scalerebbero comunque :penso:
Vic Vega
Senior
Senior

Atlanta Hawks

Post by Vic Vega »

Avete detto tutto voi, sarebbe una trade ottima per Washington (anche se comincio a coltivare il sospetto che abbiamo un po' tutti sopravvalutato Magloire all'epoca della sua apparizione all'ASG), buonissima per Atlanta, che acquisterebbe profondità, e indecifrabile per Portland.

Domanda per chi segue Atlanta: il mio amato Marvino come sta andando? In questa stagione non l'ho visto giocare neppure una volta, quindi posso basarmi quasi solo sulle cifre: personalmente trovo deludente la percentuale al tiro, mentre il rapporto assist/palle perse è tremendo......qualcuno ("qualcuno"......Jamal! :gogogo: ) sa illuminarmi? :penso:
ImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Atlanta Hawks

Post by DH-12 »

Sarebbe un colpaccio ma mi semba veramente incredibile che Portland possa accettare una tale schifezza, per cui meglio stare calmi.
Certo che avere una presenza sotto come Haywood e un buon giocatore come Hayes, dando in cambio i nostri scarti, sarebbe veramente un upgrade notevole! :metal:
[align=right][snapback]794102[/snapback][/align]
buona trade per Washington specialmente!!
Se mai dovesse andare in porto l'affare è vero che Altlanta darebbe via degli "scarti" per dei buoni giocatori, ma Hayes non andrebbe a intasare ancor di più il settore guardie-ali? :penso: però c'è da dire che a differenza dei presenti Jarvis ha un tiro da tre bnettamente migliore, auindi ci potrebbe pure stare!!
Haywood sarebbe ottimo, ma sono solo rumors... :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Jamal Crawford

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

Avete detto tutto voi, sarebbe una trade ottima per Washington (anche se comincio a coltivare il sospetto che abbiamo un po' tutti sopravvalutato Magloire all'epoca della sua apparizione all'ASG), buonissima per Atlanta, che acquisterebbe profondità, e indecifrabile per Portland.

Domanda per chi segue Atlanta: il mio amato Marvino come sta andando? In questa stagione non l'ho visto giocare neppure una volta, quindi posso basarmi quasi solo sulle cifre: personalmente trovo deludente la percentuale al tiro, mentre il rapporto assist/palle perse è tremendo......qualcuno ("qualcuno"......Jamal!  :gogogo: ) sa illuminarmi?  :penso:
[align=right][snapback]794317[/snapback][/align]
I problemi sono 2: la mano e la testa. E sono strettamente collegati.
Mentalmente, prima di farsi male, era salito di un paio di scalini e attaccava il canestro con ferocia, quando si è fatto male (oltretutto prima dell'inizio della stagione, quindi momento delicato già di per sè) gli si è staccata la spina e quando è rientrato, con un tutore per la mano, si è ritrovato a non riuscire a reinserire la spina del tutto.
Poco dopo essersi tolto il tutore ha preso un'altra botta alla mano, ritrovando dolore e tutore, e quindi questo gli ha un po' dato il colpo di grazia, nel senso che se ti fa male una mano tendi a non cercare di andare fino in fondo e quindi rischiare il contatto.

Credo che appena la mano sarà tornata quella di prima, allora pian piano cominceremo a rivedere il Marvin in crescita, ovviamente se deciderà di ricominciare da dove era arrivato prima dell'infortunio.
E poi ci sarebbe la lentezza del nostro gioco, che di sicuro non favorisce nessuno dei nostri per quanto riguarda l'attaccare il canestro, tant'è che abbiamo un ben di dio atletico immane ed è praticamente ancora incelofanato in buona parte.
Quanto alle palle perse, beh, quella è una malattia contagiosa della squadra, niente di strano... :forza:
Vic Vega
Senior
Senior

Atlanta Hawks

Post by Vic Vega »

I problemi sono 2: la mano e la testa. E sono strettamente collegati.
Mentalmente, prima di farsi male, era salito di un paio di scalini e attaccava il canestro con ferocia, quando si è fatto male (oltretutto prima dell'inizio della stagione, quindi momento delicato già di per sè) gli si è staccata la spina e quando è rientrato, con un tutore per la mano, si è ritrovato a non riuscire a reinserire la spina del tutto.
Poco dopo essersi tolto il tutore ha preso un'altra botta alla mano, ritrovando dolore e tutore, e quindi questo gli ha un po' dato il colpo di grazia, nel senso che se ti fa male una mano tendi a non cercare di andare fino in fondo e quindi rischiare il contatto.

Credo che appena la mano sarà tornata quella di prima, allora pian piano cominceremo a rivedere il Marvin in crescita, ovviamente se deciderà di ricominciare da dove era arrivato prima dell'infortunio.
E poi ci sarebbe la lentezza del nostro gioco, che di sicuro non favorisce nessuno dei nostri per quanto riguarda l'attaccare il canestro, tant'è che abbiamo un ben di dio atletico immane ed è praticamente ancora incelofanato in buona parte.
Quanto alle palle perse, beh, quella è una malattia contagiosa della squadra, niente di strano... :forza:
[align=right][snapback]794369[/snapback][/align]
Grazie per l'esauriente risposta, che trovo rassicurante; i problemi del ragazzo (che qualcuno addirittura definisce un mezzo bust.....eeehhhh????? :penso: ) sono passeggeri.
Quanto alle palle perse, un anno giocato con Al Harrington può effettivamente fare più danni della grandine. :pollicesu:
ImageImage
Jamal Crawford

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

Bene. Sapevamo che il problema fisico Joe ("turf toe") se lo sarebbe portato dietro tutta la stagione, ma non è bastato avere anche un altro problema qualche partita fa.
Ieri è sceso in campo con una roba tipo "stomach alchemy" o qualcosa del genere, che non saprei tradurre in modo particolarmente sensato ma di sicuro non deve essere piacevole correre e saltare con lo stomaco mosso.
E questo qui fino a poco tempo fa era il recordman per partite consecutive in regular season tra i giocatori in attività.
La vogliamo chiamare "sfiga hawks" ? Si può fare.

Ma continuare a sfornare prestazioni da 70 punti va aldilà della "sfiga hawks", continuare a tirare sotto il 40 % va aldilà della sfiga.
Non ho visto le ultime gare ma non è difficile ricordare quelle che ho visto e la totale mancanza di ritmo per buona parte del match è la prima cosa, ancora meno difficile è ricordare che molto passava per le mani di Joe e il tutto funzionava in vari momenti perchè ancora non era costantemente raddoppiato e non era la sintesi vivente degli infortuni degli Hornets.
A me sembra che tutto ciò vada oltre la sfiga e che sia giunta l'ora del "fire Woodson", per inserire un altro a sperimentare nell'ormai bruciata stagione, in modo da ripartire l'anno prossimo con nuovo coach e gioco già un po' rodati, e, si spera, con il #2 sano.

-----------------
Ah, ora ho capito. Sono DUE gli infortuni cronici di Joe + il virus intestinale degli ultimi giorni. Speedy si è fatto male alle ginocchia (già doloranti da inizio stagione) e si dice che potrebbe essere cosa seria. Zaza a sua volta s'è fatto male, Marvin ha preso una botta ma ora sta bene pare e Shelden ha preso un colpo alla caviglia e gliel'hanno dovuta fasciare. Inoltre, dimenticavo, Lue ha saltato la partita con gli Hornets perchè non è guarito bene dall'infortunio, quindi il suo ritorno è durato i 14 minuti della gara contro Indiana.
Spero che il bollettino medico finisca qua.
Last edited by Jamal Crawford on 11/01/2007, 19:59, edited 1 time in total.
Jamal Crawford

Re: Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

Siamo una squadra di psicopatici, mi pare ormai chiaro.

Dopo aver perso contro le salme degli Hornets, abbiamo battuto i Pistons con l'incredibile ritorno di JRobocop, colui che fu JSmoove, prima di tornare dopo solo 2 settimane e mezzo da una operazione all'ernia. Ora, si spera che sia davvero figlio o quantomeno parente stretto del noto robot, perchè altrimenti le conseguenze del suo rientro anticipato potrebbero non essere delle migliori.
Intanto ha stoppato una schiacciata sul 93 pari e ha messo la tripla della staffa a 10 secondi dalla fine, per gradire.
Joe ne ha messi 34 tirando con una percentuale fantastica, con tanto di 11/11 iniziale e l'assist per la tripla di JSmoove, prendendo in controtempo l'uomo di JRobocop con una fucilata verso lo stesso androide non appena il suo marcatore ha fatto un passo per accennare al raddoppio sul nostro capitano.

Valli a capire questi...  :D
Redondo15

Post by Redondo15 »

Sticazzi Josh Smith!!! Ma le stoppate che ha dato a Green in contropiede e a Jefferson (2 volte nella stessa azione)!??! :shocking: Questo qua è di un altro mondo. Gli altri saranno scarsi, soprattutto Joe Johson( :gogogo: ) ma questo qua è veramente buono. Se continua a migliorare così fra due annetti a dir tanto, avremo una star, forse un Kirilenko ma con un "pochino" più di atletismo. Complimenti, mi ha veramente impressionato, nonostante Atlanta abbia giocato contro una squadra di poppanti.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Redondo15 wrote: Sticazzi Josh Smith!!! Ma le stoppate che ha dato a Green in contropiede e a Jefferson (2 volte nella stessa azione)!??! :shocking: Questo qua è di un altro mondo. Gli altri saranno scarsi, soprattutto Joe Johson( :gogogo: ) ma questo qua è veramente buono. Se continua a migliorare così fra due annetti a dir tanto, avremo una star, forse un Kirilenko ma con un "pochino" più di atletismo. Complimenti, mi ha veramente impressionato, nonostante Atlanta abbia giocato contro una squadra di poppanti.
Anch'io la penso come te. Se continua a migliorare come nell'ultimo anno, tempo 2-3 stagioni e ce lo troviamo all'All Star Game.
Image

FEAR THE OWLS!!!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si, dovrebbe migliorare anche nelle palle perse.
8 ieri sera.o-t-t-o
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Si ieri comunque non sono state di quelle sanguinose le sue, alcune erano di quelle 50-50 con il compagno e altre perse "di confusione", tant'è che non me ne sono reso nemmeno conto.
Io comunque ieri sera ho cacciato 4 o 5 urlacci quando si è alzato da terra che mi hanno sentito a Baghdad...  :gogogo:
Childress disumano, Joe molto intelligente a battere i raddoppi, in difesa ha fatto pietà ma è evidentente che le sue gambe sono quelle che sono al momento, anche se Green è comunque più veloce di lui anche di norma, Zaza grandioso nel finale in cui ha persino preso un rimbalzo difensivo ( :gogogo: ).
Purtroppo non avete potuto ammirare King Solomon, in compenso avete potuto notare quanto sia cotto Lorenzen, che francamente pensavo messo molto meglio prima di vederlo giocare qualche volta quest'anno. E qualcuno ci salvi da Salim....  :disgusto: ...ma Dijon ? No ? :(
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Perchè Zaza ha giocato così poco? Tornerà titolare nelle prossime partite? :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Locked