Dove, quando, come e perchè ? Link ? :gazza:
[align=right][snapback]785916[/snapback][/align]
fonte: mia amica Shelley che ha il padre nello staff dei sonics ma siccome penso non ti basti, ho visto che ci sono un paio di righe sul seattle times di oggi
Farmer will have difficulty retaining his spot because Hill would like to sign veteran Penny Hardaway to a 10-day contract
adoro Penny ma mi sembra una mossa non poi brillantissima
in generale comunque...siamo 13-20 senza Lewis, con Allen appena rientrato che fatica un po' (stanotte 27 ma abbiamo perso), Ridnour non riesce ad essere continuo e Wilcox tende a oscurarsi quando giocano le stelle
putroppo stiamo facendo il gioco di chi vuol portare via i Sonics da Seattle :(
Wilcox non è che si nasconda con le stelle, è che le stelle vogliono fare le stelle sempre e comunque e gli arrivano pochi palloni anche quando Allen e Ridnour beccano la serataccia
Comunque la notizia di Penny è già su RealGm e anzi c'è scritto che potrebbe già giocare stasera con la sua ex squadra, i NYK... http://supersonics.realgm.com/
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)
Ridnour è partito dalla panchina con Watson titolare.il mozzarella non sta bene oppure il coach ne ha abbastanza della sua difesa contemplativa(soprattutto visto che nell'altra metà campo quest'anno incide meno)?
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
Ridnour è partito dalla panchina con Watson titolare.il mozzarella non sta bene oppure il coach ne ha abbastanza della sua difesa contemplativa(soprattutto visto che nell'altra metà campo quest'anno incide meno)?
[align=right][snapback]795029[/snapback][/align]
beh Bob Hill non sta avendo in questa stagione dei buoni rapporti con i rispettivi playmaker.per un certo periodo non ha fatto altro che prendersi di mira con Watson,credo che ora abbia problemi personali con Ridnour.d'altronde è noto che rispetto a Watson è un peggior difensore,ma come tiratori si equivalgono e come gestione,creatività non cè nemmeno paragone.è chiaramente una scelta punitiva,ma non certo produttiva per Seattle
Partitona di Collison da 29+21 con un incredibile 12-18 al tiro!!!
Seattle perde ugualmente, ma quando gli avversari tirano con il 57% dal campo e il 50% da tre è dura per chiunque!!
A questo punto mi domando se l'unica via di salvezza peri Sonics sia quella di qualche trade che coinvolga Lewis(visto che è in scadenza) e Ridnour(o Watson)vista la presenza del comunque positivo Wilks... non so chi potrebbe arrivare in cambio, ma senza dubbio Rashard è invitante per molte squadre... non so se la dirigenza agirà in questa direzione, ma qualcosa deve fare!! la situazione è a dir poco stagnante!! :gazza:
Su Penny qualche novità?
Last edited by DH-12 on 10/01/2007, 13:47, edited 1 time in total.
ti riferisci a Collison? beh è sempre stato un buon giocatore, mai esploso definitivamente. aggiungici gli equilibri ormai saltati della squadra e il fatto che è all'ultimo anno di contratto...
Non capiso l'involuzione di questa squadra, giocatori validi ce ne sono, la panchina è buona, hai in squadra 2 fenomeni come Lewis e Allen, sarà un problema di coach?