Atlanta Hawks
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Va bene che mancano Lue e JSmoove, va bene che Joe è in crisi mistica da 3 partite, va bene che contro c'erano i Rockets con la loro difesa (ma senza Yao eh), ma porca la ******* 68 punti sono al limite del ridicolo!
Ho portato pazienza ma non riesco a non vedere in Woodson il problema principale. Gli è stato dato un mucchio di tempo per lavorare e questo è quello che ottiene nelle giornate difficili ? Se tutti tirano sempre da cani, non si tratta di giornate storte, si tratta di pessima organizzazione. Le partite che ho visto mi hanno convinto a sprazzi, ora si suppone che gli sprazzi di pessimo gioco siano diventati la regola...
Pensare che i playoffs sono lì al 45 % di vittorie fa roteare i maroni alla velocità della luce se si pensa che per esserci almeno vicini sarebbe bastato così poco.
Fire Woodson!
Ho portato pazienza ma non riesco a non vedere in Woodson il problema principale. Gli è stato dato un mucchio di tempo per lavorare e questo è quello che ottiene nelle giornate difficili ? Se tutti tirano sempre da cani, non si tratta di giornate storte, si tratta di pessima organizzazione. Le partite che ho visto mi hanno convinto a sprazzi, ora si suppone che gli sprazzi di pessimo gioco siano diventati la regola...
Pensare che i playoffs sono lì al 45 % di vittorie fa roteare i maroni alla velocità della luce se si pensa che per esserci almeno vicini sarebbe bastato così poco.
Fire Woodson!
Last edited by Jamal Crawford on 30/12/2006, 11:51, edited 1 time in total.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Atlanta Hawks
La stagione è girata (in negativo) con l'infortunio di JJ! Serie di sconfitte che ha vanificato le vittorie di inizio stagione...poi sono arrivati tutti gli altri guai fisici...Va bene che mancano Lue e JSmoove, va bene che Joe è in crisi mistica da 3 partite, va bene che contro c'erano i Rockets con la loro difesa (ma senza Yao eh), ma porca la ******* 68 punti sono al limite del ridicolo!
Fire Woodson!
[align=right][snapback]783801[/snapback][/align]
Se finite ancora in lotteria la vostra scelta sarà del Suns, vero? Ma è protetta per le prime chiamate?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Atlanta Hawks
Marò... che scoppola...certo che 68 punti è proprio poca roba eh!! però non sono d'accordo sul fatto di cacciare Woodson... considera che si sono infortunati(ma che avete? la nuvola di Fantozzi?) gli uomini chiave del team non pizza e fichi!!Va bene che mancano Lue e JSmoove, va bene che Joe è in crisi mistica da 3 partite, va bene che contro c'erano i Rockets con la loro difesa (ma senza Yao eh), ma porca la ******* 68 punti sono al limite del ridicolo!
Fire Woodson!
tu parli di organizzazione di gioco? beh, se fai giocare gente che è in rooster solo perchè non ne hai altri è un pochino dura!! Io ho visto la gara Orlando-Charlotte, a noi mancavano Nelson,Turkoglu,Bogans e Hill... hai voglia cercare organizzazione se non ci sono loro!!
certo il buon Mike non è Phil Jackson, ma se lo cacci chi prendi?
Tony Barone? :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Redondo15
Atlanta Hawks
Giusto JC!!! E' sempre colpa dell'allenatore!!! Joe Johnson on fire ultimamente eh!?Va bene che mancano Lue e JSmoove, va bene che Joe è in crisi mistica da 3 partite, va bene che contro c'erano i Rockets con la loro difesa (ma senza Yao eh), ma porca la ******* 68 punti sono al limite del ridicolo!
Fire Woodson!
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Boh, Adelman per dire (ma è ancora in giro ?).Marò... che scoppola...certo che 68 punti è proprio poca roba eh!! però non sono d'accordo sul fatto di cacciare Woodson... considera che si sono infortunati(ma che avete? la nuvola di Fantozzi?) gli uomini chiave del team non pizza e fichi!!
tu parli di organizzazione di gioco? beh, se fai giocare gente che è in rooster solo perchè non ne hai altri è un pochino dura!! Io ho visto la gara Orlando-Charlotte, a noi mancavano Nelson,Turkoglu,Bogans e Hill... hai voglia cercare organizzazione se non ci sono loro!!
certo il buon Mike non è Phil Jackson, ma se lo cacci chi prendi?
Tony Barone? :gazza:
[align=right][snapback]783856[/snapback][/align]
Ad ogni modo fin dall'inizio c'era sempre gente fuori ritmo perchè il gioco era lento e con troppe responsabilità su Joe. Cioè, avere Speedy Claxton, Marvin Williams, Josh Smith e Josh Childress e farli giocare a metà campo è una contraddizione, tant'è che Speedy era stato preso per alzare il ritmo mentre il ritmo, come l'anno scorso, resta di una lentezza esasperante.
Pensavo/speravo che Woodson avesse un piano, invece mi sembra completamente passivo e monotono.
Non so, sta squadra è molto più frustrante dell'anno scorso perchè avrebbe il potenziale per fare molto meglio ma è mal sfruttato secondo me, aldilà degli infortuni che sono stati una cosa impressionante e senza quelli staremmo parlando ancora di zona playoffs, però l'errore di fondo di tenere il freno a mano con sto ben di dio da contropiede è una costante di Woodson e non mi sta bene.
Troppo difficile leggere "Joe in crisi mistica" nel post che hai quotato e ricordarsi che avevo sollevato dubbi sull'attacco troppo incentrato su di lui e sulla lentezza dell'attacco fin da quando Nerone incendiò Roma vero ? :gazza:Giusto JC!!! E' sempre colpa dell'allenatore!!! Joe Johnson on fire ultimamente eh!?
[align=right][snapback]783951[/snapback][/align]
Last edited by Jamal Crawford on 30/12/2006, 13:46, edited 1 time in total.
- Redondo15
Atlanta Hawks
Dai non te la prendere... sai che lo faccio solo per innervosirti!! :lol:Troppo difficile leggere "Joe in crisi mistica" nel post che hai quotato e ricordarsi che avevo sollevato dubbi sull'attacco troppo incentrato su di lui e sulla lentezza dell'attacco fin da quando Nerone incendiò Roma vero ? :gazza:
[align=right][snapback]783965[/snapback][/align]
Dopotutto non potrei mai criticare una squadra con una presentazione tamarra come la vostra!!!
Noodles scrive (18:33):
-
Ben_Wallace
- Newbie

Atlanta Hawks
era da un pò che un centro titolare giocando + di 20 minuti collezionava 0 rimbalzi e 0 stoppate... :gazza:
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Si l'ho insultato in Live Games. Dev'essersi adagiato sul sottotitolo del topic, dedicatogli per la prestazione nella intro dello scoreboard della Philips Arena. Ora lo tolgo. :fangu:era da un pò che un centro titolare giocando + di 20 minuti collezionava 0 rimbalzi e 0 stoppate... :gazza:
[align=right][snapback]786135[/snapback][/align]
Mi chiedo cosa passi nel cervello di Woodson, dato che continuava a rimetterlo mentre quelli continuavano a prendere rimbalzi in attacco e segnare in layup... MA METTI SOLOMON JONES! Male che vada fa 6 falli in 5 minuti, ma almeno tutti quei layups non li lascia segnare!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Atlanta Hawks
E ci scappa anche qualche bella stoppatina!!!MA METTI SOLOMON JONES! Male che vada fa 6 falli in 5 minuti, ma almeno tutti quei layups non li lascia segnare!
[align=right][snapback]786199[/snapback][/align]
Prototipo del giocatore verticale!!!
Se migliora lo vedrei come una sorta di Keon Clark più robusto...
Jamal?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Mah, si, il paragone direi che ci sta tutto, date verticalità e magrezza.E ci scappa anche qualche bella stoppatina!!!![]()
Prototipo del giocatore verticale!!!![]()
Se migliora lo vedrei come una sorta di Keon Clark più robusto...![]()
Jamal?
[align=right][snapback]786236[/snapback][/align]
Basti dire che nei test atletici è andato un pelo meglio di Tyrus Thomas, mica pizza e fichi. E per essere uno grezzo, ha di buono che mette i liberi.
Essendo l'unico intimidatore della squadra (Shelden in teoria potrebbe esserlo, ma per ora si limita ai rimbalzi e comunque non è certo un canguro), non vedo perchè tenerlo legato al pino tutto il tempo, specie dopo le buone prestazioni fornite le poche volte che è stato chiamato in causa... :boh:
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Da AJC.com
Woodson said Joe Johnson is battling a turf toe injury in addition to a still-sore calf muscle, and Tyronn Lue is still day-to-day with a strained groin.
Josh Smith walked on a treadmill during the early portion of Tuesday's practice and sat on the sideline with an ice pack later. "We miss you, son," Woodson told him. "We miss you."
"I miss y'all, too," Smith said.
------------------------------------
Quindi, Joe sta giocando con 2 infortuni, non uno, oltre a sempre più continui raddoppi e recentemente viene anche triplicato sempre più spesso (così ho letto, non ho visto le ultimissime gare).
Dunque il calo è normalissimo.
E ho incollato anche quella parte di JSmoove perchè è simbolica di quanto manchi l'intimidazione che dà sotto.
Intanto abbiamo tagliato Bozeman, che alla fine della fiera era un doppione di Ivey (cioè 4 contro 5 in attacco e un po' di difesa), si spera che verrà messo sotto contratto qualcuno di più utile (anche se la maggior parte di quelli più validi in DLeague ha già un contratto al piano di sopra e aspetta solo di essere richiamata).
Ma non c'è da sperarci troppo, considerato che quest'estate abbiamo firmato Frejie quando avevamo in prova Andre Brown, 10 volte più utile e ancora relegato in DLeague...
Woodson said Joe Johnson is battling a turf toe injury in addition to a still-sore calf muscle, and Tyronn Lue is still day-to-day with a strained groin.
Josh Smith walked on a treadmill during the early portion of Tuesday's practice and sat on the sideline with an ice pack later. "We miss you, son," Woodson told him. "We miss you."
"I miss y'all, too," Smith said.
------------------------------------
Quindi, Joe sta giocando con 2 infortuni, non uno, oltre a sempre più continui raddoppi e recentemente viene anche triplicato sempre più spesso (così ho letto, non ho visto le ultimissime gare).
Dunque il calo è normalissimo.
E ho incollato anche quella parte di JSmoove perchè è simbolica di quanto manchi l'intimidazione che dà sotto.
Intanto abbiamo tagliato Bozeman, che alla fine della fiera era un doppione di Ivey (cioè 4 contro 5 in attacco e un po' di difesa), si spera che verrà messo sotto contratto qualcuno di più utile (anche se la maggior parte di quelli più validi in DLeague ha già un contratto al piano di sopra e aspetta solo di essere richiamata).
Ma non c'è da sperarci troppo, considerato che quest'estate abbiamo firmato Frejie quando avevamo in prova Andre Brown, 10 volte più utile e ancora relegato in DLeague...
-
john smith
- Newbie

Atlanta Hawks
Jamal si dice che state per firmare Dijon Thompson ex Phoenix Suns ora in NBDL
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Letto ora.Jamal si dice che state per firmare Dijon Thompson ex Phoenix Suns ora in NBDL
[align=right][snapback]789380[/snapback][/align]
Mi fa piacere perchè comunque finalmente firmiamo uno che quest'anno ha dimostrato cose concrete (20+9+4 a incontro in DLeague), non come Frejie e Bozeman, il primo arrivato dopo non aver fatto niente di che in giro, il secondo come rookie undrafted.
E ovviamente uno che segna fa comodo per non giocare 4 contro 5.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Atlanta Hawks
Protetta per le prime 3 chiamate, dopo di che è materia per l'Arizona (Se finite ancora in lotteria la vostra scelta sarà del Suns, vero? Ma è protetta per le prime chiamate?
Dijon Thompson dovrebbe essere un discreto giocatore in grado di fare sia la guardia sia l'ala piccola, visto la sua altezza al college faceva anche l'ala forte, ma in NBA dubito abbia senso.
Hope is a lying bitch
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Mi pare scontato che, essendoci gli Hawks di mezzo (e quindi la capacità unica di attirare figure di emme), la pallina sarà la numero 4... :pollicesu:Protetta per le prime 3 chiamate, dopo di che è materia per l'Arizona ()
Dijon Thompson dovrebbe essere un discreto giocatore in grado di fare sia la guardia sia l'ala piccola, visto la sua altezza al college faceva anche l'ala forte, ma in NBA dubito abbia senso.
[align=right][snapback]789490[/snapback][/align]
Dijon immagino verrà utilizzato per lo più da 3 a fianco alternativamente di Shelden e Marvin, facendo un po' il cambio di entrambi se le cose gli andranno bene.
Però effettivamente può venir utile in vari modi, speriamo che si presenti con il piede giusto.