Re: Milwaukee Bucks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
maxdance
Senior
Senior

Milwaukee Bucks

Post by maxdance »

Grande W contro i Miami Heat, quinta W di fila in casa (mi sembra). Molto bene al Bradley Center, malissimo invece in trasferta dove si vince poco. 28 di Redd. [align=right][snapback]777306[/snapback][/align]
Non dimentichiamoci della tripla doppia (19+11+10) di Mo Williams :applauso:
ImageImage
Gian Marco
Senior
Senior

Milwaukee Bucks

Post by Gian Marco »

Ho appena visto la gara contro gli Spurs. Vorrei spendere due parole su questa squadra:(Premetto che mi baso su questa partita, perchè non ne ho viste altre quest'anno)
Stotts sarà anche uno scemo, ma a me come giocano questi Bucks piace. In difesa sono aggressivi, duri, e in attacco eseguono molto bene;sono ordinati. Riescono a sfruttare al massimo il potenziale di Redd e Williams, oltre che quello di Bogut (che è un po' come cavare il sangue dalle rape...)
Sono una dei pochi team che giocano qualche accenno (seppur abbondantemente annacquato)di Hawks Offense. Anzi, forse esagerano anche un po' troppo a ripetere lo stesso gioco, con la ricezione consegnata per Redd dalle mani di Bogut in post alto....ma tant'è.

Avrei voluto vedere Ilyasova, ma non è entrato. SE giocano sempre così siete fortunati:avete una bella squadra...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
JS12
Newbie
Newbie

Milwaukee Bucks

Post by JS12 »

io non posso vedere le partite quindi domando a chi le segue:fino a che punto si sta pagando la mancanza di un play come Ford?Mo Williams come se la cava?
Gian Marco
Senior
Senior

Milwaukee Bucks

Post by Gian Marco »

io non posso vedere le partite quindi domando a chi le segue:fino a che punto si sta pagando la mancanza di un play come Ford?Mo Williams come se la cava?
[align=right][snapback]783609[/snapback][/align]

per quello che ho visto io, l'assenza di una vera PG (non che T.J lo sia... :lol: ) si sente. Ma d'altronde è inevitabile...
Williams è una guardia, che non ha quelle attitudini naturalmente. In ogni caso Stotts riesce discretamenrte a mascherare questa lacuna, cancellando dal playbook qualunque situazione di isolamento per il playmaker, e utilizzando spesso Bogut da point forward. Molte azioni infatti nascono proprio dalle sue mani, come ho detto prima, in situazione di post alto.
L'obiettivo del 80% dei giochi dei Bucks è far tirare redd, preferibilmente in uscita dai blocchi, e tutto il sistema è più o meno volto a questo scopo...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Bonner
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by Bonner »

ma Simmons quando dovrebbe rientrare?

Imho la sua decina abbondate di punti nelle mani potrebbe variare un po' il gioco dei Cerbiatti(soprattutto vista l'incostanza di Bell)
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Jamal Crawford

Milwaukee Bucks

Post by Jamal Crawford »

Imho la sua decina abbondate di punti nelle mani potrebbe variare un po' il gioco dei Cerbiatti(soprattutto vista l'incostanza di Bell)
[align=right][snapback]783959[/snapback][/align]
Simmons dovrebbe saltare tutto l'anno se non ricordo male una notizia di real gm di tempo fa.
JErving
Senior
Senior

Milwaukee Bucks

Post by JErving »

[align=right][snapback]783959[/snapback][/align]
beh povero Charlie ha toppato solo l'ultima partita....

le partite prima 11-10-20-28-16-16... non mi sembra malaccio... :forza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

Aggiornamento della situazione... che al momento oserei definire tragica...
Infortuni a Villanueva, Redd, Williams... $ L consecutive... Bogut nell'ultimo match contro i Nuggets ha fatto il suo... ma la squadra al momento è di livello infimo come qualità dell'organico, senza i suoi pezzi pregiati.
E intanto nella notte scambio con gli stessi Nuggets, per trovare qualche punticino in più: Steve Blake, più che impalpabile in questi 3 mesi di Bucks è stato spedito a Denver per Earl Boykins e Julius Hodge.
Scambio marginale, ma il nanerottolo potrebbe farci bene, anche se i limiti fisici, lo sappiamo tutti, sono evidenti.
Speriamo anche in uno sviluppo di Hodge, forse al momento c'è spazio anche per lui (al momento in panchina come G c'è solo il povero Linneo)
Image Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Milwaukee Bucks

Post by Ciombe »

Lo scambio che vi ha portato Boykins e Hodge per Blake lo intendo in questo modo.
Avere un play titolare buono dal punto d vista offensivo per traghettare il finale di stagione dato i vostri problemi di infortuni nel backcourt e a fine anno, quando sicuramente uscirà dal contratto, lasciarlo libero.

Il progetto sta tutto in Hodges, guardia con istinti del play, che mi ricorda molto il primo Jamal Crawford per ballhanding e stile di gioco ma con molto meno tiro.

Dopo varie vicissitudini (per poco non ci rimetteva la pelle in una sparatoria o accoltellamento non ricordo), può essere lanciato e nel giro di poco tempo può diventare veramente un bel giocatore.
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

Lo scambio che vi ha portato Boykins e Hodge per Blake lo intendo in questo modo.
Avere un play titolare buono dal punto d vista offensivo per traghettare il finale di stagione dato i vostri problemi di infortuni nel backcourt e a fine anno, quando sicuramente uscirà dal contratto, lasciarlo libero.

Il progetto sta tutto in Hodges, guardia con istinti del play, che mi ricorda molto il primo Jamal Crawford per ballhanding e stile di gioco ma con molto meno tiro.

Dopo varie vicissitudini (per poco non ci rimetteva la pelle in una sparatoria o accoltellamento non ricordo), può essere lanciato e nel giro di poco tempo può diventare veramente un bel giocatore.
[align=right][snapback]797148[/snapback][/align]
In pratica era in auto... un'altra gli si è affiancata e gli hanno sparato... deve avere belle frequentazioni il soggetto! :lol:
A parte gli scherzi, lo spero proprio possa diventare un buon giocatore.
La cosa che mi insospettiva quando era ai nuggets è sempre stato il fatto che di spazio non ne ha mai avuto, nonostante la cronica (fino a quest'anno) mancanza di una guardia adeguata.
E dire che lui al college faceva sfracelli, quindi qualcosina nella NBA daparte sua me l'aspettavo... cmq attendiamo fiduciosi!
Image Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Milwaukee Bucks

Post by DH-12 »

Aggiornamento della situazione... che al momento oserei definire tragica...
Infortuni a Villanueva, Redd, Williams... $ L consecutive... Bogut nell'ultimo match contro i Nuggets ha fatto il suo... ma la squadra al momento è di livello infimo come qualità dell'organico, senza i suoi pezzi pregiati.
E intanto nella notte scambio con gli stessi Nuggets, per trovare qualche punticino in più: Steve Blake, più che impalpabile in questi 3 mesi di Bucks è stato spedito a Denver per Earl Boykins e Julius Hodge.
Scambio marginale, ma il nanerottolo potrebbe farci bene, anche se i limiti fisici, lo sappiamo tutti, sono evidenti.
Speriamo anche in uno sviluppo di Hodge, forse al momento c'è spazio anche per lui (al momento in panchina come G c'è solo il povero Linneo)
[align=right][snapback]797037[/snapback][/align]
Beh... mossa di mercato alquanto strana per Milwaukee... Boykins è certamente un giocatore che ormai può considerarsi di ottimo livello, ma visti tutti gli infortuni che ha subito la squadra (specialmente settore gaurdie-ali), secondo me dovevano puntare a qualcuno un po più grosso fisicamente, visto che cpmunque in regia siete già ben messi con Mo Williams(comunque per non sbagliare anche li out!!) e Bell!!
Su Hodge? esiste qualche speranza che entri in rotazione?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

Beh... mossa di mercato alquanto strana per Milwaukee... Boykins è certamente un giocatore che ormai può considerarsi di ottimo livello, ma visti tutti gli infortuni che ha subito la squadra (specialmente settore gaurdie-ali), secondo me dovevano puntare a qualcuno un po più grosso fisicamente, visto che cpmunque in regia siete già ben messi con Mo Williams(comunque per non sbagliare anche li out!!) e Bell!!
Su Hodge? esiste qualche speranza che entri in rotazione?
[align=right][snapback]797165[/snapback][/align]
Adesso si che ci entra.. non c'è nessuno nel ruolo! :lol:
quintetto Boykins e Bell, backup Hodge e Greer! E per un mesetto circa sarà così!

Si potrebbe provare David Noel come G anche, ma non credo possa avere il trattamento di palla necessario...
Image Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Milwaukee Bucks

Post by Jakala »

La cosa che mi insospettiva quando era ai nuggets è sempre stato il fatto che di spazio non ne ha mai avuto, nonostante la cronica (fino a quest'anno) mancanza di una guardia adeguata.
E dire che lui al college faceva sfracelli, quindi qualcosina nella NBA daparte sua me l'aspettavo... cmq attendiamo fiduciosi!
Manca il tiro da tre semplice, per il resto è una copia con meno esperienza dei giocatori che Denver aveva già a roster
Hope is a lying bitch
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Doppia doppia per il folletto all'esordio, speriamo continui così in questa squadra può trovare spazio e esprimersi al massimo
Image°°Image°°Image
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

Lilpol wrote: Doppia doppia per il folletto all'esordio, speriamo continui così in questa squadra può trovare spazio e esprimersi al massimo
Nella partita di lunedì notte contro i 'cats 30 punti per lui. 27 per Bogut.
Adesso come adesso dei loro punti (e di quelli di Bell e Patterson) c'è bisogno come il pane, gli altri fanno fatica a metter su cifre decenti.
Unica nota positiva di questo periodo nero: abbiamo scoperto che l'australiano può essere anche un buon realizzatore...
Image Image
Locked