Non dimentichiamoci della tripla doppia (19+11+10) di Mo WilliamsGrande W contro i Miami Heat, quinta W di fila in casa (mi sembra). Molto bene al Bradley Center, malissimo invece in trasferta dove si vince poco. 28 di Redd. [align=right][snapback]777306[/snapback][/align]
Re: Milwaukee Bucks
- maxdance
- Senior

Milwaukee Bucks

-
Gian Marco
- Senior

Milwaukee Bucks
Ho appena visto la gara contro gli Spurs. Vorrei spendere due parole su questa squadra:(Premetto che mi baso su questa partita, perchè non ne ho viste altre quest'anno)
Stotts sarà anche uno scemo, ma a me come giocano questi Bucks piace. In difesa sono aggressivi, duri, e in attacco eseguono molto bene;sono ordinati. Riescono a sfruttare al massimo il potenziale di Redd e Williams, oltre che quello di Bogut (che è un po' come cavare il sangue dalle rape...)
Sono una dei pochi team che giocano qualche accenno (seppur abbondantemente annacquato)di Hawks Offense. Anzi, forse esagerano anche un po' troppo a ripetere lo stesso gioco, con la ricezione consegnata per Redd dalle mani di Bogut in post alto....ma tant'è.
Avrei voluto vedere Ilyasova, ma non è entrato. SE giocano sempre così siete fortunati:avete una bella squadra...
Stotts sarà anche uno scemo, ma a me come giocano questi Bucks piace. In difesa sono aggressivi, duri, e in attacco eseguono molto bene;sono ordinati. Riescono a sfruttare al massimo il potenziale di Redd e Williams, oltre che quello di Bogut (che è un po' come cavare il sangue dalle rape...)
Sono una dei pochi team che giocano qualche accenno (seppur abbondantemente annacquato)di Hawks Offense. Anzi, forse esagerano anche un po' troppo a ripetere lo stesso gioco, con la ricezione consegnata per Redd dalle mani di Bogut in post alto....ma tant'è.
Avrei voluto vedere Ilyasova, ma non è entrato. SE giocano sempre così siete fortunati:avete una bella squadra...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
JS12
- Newbie

Milwaukee Bucks
io non posso vedere le partite quindi domando a chi le segue:fino a che punto si sta pagando la mancanza di un play come Ford?Mo Williams come se la cava?
-
Gian Marco
- Senior

Milwaukee Bucks
io non posso vedere le partite quindi domando a chi le segue:fino a che punto si sta pagando la mancanza di un play come Ford?Mo Williams come se la cava?
[align=right][snapback]783609[/snapback][/align]
per quello che ho visto io, l'assenza di una vera PG (non che T.J lo sia... :lol: ) si sente. Ma d'altronde è inevitabile...
Williams è una guardia, che non ha quelle attitudini naturalmente. In ogni caso Stotts riesce discretamenrte a mascherare questa lacuna, cancellando dal playbook qualunque situazione di isolamento per il playmaker, e utilizzando spesso Bogut da point forward. Molte azioni infatti nascono proprio dalle sue mani, come ho detto prima, in situazione di post alto.
L'obiettivo del 80% dei giochi dei Bucks è far tirare redd, preferibilmente in uscita dai blocchi, e tutto il sistema è più o meno volto a questo scopo...
"Jason, do you think God likes football?"
- Bonner
- Rookie

Milwaukee Bucks
ma Simmons quando dovrebbe rientrare?
Imho la sua decina abbondate di punti nelle mani potrebbe variare un po' il gioco dei Cerbiatti(soprattutto vista l'incostanza di Bell)
Imho la sua decina abbondate di punti nelle mani potrebbe variare un po' il gioco dei Cerbiatti(soprattutto vista l'incostanza di Bell)

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Jamal Crawford
Milwaukee Bucks
Simmons dovrebbe saltare tutto l'anno se non ricordo male una notizia di real gm di tempo fa.ma Simmons quando dovrebbe rientrare?
[align=right][snapback]783959[/snapback][/align]
-
JErving
- Senior

Milwaukee Bucks
beh povero Charlie ha toppato solo l'ultima partita....ma Simmons quando dovrebbe rientrare?
[align=right][snapback]783959[/snapback][/align]
le partite prima 11-10-20-28-16-16... non mi sembra malaccio...
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
Aggiornamento della situazione... che al momento oserei definire tragica...
Infortuni a Villanueva, Redd, Williams... $ L consecutive... Bogut nell'ultimo match contro i Nuggets ha fatto il suo... ma la squadra al momento è di livello infimo come qualità dell'organico, senza i suoi pezzi pregiati.
E intanto nella notte scambio con gli stessi Nuggets, per trovare qualche punticino in più: Steve Blake, più che impalpabile in questi 3 mesi di Bucks è stato spedito a Denver per Earl Boykins e Julius Hodge.
Scambio marginale, ma il nanerottolo potrebbe farci bene, anche se i limiti fisici, lo sappiamo tutti, sono evidenti.
Speriamo anche in uno sviluppo di Hodge, forse al momento c'è spazio anche per lui (al momento in panchina come G c'è solo il povero Linneo)
Infortuni a Villanueva, Redd, Williams... $ L consecutive... Bogut nell'ultimo match contro i Nuggets ha fatto il suo... ma la squadra al momento è di livello infimo come qualità dell'organico, senza i suoi pezzi pregiati.
E intanto nella notte scambio con gli stessi Nuggets, per trovare qualche punticino in più: Steve Blake, più che impalpabile in questi 3 mesi di Bucks è stato spedito a Denver per Earl Boykins e Julius Hodge.
Scambio marginale, ma il nanerottolo potrebbe farci bene, anche se i limiti fisici, lo sappiamo tutti, sono evidenti.
Speriamo anche in uno sviluppo di Hodge, forse al momento c'è spazio anche per lui (al momento in panchina come G c'è solo il povero Linneo)
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Milwaukee Bucks
Lo scambio che vi ha portato Boykins e Hodge per Blake lo intendo in questo modo.
Avere un play titolare buono dal punto d vista offensivo per traghettare il finale di stagione dato i vostri problemi di infortuni nel backcourt e a fine anno, quando sicuramente uscirà dal contratto, lasciarlo libero.
Il progetto sta tutto in Hodges, guardia con istinti del play, che mi ricorda molto il primo Jamal Crawford per ballhanding e stile di gioco ma con molto meno tiro.
Dopo varie vicissitudini (per poco non ci rimetteva la pelle in una sparatoria o accoltellamento non ricordo), può essere lanciato e nel giro di poco tempo può diventare veramente un bel giocatore.
Avere un play titolare buono dal punto d vista offensivo per traghettare il finale di stagione dato i vostri problemi di infortuni nel backcourt e a fine anno, quando sicuramente uscirà dal contratto, lasciarlo libero.
Il progetto sta tutto in Hodges, guardia con istinti del play, che mi ricorda molto il primo Jamal Crawford per ballhanding e stile di gioco ma con molto meno tiro.
Dopo varie vicissitudini (per poco non ci rimetteva la pelle in una sparatoria o accoltellamento non ricordo), può essere lanciato e nel giro di poco tempo può diventare veramente un bel giocatore.
-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
In pratica era in auto... un'altra gli si è affiancata e gli hanno sparato... deve avere belle frequentazioni il soggetto! :lol:Lo scambio che vi ha portato Boykins e Hodge per Blake lo intendo in questo modo.
[align=right][snapback]797148[/snapback][/align]
A parte gli scherzi, lo spero proprio possa diventare un buon giocatore.
La cosa che mi insospettiva quando era ai nuggets è sempre stato il fatto che di spazio non ne ha mai avuto, nonostante la cronica (fino a quest'anno) mancanza di una guardia adeguata.
E dire che lui al college faceva sfracelli, quindi qualcosina nella NBA daparte sua me l'aspettavo... cmq attendiamo fiduciosi!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Milwaukee Bucks
Beh... mossa di mercato alquanto strana per Milwaukee... Boykins è certamente un giocatore che ormai può considerarsi di ottimo livello, ma visti tutti gli infortuni che ha subito la squadra (specialmente settore gaurdie-ali), secondo me dovevano puntare a qualcuno un po più grosso fisicamente, visto che cpmunque in regia siete già ben messi con Mo Williams(comunque per non sbagliare anche li out!!) e Bell!!Aggiornamento della situazione... che al momento oserei definire tragica...
[align=right][snapback]797037[/snapback][/align]
Su Hodge? esiste qualche speranza che entri in rotazione?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
Adesso si che ci entra.. non c'è nessuno nel ruolo! :lol:Beh... mossa di mercato alquanto strana per Milwaukee... Boykins è certamente un giocatore che ormai può considerarsi di ottimo livello, ma visti tutti gli infortuni che ha subito la squadra (specialmente settore gaurdie-ali), secondo me dovevano puntare a qualcuno un po più grosso fisicamente, visto che cpmunque in regia siete già ben messi con Mo Williams(comunque per non sbagliare anche li out!!) e Bell!!
Su Hodge? esiste qualche speranza che entri in rotazione?
[align=right][snapback]797165[/snapback][/align]
quintetto Boykins e Bell, backup Hodge e Greer! E per un mesetto circa sarà così!
Si potrebbe provare David Noel come G anche, ma non credo possa avere il trattamento di palla necessario...
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Milwaukee Bucks
Manca il tiro da tre semplice, per il resto è una copia con meno esperienza dei giocatori che Denver aveva già a rosterLa cosa che mi insospettiva quando era ai nuggets è sempre stato il fatto che di spazio non ne ha mai avuto, nonostante la cronica (fino a quest'anno) mancanza di una guardia adeguata.
E dire che lui al college faceva sfracelli, quindi qualcosina nella NBA daparte sua me l'aspettavo... cmq attendiamo fiduciosi!
Hope is a lying bitch
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Doppia doppia per il folletto all'esordio, speriamo continui così in questa squadra può trovare spazio e esprimersi al massimo
-
horace13
- Rookie

Nella partita di lunedì notte contro i 'cats 30 punti per lui. 27 per Bogut.Lilpol wrote: Doppia doppia per il folletto all'esordio, speriamo continui così in questa squadra può trovare spazio e esprimersi al massimo
Adesso come adesso dei loro punti (e di quelli di Bell e Patterson) c'è bisogno come il pane, gli altri fanno fatica a metter su cifre decenti.
Unica nota positiva di questo periodo nero: abbiamo scoperto che l'australiano può essere anche un buon realizzatore...