ho letto che R. McCants ha ripreso ad allenarsi con i TWolves............bene, bene ,..............
ma quando ci sarà pure lui, mi pare ovvio che qualcuno esce dalla rotazione (e forse conviene scambiarlo), visto che già adesso non ci sono abbastanza minuti per tutti..............
un probabile scambio, può essere Jaric o James a Memphis, visto che lì non si fidano più di Stoudamire, e che Atkins non può giocare tutti quei minuti...........ma in uno scambio alla pari non ci gaudagna nessuno..............
un altro che verrà scambiato è Earl Watson, ma sarebbe plausibile solo per James o Jaric, e neanche questo , non sò se conviene
di certo, quando ci sarà anche McCants, avremo tre play di cui nessuno totalmente affidabile (di cui due possono giocare minuti anche dfa guardia) , e tre guardie tutte abbastanza affidabili (Foye-McCants-Davis)...............
quindi, visto che continua a mancare un alternativa a Blount..............credo che qualcosa si muoverà.........................
Mi sembrano una squadra che esegue bene, che hai dei buoni giochi, delle buone soluzioni in attacco ed una difesa medio/alta per gli standard di RS NBA.
Il problema è che difettate di talento, e di uomini validi su cui costruire qualcosa, a parte KG e Foye...
Avete 3 comboguard: Foye, James, Hudson, gente che ama portar palla, tirare, dei frombolieri, che difettano di playmaking, tanto che il vostro play a mio avviso è KG, che dal post alto e basso smista palloni, comanda i ritmi o i giochi.
Quando la palla passa per le sue mani, combinate sempre qualcosa di buono, quando l'attacco non passa per le sue mani, anche solo per un passaggio, ma James o Foye o Davis fanno e disfanno andate in pausa.
KG è sempre più grande. benchè si accontenti di tirare poco e segnare poco, è ottimo nella distribuzione della palla, nel fare blocchi, nell'andare a rimbalzo d'attacco... un giocatore completissimo, anche nelle cose che non appaiono negli scout.
Jaric francamente è inguardabile, da play si è trasformato in SF, e ancora in 4/5 anni di NBA non si è capito come debba giocare.
Ai Twolves non ha spazio ed è in perenne involuzione.
Bonfardeci paragonava Foye a Iverson, ma a me sembra una sorta di Wade dei poveri, molto meno esplosivo, ma con mano più educata da fuori.
Ovviamente stiamo parlando di una superstar NBA contro un giocatore attualmente di medio livello, ma come tipologia di gioco mi sembra affine.
A mio avviso James e Hudson sono doppioni, entrambi play per via dell'altezza e del ballhandling, ma giocatori che amano pompare la palla e trovare soluzioni personali.
McHale come GM mi lascia perplesso.
Innanzitutto al mercato FA ha preso James pagandolo caro pe i prossimi 4 anni, quando serviva tutto fuorchè l'ennesimo play.
Nel giro di 2/3 anni ha collezionato alcuni contratti difficili da spostare per gente di medio livello, come Jaric, Hudson, Blount, Hassell ingolfando il cap.
Io un pensierino per arrivare a Magloire lo farei, cercando di togliersi dalle palle Jaric, che secondo me renderebbe di più in squadre tipo Miami o Phila per farvi un esempio, dove potrebbe fare il play con Ivy e Wade da SG e non far pagare in difesa gli accoppiamenti difensivi...
Stupendo quando è arrivato a 300 all'ora per l'halley servito da Mike james ed è scivolato.. :P
[align=right][snapback]761315[/snapback][/align]
Si effettivamente li gli è andata male, però ammettilo è un dunker spaventoso. Ricordo che tre anni fa, quando giocava a Cleveland, sullo stesso campo fece una schiacciata in sottogamba
Si effettivamente li gli è andata male, però ammettilo è un dunker spaventoso. Ricordo che tre anni fa, quando giocava a Cleveland, sullo stesso campo fece una schiacciata in sottogamba
[align=right][snapback]761516[/snapback][/align]
Ma sisi scherzavo.. si son fatti due risate pure loro per l'inconveniente.. Cmq sì, simpatico come highflyer, niente da dire
Ma sisi scherzavo.. si son fatti due risate pure loro per l'inconveniente.. Cmq sì, simpatico come highflyer, niente da dire
[align=right][snapback]761744[/snapback][/align]
ricky davis e allstar game non stanno nella stessa frase...
nonostante ce lo abbia in firma...
[align=right][snapback]761762[/snapback][/align]
Purtroppo è vero pero ci sarebbe da divertirsi con Ricky e magari altri highflyer tipo Swift, Miles( peccato per il ginocchio), Warrick, Smith ecc... Poi però ci sarebbe il rischio che lo chiamino GARBAGE GAME :hehe:
bhè a prescindere dalle ironie su davis...il talento non si discute, tra l'altro è dotato di uno dei jump shot più puliti della lega, ma diciamo che preferisce altri tipi di conclusioni...
per quanto riguarda intelligenza cestistica ha un quoziente pari allo 0...vedasi la stoppata che si è andato a prendere contro i mavs la settimana scorso con un garnett libero al suo fianco...mhà...
p.s. davis non è anche famoso per aver lanciato la palla sul proprio canestro per raggiungere una tripla doppia?
Last edited by j1z on 04/12/2006, 23:20, edited 1 time in total.
Buona vittoria, nonostante una quantità mostruosa di palle perse, mi è sembrata più una gara a chi sbaglia di più (soprattutto l'ultimo quarto). Ora Houston ( ancora?) , Utah, Chicago e San Antonio. Tutte partite ampiamente abbordabili.
p.s. davis non è anche famoso per aver lanciato la palla sul proprio canestro per raggiungere una tripla doppia?
[align=right][snapback]761790[/snapback][/align]
Quell'azione sarà l'highlight della sua carriera temo. Citando Peterson "Wow, Ricky RIcky Ricky Ricky!"
What should a man do with the sword of Welleran?
The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
Purtroppo è vero pero ci sarebbe da divertirsi con Ricky e magari altri highflyer tipo Swift, Miles( peccato per il ginocchio), Warrick, Smith ecc... Poi però ci sarebbe il rischio che lo chiamino GARBAGE GAME :hehe:
[align=right][snapback]761770[/snapback][/align]
Sai che divertimento. Comunque Ricky Davis è un ottimo giocatore, anche se non da All Star Game :gazza:
[align=right][snapback]761790[/snapback][/align]
tra l'altro viene citata un'altra perla di quell'anno di fuoco ai cavs: "By the way, this is the same guy who, just five days ago, fouled Miami's Mike James with four-tenths of a second left, in a 75-all game, with James fading away and shooting a desperation three. James hit two of the three free throws, and the Heat won 77-75."
errori di gioventù
Last edited by j1z on 05/12/2006, 2:18, edited 1 time in total.
Sai che divertimento. Comunque Ricky Davis è un ottimo giocatore, anche se non da All Star Game :gazza:
[align=right][snapback]761908[/snapback][/align]
Beh ci manca poco anche se onestamente mi aspettavo qualcosina di più quest'anno a Minnie