o forse tzara intende qualcun altro??
Atlanta Hawks
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Atlanta Hawks
che tra l'altro giocava con gli hornets e non ad atlanta

Last edited by PINNO on 01/12/2006, 21:22, edited 1 time in total.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Atlanta Hawks
che tra l'altro giocava con gli hornets e non ad atlanta![]()
![]()
[align=right][snapback]758498[/snapback][/align]
il qualcun altro...
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Marvin ha tolto il gesso, quando l'ha tolto si parlava di 2 settimane per tornare. Ormai sono quasi passate, indi per cui dalla settimana che arriva potrebbe esserci il fatidico ritorno, si spera.Jamallo, hai notizie di Marvin Williams? Come sta? A tuo parere partirà a breve in PF in quintetto o Shelden l'ha scalzato?
[align=right][snapback]758405[/snapback][/align]
Magari inizialmente verrà usato dalla panca per un rientro graduale, ma non credo sia stato scalzato da Shelden. Anzi, se c'è qualcuno che rischia lo spot di titolare in mia opinione è JSmoove, che non garantisce la minima continuità al tiro (anzi, al momento non la mette proprio mai) e quindi potrebbe finire per essere lui il sesto uomo d'impatto, anche se poi chiaramente giocherebbe più di Shelden.
Ma alla fine della fiera credo che sarà Shelden a partire dal pino, a meno che si verificasse palese necessità di mantenere un certo equilibrio e lui si rivelasse come la chiave.
David Andersen non ha perso 1 anno per un brutto infortunio ? O sono rincoglionito io ?Volevo sollevare una questione e vedere un pò voi Hawks che ne pensate:
Io non conosco le ragioni per le quali sia ancora in Europa, ma non vi sembra che con i lunghi che circolano (specie ad Est), uno come David Andersen avrebbe fatto molto molto comodo alla causa Atlantina?
Poi, sono anche un attimo di parte, perchè parlo di quello che forse assieme a Vanterpool è il mio giocatore Europeo preferito.. Europeo nel senso di GIOCARE in Europa..
[align=right][snapback]758488[/snapback][/align]
Ad ogni modo il suo tasso tecnico non è in discussione, sarebbe un buon pezzo da incastrare, ma francamente sono contento dell'attuale rotazione dei lunghi, quindi se arrivasse bene, finchè non arriva bene lo stesso. :solomon jooooooones:
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Atlanta Hawks
ahh ora ho capito! quello che ha giocato in italia!il qualcun altro...![]()
[align=right][snapback]758505[/snapback][/align]
http://www.nba.com/draft2002/profiles/david_andersen.html

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Atlanta Hawks
Si proprio lui...
Grazie a Pinno (faccina, una qualunque..) e a Jamal...
Ad ogni modo, per come si stanno evolvendo i lunghi in NBA, e visto che si parla tanto di lunghi "moderni", qualunque cosa voglia dire quest'accezione, Andersen sa avere posizione sotto canestro, un tiro dalla media invidiabile, ottimi fondamentali in difesa, bella presenza a rimbalzo.....
Lo compro!!
Grazie a Pinno (faccina, una qualunque..) e a Jamal...
Ad ogni modo, per come si stanno evolvendo i lunghi in NBA, e visto che si parla tanto di lunghi "moderni", qualunque cosa voglia dire quest'accezione, Andersen sa avere posizione sotto canestro, un tiro dalla media invidiabile, ottimi fondamentali in difesa, bella presenza a rimbalzo.....
Lo compro!!
Last edited by tzara on 01/12/2006, 22:38, edited 1 time in total.
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Sconfitta con i Cavs bla bla bla.
Andiamo al sodo: JSmoove si è preso una gomitata in un occhio da Gooden ed è day to day, con in arrivo 5 trasferte in 8 giorni, con Childress che perderà un altro mese perchè si tratta di frattura e con Marvin che probabilmente non tornerà in tempo per queste 5 partite o comunque non credo farà in tempo per almeno 2-3. Senza dimenticare che Speedy non è mai potuto entrare in gran forma visto il suo infortunio.
Quest'anno che si poteva combinare qualcosa, gli infortuni hanno sabotato il piano. Si può solo sperare che JSmoove e Marvin rientrino un po' alla svelta per contenere i danni.
Ah, chi ha detto che agli Hawks ci sono troppe ali piccole ?
E' rimasto solo Frejie...
(
)
EDIT: per Marvin bisogna attendere ancora 2 settimane :(
Andiamo al sodo: JSmoove si è preso una gomitata in un occhio da Gooden ed è day to day, con in arrivo 5 trasferte in 8 giorni, con Childress che perderà un altro mese perchè si tratta di frattura e con Marvin che probabilmente non tornerà in tempo per queste 5 partite o comunque non credo farà in tempo per almeno 2-3. Senza dimenticare che Speedy non è mai potuto entrare in gran forma visto il suo infortunio.
Quest'anno che si poteva combinare qualcosa, gli infortuni hanno sabotato il piano. Si può solo sperare che JSmoove e Marvin rientrino un po' alla svelta per contenere i danni.
Ah, chi ha detto che agli Hawks ci sono troppe ali piccole ?
E' rimasto solo Frejie...
EDIT: per Marvin bisogna attendere ancora 2 settimane :(
Last edited by Jamal Crawford on 03/12/2006, 13:55, edited 1 time in total.
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Che vittoria! Privi di 3 titolari e del sesto uomo, in trasferta a Ovest e sotto di 15 a fine terzo quarto! 
E domani torna Marvin!
(e Zaza che ha scontato la squalifica)
Speriamo che la mano funzioni bene da subito perchè per spadellare c'è già JSmoove che fa per 3.
Post che verrà aggiornato appena avrò visto la partita, NBA League Pass permettendo. Ah cacchio, non si può più ?
EDIT: grande Shelden! Ho visto gli highlights, e dopo i tiri liberi ha anche lottato come una furia sull'ultimo tiro sbagliato da Andre Miller per non concedere il rimbalzo offensivo/ tap-in, il tutto con una vistosa fasciatura alla spalla. L'anno scorso in situazioni analoghe, per non dire identiche, abbiamo concesso quel rimbalzo offensivo a Gasol e Randolph e sono arrivate sconfitte di 1 con i Blazers e i Grizzlies.
Bella Shelden!
-------------------------------------------------------------------------------
E Marvin è tornato, con un 2/9 piuttosto prevedibile visto che arriva da una frattura alla mano. Però intanto è andato in lunetta 6 volte in 25 minuti, dato significativo per quello che dicevo, ovvero che ci mancava assolutamente qualcuno che attaccasse il canestro con costanza con lui e Childress fuori.
Certo, senza Kobe andare a vincere LA sulla carta sarebbe stata una occasione da sfruttare, ma a dire il vero i Lakers giocano benissimo anche senza di lui quindi resta "sulla carta". Prima della trasferta di 5 gare a ovest avrei messo la firma per 2 vittorie, che sono poi arrivate contro Portland e Denver, quindi va bene anche così, e manca ancora Sacto.
E' tornato (di nuovo) anche Speedy, che in difesa, ve lo assicuro, sta facendo veramente la differenza, dove invece sta facendo la differenza, per gli altri, Lue. Solo che in attacco Lue è un grande valore aggiunto mentre Speedy ancora fatica a trovare il ritmo, anche se il tiro dalla media ogni tanto sembra pronto a tornare efficace... solo che poi Speedy si ferma di nuovo per quelle ginocchia maledette.
E domani torna Marvin!
Speriamo che la mano funzioni bene da subito perchè per spadellare c'è già JSmoove che fa per 3.
Post che verrà aggiornato appena avrò visto la partita, NBA League Pass permettendo. Ah cacchio, non si può più ?
EDIT: grande Shelden! Ho visto gli highlights, e dopo i tiri liberi ha anche lottato come una furia sull'ultimo tiro sbagliato da Andre Miller per non concedere il rimbalzo offensivo/ tap-in, il tutto con una vistosa fasciatura alla spalla. L'anno scorso in situazioni analoghe, per non dire identiche, abbiamo concesso quel rimbalzo offensivo a Gasol e Randolph e sono arrivate sconfitte di 1 con i Blazers e i Grizzlies.
Bella Shelden!
-------------------------------------------------------------------------------
E Marvin è tornato, con un 2/9 piuttosto prevedibile visto che arriva da una frattura alla mano. Però intanto è andato in lunetta 6 volte in 25 minuti, dato significativo per quello che dicevo, ovvero che ci mancava assolutamente qualcuno che attaccasse il canestro con costanza con lui e Childress fuori.
Certo, senza Kobe andare a vincere LA sulla carta sarebbe stata una occasione da sfruttare, ma a dire il vero i Lakers giocano benissimo anche senza di lui quindi resta "sulla carta". Prima della trasferta di 5 gare a ovest avrei messo la firma per 2 vittorie, che sono poi arrivate contro Portland e Denver, quindi va bene anche così, e manca ancora Sacto.
E' tornato (di nuovo) anche Speedy, che in difesa, ve lo assicuro, sta facendo veramente la differenza, dove invece sta facendo la differenza, per gli altri, Lue. Solo che in attacco Lue è un grande valore aggiunto mentre Speedy ancora fatica a trovare il ritmo, anche se il tiro dalla media ogni tanto sembra pronto a tornare efficace... solo che poi Speedy si ferma di nuovo per quelle ginocchia maledette.
Last edited by Jamal Crawford on 09/12/2006, 10:39, edited 1 time in total.
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Niente panico. Si è rotto Joe. Ci ha giocato sopra contro Denver e LA, ma tornerà forse già domani, il che significa che probabilmente se lo trascinerà dietro per un bel pezzo.
Non c'è da preoccuparsi, ci sono tanti altri giocatori sani: Marvin è tornato dalla frattura alla mano e sta spadellando, Speedy spadella da quando si è rotto la mano anche lui e ha le ginocchia messe male, Childress è fuori ancora fino a metà Gennaio per una frattura al piede, JSmoove recentemente ha giocato con occhiali protettivi dopo una botta all'occhio e con una mano fasciata, Shelden recentemente è sceso in campo con una vistosa fasciatura alla spalla.
Ok, ora panico. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!
Possibile che un anno in cui c'era speranza di combinare qualcosa di decente, si sono rotti uno dopo l'altro a puntate ? :(
Non c'è da preoccuparsi, ci sono tanti altri giocatori sani: Marvin è tornato dalla frattura alla mano e sta spadellando, Speedy spadella da quando si è rotto la mano anche lui e ha le ginocchia messe male, Childress è fuori ancora fino a metà Gennaio per una frattura al piede, JSmoove recentemente ha giocato con occhiali protettivi dopo una botta all'occhio e con una mano fasciata, Shelden recentemente è sceso in campo con una vistosa fasciatura alla spalla.
Ok, ora panico. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!
Possibile che un anno in cui c'era speranza di combinare qualcosa di decente, si sono rotti uno dopo l'altro a puntate ? :(
- Sine
- Pro

-
Mokele
- Senior

Atlanta Hawks
Poverino, lo vedi che si divertiva??Ehi, Jamal, la smetti di parlare da solo?
[align=right][snapback]768931[/snapback][/align]
Bastardo, gli hai rovinato la festa :lol:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Avevo risposto dal lavoro ma l'IPB mi aveva fregato, ri-rispondo ora che ho tempo.
Continuo a scrivere con costanza perchè da quando sono qui, se ne sono sentite di cotte e di crude sugli Hawks e molte volte da parte di gente non informata dei fatti, che si accodava al "sentito dire".
Quindi cerco di fornire il mio contributo dato che sono abbastanza informato a riguardo e riesco a vedere un numero decente di partite.
Detto questo, i vostri messaggi dovrei cancellarli in quanto spam in teoria :gazza: , ma siccome poi il mio post sembrerebbe una risposta a dei posts che non esistono, meglio lasciarli che senò mi vengono a prendere quelli della neuro.
Continuo a scrivere con costanza perchè da quando sono qui, se ne sono sentite di cotte e di crude sugli Hawks e molte volte da parte di gente non informata dei fatti, che si accodava al "sentito dire".
Quindi cerco di fornire il mio contributo dato che sono abbastanza informato a riguardo e riesco a vedere un numero decente di partite.
Detto questo, i vostri messaggi dovrei cancellarli in quanto spam in teoria :gazza: , ma siccome poi il mio post sembrerebbe una risposta a dei posts che non esistono, meglio lasciarli che senò mi vengono a prendere quelli della neuro.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Atlanta Hawks
Parliamo di basket, vai..Avevo risposto dal lavoro ma l'IPB mi aveva fregato, ri-rispondo ora che ho tempo.
[align=right][snapback]769736[/snapback][/align]
Sai mica quando potrebbe tornare Johnson?? Tutti i siti che trattano d'infortunii lo mantengono come "day-to-day", ma non c'è un'ipotesi di rientro??
Cmq stanotte miglior prova stagionale di Speedy Claxton (19 Pts + 11 Ast), che parte in coppia con Ivey nel ruolo di guardia, nel successo sui Grizzlies, che riporta alla vittoria gli Hawks...
13 per Marvino
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Joe dovrebbe tornare contro Chicago (ahia, questi qui mi sembrano un pessimo cliente), era stato deciso così già prima di quella contro NY. Sta decisamente meglio, però ho il timore che risalterà fuori durante la stagione e in diverse partite dovrà farci i conti (contro i Lakers ha detto che il polpaccio era in fiamme, infatti portava anche uno "scaldapolpaccio" e già prima ci aveva giocato un po' sopra ).Parliamo di basket, vai..![]()
![]()
Sai mica quando potrebbe tornare Johnson?? Tutti i siti che trattano d'infortunii lo mantengono come "day-to-day", ma non c'è un'ipotesi di rientro??![]()
Cmq stanotte miglior prova stagionale di Speedy Claxton (19 Pts + 11 Ast), che parte in coppia con Ivey nel ruolo di guardia, nel successo sui Grizzlies, che riporta alla vittoria gli Hawks...
13 per Marvino
[align=right][snapback]772935[/snapback][/align]
Sono stracontento per questa vittoria, in primis per la prestazione di Speedy che finora ha difeso veramente bene ma fino a ieri in attacco non aveva mai fatto niente di che.
"In secondis" (
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Atlanta Hawks
Ma i problemi fisici d'inizio stagione?? Poi forse i problemi offensivi derivano dal giocare con una guardia che "pretende" molto il pallone in mana, visto che Speedy era abituato a creare...in primis per la prestazione di Speedy che finora ha difeso veramente bene ma fino a ieri in attacco non aveva mai fatto niente di che.
[align=right][snapback]772976[/snapback][/align]
Poi, oh, non ho ancora visto una partita intera degli Hawks, però...
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
I motivi sono sia i problemi fisici sia il fatto di non essere certo uno spot-up shooter per quanto riguarda le percentuali (e quindi si, anche il fatto che molta gestione venga data a JJ), però anche il minutaggio non andava mai oltre i 20-25 minuti perchè faticava a riprendere la condizione, a causa delle ginocchia un po' malandate.Ma i problemi fisici d'inizio stagione?? Poi forse i problemi offensivi derivano dal giocare con una guardia che "pretende" molto il pallone in mana, visto che Speedy era abituato a creare...![]()
Poi, oh, non ho ancora visto una partita intera degli Hawks, però...
[align=right][snapback]773303[/snapback][/align]
Comunque finora sono stato neutrale su coach Woodson, per capire fino a che punto c'entrassero i suoi errori, e ormai mi sembra che in effetti stia sbagliando molte cose a livello di gioco. Ieri ho letto che Speedy era infuocato nell'overtime e che quando ha rimesso Joe, gli ha messo la palla in mano sperando che creasse qualcosa, rallentando ovviamente il ritmo perchè Joe mica va come Speedy, ma soprattutto perchè era stanco morto.
Ora, siccome nelle partite che ho visto ho pensato anche io che a tratti si affidasse troppo a Joe e alle invenzioni casuali, peraltro senza altri tiratori affidabili da premiare con scarichi (a parte Lue, peraltro ieri assente), oramai comincio a essere parecchio scettico sulle sue scelte, se non si rende conto di cosa è meglio per far girare bene la squadra.
Last edited by Jamal Crawford on 17/12/2006, 9:58, edited 1 time in total.