Grazie per la dedica! :DPROVA DI FAKE RECAP PARTE 2 - WEEK 8
(senza pretese di emulare o avvicinare il maestro e anche in ritardo... :figo: )
[align=right][snapback]757933[/snapback][/align]
Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk
-
Svizzero86
Squadre Fantahockey, Trash Talk
-
Svizzero86
nonostante il periodo non brillantissimo dei panzerot..ehm..panterozzi[align=right][snapback]757933[/snapback][/align]
Questa è bellissima! :D :russo:
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
:08:
Mi permetto un appunto: leggendo e pensando alle memorabili smack talk ho avuto la sensazione di un'autocensura che inviterei a tralasciare.. lascia campo libero al talento senza timori! Non vogliamo farci mancare nulla!
Mi permetto un appunto: leggendo e pensando alle memorabili smack talk ho avuto la sensazione di un'autocensura che inviterei a tralasciare.. lascia campo libero al talento senza timori! Non vogliamo farci mancare nulla!

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Sulla destinazione della dedica si potrebbe discutere..Grazie per la dedica! :D
[align=right][snapback]757948[/snapback][/align]

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
:08:
[align=right][snapback]757954[/snapback][/align]
devo farci un po' la mano.. e poi non vorrei giocarmi tutte le mie carte migliori subito! :gazza: :lol:
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
scusate il doppio post, ma secondo te per chi era la dedica?Sulla destinazione della dedica si potrebbe discutere..
[align=right][snapback]757955[/snapback][/align]
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Direi ottimo, semplice, elegante, con la giusta dose di ironia :gazza:PROVA DI FAKE RECAP PARTE 2 - WEEK 8
(senza pretese di emulare o avvicinare il maestro e anche in ritardo... :figo: )
Complimenti..Ilya non mi manca già più :hehe:
Last edited by Vicram on 01/12/2006, 8:05, edited 1 time in total.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
PROVA DI FAKE RECAP PARTE 2 - WEEK 8
Kachlex Piranhas - Perfection 7 - 4
Continua la striscia positiva dei Piranhas di Kachlex, che divorano fuori casa e sorpassano in classifica Perfection, la cui perfezione sembra essere sfuggita di mano, oppure e' solamente non comprensibile a noi poveri terrestri. Resta il fatto della sconfitta. Piranhas superiori in attacco, dove i padroni di casa sanno rispondere solo con le maniere forti ma non basta per fermare Spezza, Sykora e compagnia :gazza: . E non basta nemmeno la forma strepitosa di Huet tra i pali, che valgono due punti difensivi, ma non sono abbastanza contro le vittorie di Emery e Fleury! Piranhas pericolasemente avanti in classifica!![]()
Punkish Icemen - Fighting Squirrels 3 - 9
Scoiattoli che non si dannano l'anima, ma tanto basta per superare agevolmente il fanalino di coda Punkish. Raycroft e Toskala non fanno sfraceli, ma quelli di Punkish sono dati quasi per dispersi e aleggia ancora nell'aria la polemica per lo scambio Denis-Alfredsson, anche se Zherdev (altra pedina di scambio) ci mette del suo per provare a portare a casa punti utili. Ma il russo con Koivu, Bergeron e un ritrovato St "Luis predicano nel deserto e allora gli scoiattoli possono prenderne a mani basse. Pronger e Thorton trascinano la franchigia alla vittoria e cercano di rilanciare la squadra verso le zone alte della classifica.
Ferrara Thrashers - Russian Rockets 4 - 9
C'e' aria d'alta classifica in questo scontro, ma la pressione e' comunque alta, segno che nessuno ci teneva a perdere.Hanno la meglio i razzi russi, che trovano lo slancio decisivo con i loro goalie. A dire il vero basta una sola vittoria, uno shutout e qualche statistica buona di Nabokov per fare capotto in difesa, vista la settimana pessima di Fernandez a spasso per il nord-est. Per il resto maggior equilibrio con gol vinti con poco scarto grazie al grande apporto di Selanne (5-0) e Jagr (3-2), mentre per Ferrara non bastano i ben 5 gol decisivi e le miriadi di faceoff vinti, segno di qualche carenza nella costruzione del gioco o bravura degli avversari (ora quarti)?
Vancouver Black Rage - prato artic wolves 4 - 7
Mordono duro i lupi di Prato e ai canadesi di Jovocop resta soltanto la rabbia per la sconfitta. Ci avevano provato menando le mani (60 e rotti PIM) i ragazzi di vancouver, ma il lupi riescono a gestire bene la gara e a macinare punti preziosi. Su tutti notevoli le prestazioni di Gagne (3-3) e Kovalev (2-3) che regalano praticamente la vittoria in attacco, anche perche' dall'altra parte Hossa e Salo (2 nomi a caso) sembrano i fantasmi dei fenomeni visti qualche settimana fa e le buone prestazioni dei goalie di Nashville non sono sufficienti!![]()
FakePlastic Russians - team trash 4 - 9
Battuta di arresto per la squadra di bure&MattBellamy (ho scritto giusto? :imbarazzo: ) ma onore al team trash che ha saputo imporsi, sostenuto dal calore del tifo di casa. Mattatori di giornata Tucker, solito cecchino in powerplay, e Olli Jokinen, che nonostante il periodo non brillantissimo dei panzerot..ehm..panterozzi, tira fuori i suoi punti e mostra di saper anche farsi valere quando c'e' da picchiare (21 PIM per lui!). Dall'altra parte solita carettata di faceoff, e qualche punto rosicchiato (gol vinti di uno!) in una situazione sostanzialmente equilibrata. Forse sono mancati i punti di qualche assenza di troppo? :hehe:
Alla fine cmq la differenza vera e propria la fanno i goalie, con il solito Giguere e soprattutto con la sorpresa Smith, che da backup di Dallas regala anche uno shutout: forse era destino cosi!![]()
L'hockey non esiste - Firenze Viola 7 - 5
Scontro decisivo per togliersi dalle zone paludose della bassa classifica, e coach Perantibus evidentemente ha saputo trasmettere la giusta motivazione ai suoi!
Tutto si gioca su differenze di qualche punto, quasi tutte a favore degli ospiti pero', giovati anche dal ritorno di Fedorov, ma soprattutto dalle belle cifre di Lethonen e il Paolo Bitta di Long Island" Rick diPietro! :lol: Ai fiorentini la consolazione di qualche scazzottata vinta e qualche statistica "fortuita" in piu' (SHP,GWG), ma resta l'amaro in bocca per l'occasione persa!
Cagliari Witches - Clockwork Orange 3 - 7
Probabilmente gli isolani si aspettavano di vedere Heatley e compagnia vestiti di bianco e con la bombetta in testa, ma invece dei Drughi hanno trovato dei Draghi col coltello tra i denti, e soprattutto con tanti punti tra le mani! Heatley, Kariya, Boyle, Yashin, Afinogenov tutti sopra i 5 punti, e gli altri comunque non molto peggio! Iginla e amici hanno potuto fare poco, e a salvare la baracca per fortuna c'era il solito Miller, che da Buffalo ha regalato qualche punto dalla difesa! Cagliaritani Stregati e Oranges che effettuano il sorpasso in mezzo alla classifica!
Vicram Ice Tea(m) - Le scimmie spaziali 4 - 8
Colpaccio riuscito per le scimmie spaziali (a tratti stellari!) contro la quinta in classifica, segno di una ripresa in atto? Chi puo' dirlo, fatto sta che le cose sono girate a dovere, e senza esagerare i nostri pelosi amici si sono portati a casa quasi tutte le statistiche in attacco, merito del rookie pinguino Malkin (3-3), di un Blake in palla e dell'austriaco di Buffalo Thomas Vanek. Per Vicram invece pesa non poco l'assenza di Crosby (e come non potrebbe?? :gazza: ) e anche quella di Avery, che non segna e non picchia! Tra i portieri invece situazione sostanzialmente equilibrata anche se colpisce la prestazione settimanale del campione olimpico Lundqvist con tanto di shutout incorporato!![]()
Ci ho messo mezz'ora..quindi anche se non piace ringraziate lo stesso! :lol:
[align=right][snapback]757933[/snapback][/align]
answer, sei ufficialmente nominato nuovo commentatore della lega
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Svizzero86
È ironica? :paper:answer, sei ufficialmente nominato nuovo commentatore della lega
[align=right][snapback]758134[/snapback][/align]
- matteos79
- Rookie

Massimo rispetto per le pagelle del nuovo commentatore ufficiale.
Complimenti, e vado anche oltre, azzardandomi a chiedere anche il recap della settimana precedente, se ti garba.
continua così!

Complimenti, e vado anche oltre, azzardandomi a chiedere anche il recap della settimana precedente, se ti garba.
continua così!
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Ciao!
Chiedo umilmente scusa a tutti per la mia imperdonabile e maleducata assenza! :imbarazzo:
Ero via e mi sono collegato un paio di volte a yahoo giusto giusto per aggiornare la formazione...anche se mi sono perso un PPG di Doan questa settimana...mannaggia!
Bello il recap di questa settimana, meno male che c'è Kachlex!!

Chiedo umilmente scusa a tutti per la mia imperdonabile e maleducata assenza! :imbarazzo:
Ero via e mi sono collegato un paio di volte a yahoo giusto giusto per aggiornare la formazione...anche se mi sono perso un PPG di Doan questa settimana...mannaggia!
Bello il recap di questa settimana, meno male che c'è Kachlex!!
- Diavolo_NJ
- Senior

Grande scortichino.......dai rimettiti in forma e dacci i tuoi saggi di recap :pollicesu: :pollicesu:Ciao!
Bello il recap di questa settimana, meno male che c'è Kachlex!!![]()
[align=right][snapback]758367[/snapback][/align]
Dimenticavo in questa settimana ti sei perso anke il mio record di post stabilito sul post L'Hockey non esiste......informati in giro.
Last edited by Diavolo_NJ on 02/12/2006, 1:03, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- darioambro
- Pro

È ironica? :paper:
[align=right][snapback]758314[/snapback][/align]
naturalmente, non mi permetterei, d'altronde qui io sono nuovo :figo: :lol:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- darioambro
- Pro

domanda tecnica....chi è stato il masochista e sadico che ha inventato l'hockey?
vediamo se lo sapete, aspetto fiducioso una lezione sulla storia di questo sport!!!!!!
vediamo se lo sapete, aspetto fiducioso una lezione sulla storia di questo sport!!!!!!
IGNOTO SEPARATISTA NFL