Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Svizzero86

Squadre Fantahockey, Trash Talk

Post by Svizzero86 »

PROVA DI FAKE RECAP PARTE 2 - WEEK 8
(senza pretese di emulare o avvicinare il maestro e anche in ritardo... :figo: )

[align=right][snapback]757933[/snapback][/align]
Grazie per la dedica! :D
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

nonostante il periodo non brillantissimo dei panzerot..ehm..panterozzi[align=right][snapback]757933[/snapback][/align]

Questa è bellissima! :D :russo: :truzzo:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

:08:

Mi permetto un appunto: leggendo e pensando alle memorabili smack talk ho avuto la sensazione di un'autocensura che inviterei a tralasciare.. lascia campo libero al talento senza timori! Non vogliamo farci mancare nulla! :gogogo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Grazie per la dedica! :D
[align=right][snapback]757948[/snapback][/align]
Sulla destinazione della dedica si potrebbe discutere.. :fischia:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

:08:

Mi permetto un appunto: leggendo e pensando alle memorabili smack talk ho avuto la  sensazione di un'autocensura che inviterei a tralasciare.. lascia campo libero al talento senza timori! Non vogliamo farci mancare nulla!  :gogogo:
[align=right][snapback]757954[/snapback][/align]

devo farci un po' la mano.. e poi non vorrei giocarmi tutte le mie carte migliori subito! :gazza: :lol:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Sulla destinazione della dedica si potrebbe discutere..  :fischia:
[align=right][snapback]757955[/snapback][/align]
scusate il doppio post, ma secondo te per chi era la dedica? :penso: (ammesso che fosse una dedica :fischia: )
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Marian :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

(senza pretese di emulare o avvicinare il maestro e anche in ritardo... :figo: )

Direi ottimo, semplice, elegante, con la giusta dose di ironia :gazza:
Complimenti..Ilya non mi manca già più :hehe:
Last edited by Vicram on 01/12/2006, 8:05, edited 1 time in total.
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Kachlex Piranhas - Perfection 7 - 4
    Continua la striscia positiva dei Piranhas di Kachlex, che divorano fuori casa e sorpassano in classifica Perfection, la cui perfezione sembra essere sfuggita di mano, oppure e' solamente non comprensibile a noi poveri terrestri.  Resta il fatto della sconfitta. Piranhas superiori in attacco, dove i padroni di casa sanno rispondere solo con le maniere forti ma non basta per fermare Spezza, Sykora e compagnia :gazza: . E non basta nemmeno la forma strepitosa di Huet tra i pali, che valgono due punti difensivi, ma non sono abbastanza contro le vittorie di Emery e Fleury! Piranhas pericolasemente avanti in classifica! :portasfiga:

Punkish Icemen - Fighting Squirrels 3 - 9
  Scoiattoli che non si dannano l'anima, ma tanto basta per superare agevolmente il fanalino di coda Punkish. Raycroft e Toskala non fanno sfraceli, ma quelli di Punkish sono dati quasi per dispersi e aleggia ancora nell'aria la polemica per lo scambio Denis-Alfredsson :penso: , anche se Zherdev (altra pedina di scambio) ci mette del suo per provare a portare a casa punti utili.  Ma il russo con Koivu, Bergeron e un ritrovato St "Luis predicano nel deserto e allora gli scoiattoli possono prenderne a mani basse. Pronger e Thorton trascinano la franchigia alla vittoria e cercano di rilanciare la squadra verso le zone alte della classifica.

Ferrara Thrashers -  Russian Rockets  4 - 9
      C'e' aria d'alta classifica in questo scontro, ma la pressione e' comunque alta, segno che nessuno ci teneva a perdere. :forza:  Hanno la meglio i razzi russi, che trovano lo slancio decisivo con i loro goalie. A dire il vero basta una sola vittoria, uno shutout e qualche statistica buona di Nabokov per fare capotto in difesa, vista la settimana pessima di Fernandez a spasso per il nord-est. Per il resto maggior equilibrio con gol vinti con poco scarto grazie al grande apporto di Selanne (5-0) e Jagr (3-2), mentre per Ferrara non bastano i ben 5 gol decisivi e le miriadi di faceoff vinti, segno di qualche carenza nella costruzione del gioco o bravura degli avversari (ora quarti)?

Vancouver Black Rage - prato artic wolves 4 - 7
      Mordono duro i lupi di Prato e ai canadesi di Jovocop resta soltanto la rabbia per la sconfitta. Ci avevano provato menando le mani (60 e rotti PIM) i ragazzi di vancouver, ma il lupi riescono a gestire bene la gara e a macinare punti preziosi. Su tutti notevoli le prestazioni di Gagne (3-3) e Kovalev (2-3) che regalano praticamente la vittoria in attacco, anche perche' dall'altra parte Hossa e Salo (2 nomi a caso) sembrano i fantasmi dei fenomeni visti qualche settimana fa e le buone prestazioni dei goalie di Nashville non sono sufficienti! :piango:

FakePlastic Russians - team trash 4 - 9
      Battuta di arresto per la squadra di bure&MattBellamy (ho scritto giusto? :imbarazzo: ) ma onore al team trash che ha saputo imporsi, sostenuto dal calore del tifo di casa. Mattatori di giornata Tucker, solito cecchino in powerplay, e Olli Jokinen, che nonostante il periodo non brillantissimo dei panzerot..ehm..panterozzi, tira fuori i suoi punti e mostra di saper anche farsi valere quando c'e' da picchiare (21 PIM per lui!). Dall'altra parte solita carettata di faceoff, e qualche punto rosicchiato (gol vinti di uno!) in una situazione sostanzialmente equilibrata. Forse sono mancati i punti di qualche assenza di troppo? :hehe:
Alla fine cmq la differenza vera e propria la fanno i goalie, con il solito Giguere e soprattutto con la sorpresa Smith, che da backup di Dallas regala anche uno shutout: forse era destino cosi! :portasfiga:

L'hockey non esiste - Firenze Viola 7 - 5 
  Scontro decisivo per togliersi dalle zone paludose della bassa classifica, e coach Perantibus evidentemente ha saputo trasmettere la giusta motivazione ai suoi!
Tutto si gioca su differenze di qualche punto, quasi tutte a favore degli ospiti pero', giovati anche dal ritorno di Fedorov, ma soprattutto dalle belle cifre di Lethonen e il Paolo Bitta di Long Island" Rick diPietro! :lol:  Ai fiorentini la consolazione di qualche scazzottata vinta e qualche statistica "fortuita" in piu' (SHP,GWG), ma resta l'amaro in bocca per l'occasione persa!

Cagliari Witches - Clockwork Orange 3 - 7
    Probabilmente gli isolani si aspettavano di vedere Heatley e compagnia vestiti di bianco e con la bombetta in testa, ma invece dei Drughi hanno trovato dei Draghi col coltello tra i denti, e soprattutto con tanti punti tra le mani! Heatley, Kariya, Boyle, Yashin, Afinogenov tutti sopra i 5 punti  :shocking: , e gli altri comunque non molto peggio! Iginla e amici hanno potuto fare poco, e a salvare la baracca per fortuna c'era il solito Miller, che da Buffalo ha regalato qualche punto dalla difesa! Cagliaritani Stregati e Oranges che effettuano il sorpasso in mezzo alla classifica!

Vicram Ice Tea(m) - Le scimmie spaziali 4 - 8
    Colpaccio riuscito per le scimmie spaziali (a tratti stellari!) contro la quinta in classifica, segno di una ripresa in atto? Chi puo' dirlo, fatto sta che le cose sono girate a dovere, e senza esagerare i nostri pelosi amici si sono portati a casa quasi tutte le statistiche in attacco, merito del rookie pinguino Malkin (3-3), di un Blake in palla e dell'austriaco di Buffalo Thomas Vanek. Per Vicram invece pesa non poco l'assenza di Crosby (e come non potrebbe?? :gazza: ) e anche quella di Avery, che non segna e non picchia! Tra i portieri invece situazione sostanzialmente equilibrata anche se colpisce la prestazione settimanale del campione olimpico Lundqvist con tanto di shutout incorporato! :notworthy:
Ci ho messo mezz'ora..quindi anche se non piace ringraziate lo stesso!  :lol:
[align=right][snapback]757933[/snapback][/align]

answer, sei ufficialmente nominato nuovo commentatore della lega :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

answer, sei ufficialmente nominato nuovo commentatore della lega :applauso:
[align=right][snapback]758134[/snapback][/align]
È ironica? :paper:
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

Massimo rispetto per le pagelle del nuovo commentatore ufficiale.
Complimenti, e vado anche oltre, azzardandomi a chiedere anche il recap della settimana precedente, se ti garba.

continua così!

:chuck1wo3wo:
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Ciao!
Chiedo umilmente scusa a tutti per la mia imperdonabile e maleducata assenza! :imbarazzo:
Ero via e mi sono collegato un paio di volte a yahoo giusto giusto per aggiornare la formazione...anche se mi sono perso un PPG di Doan questa settimana...mannaggia!

Bello il recap di questa settimana, meno male che c'è Kachlex!! :applauso: :applauso:
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Ciao!
Chiedo umilmente scusa a tutti per la mia imperdonabile e maleducata assenza!  :imbarazzo:
Ero via e mi sono collegato un paio di volte a yahoo giusto giusto per aggiornare la formazione...anche se mi sono perso un PPG di Doan questa settimana...mannaggia!

Bello il recap di questa settimana, meno male che c'è Kachlex!! :applauso: :applauso:
[align=right][snapback]758367[/snapback][/align]
Grande scortichino.......dai rimettiti in forma e dacci i tuoi saggi di recap :pollicesu: :pollicesu:

Dimenticavo in questa settimana ti sei perso anke il mio record di post stabilito sul post L'Hockey non esiste......informati in giro. :metal: :metal: :metal:
Last edited by Diavolo_NJ on 02/12/2006, 1:03, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

È ironica? :paper:
[align=right][snapback]758314[/snapback][/align]

naturalmente, non mi permetterei, d'altronde qui io sono nuovo :figo: :lol:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

domanda tecnica....chi è stato il masochista e sadico che ha inventato l'hockey?
vediamo se lo sapete, aspetto fiducioso una lezione sulla storia di questo sport!!!!!!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked