Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
daking
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by daking »

Foye... che ovviamente ha ancora poco spazio, 6 min...

ha rischiato di essere un Trillionaire alla prima...:D

ma non durera' molto, si svegliera' il ragazzo... :ok:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
CanesWolves
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by CanesWolves »

Ciao a tutti, primo messaggio per me e prima di tutto un saluto alla Wolvesnation!

Prima gara e prima vittoria, importante partire bene visto subito le trasferte che attendono la squadra. A giudicare dalle statistiche sono accadute cose strane, a cominciare dai per me pochi tiri presi da KG, soprattutto ad inizio match dove praticamente la prima opzione offensiva è stata Blount. Io sono abbastanza fiducioso per questa stagione, ma a dire il vero lo sarei moooolto di più se avessi fiducia in Coach Casey. C'e' una cosa che spero vivamente, ossia che non si innamori per davvero di Hudson perchè sarebbe troppo deleterio! C'e' da dire che però oltre a Davis sul perimetro di affidabile(presunto eh) c'e' solo lui. Vediamo un pò come va contro Denver e contro Portland, sperano che Foye abbia la possibilità di avere più minuti a sua disposizione.

Ps: per me quest'anno un giocatore che può essere molto utile e stupirà in positivo sarà Jaric. Ho molto più fiducia in lui come vice-James piuttosto di Hudson.

:forza: 1-0
Varro
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Varro »

Ciao a tutti, primo messaggio per me e prima di tutto un saluto alla Wolvesnation!

Prima gara e prima vittoria, importante partire bene visto subito le trasferte che attendono la squadra.  A giudicare dalle statistiche sono accadute cose strane, a cominciare dai per me pochi tiri presi da KG, soprattutto ad inizio match dove praticamente la prima opzione offensiva è stata Blount.  Io sono abbastanza fiducioso per questa stagione, ma a dire il vero lo sarei moooolto di più se avessi fiducia in Coach Casey. C'e' una cosa che spero vivamente, ossia che non si innamori per davvero di Hudson perchè sarebbe troppo deleterio! C'e' da dire che però oltre a Davis sul perimetro di affidabile(presunto eh) c'e' solo lui. Vediamo un pò come va contro Denver e contro Portland, sperano che Foye abbia la possibilità di avere più minuti a sua disposizione.

Ps: per me quest'anno un giocatore che può essere molto utile e stupirà in positivo sarà Jaric. Ho molto più fiducia in lui come vice-James piuttosto di Hudson.

:forza: 1-0
[align=right][snapback]725473[/snapback][/align]
Prima di tutto un doveroso :benvenuto:
Foye probabilmente avrà più minuti nelle prossime partite, visto che Hudson purtroppo azzecca una partita su tre (sempre che sia sano).
Per il resto Smith mette cifre Bargnanesche con 6 falli in 10 minuti, ma a quanto si legge in giro non ha giocato malissimo. Griffin se giocasse così sempre sarebbe un ottimo cambio per i lunghi, mentre Garnett come al solito mette 24 punti con 9 tiri.
Mi piace l'idea di far girare 10 uomini con minuti importanti ma così è quasi impossibile ottenere trilioni :piango:
What should a man do with the sword of Welleran?

The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
CanesWolves
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by CanesWolves »

Oh stasera si gioca a Denver, e speriamo che l'aria di lassù dia alla testa di Hudson così s'ammala e il coach è costretto a lasciarlo in smoking. Forzaaaaaaaaaa! :metal:
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by KevinGarnett_21 »

Oh stasera si gioca a Denver, e speriamo che l'aria di lassù dia alla testa di Hudson così s'ammala e il coach è costretto a lasciarlo in smoking. Forzaaaaaaaaaa!  :metal:
[align=right][snapback]726348[/snapback][/align]
Benvenuto da parte mia anche. Questa notte ci sarà da fare per gli esterni, dao che a parte KG nessuno può contrastare Camby e Martin. Magari Casey metterà palla in man a Blount lontano dal canestro e lascia da solo KG a giocarsela in 1vs1...oh, impossibile..
Image
CanesWolves
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by CanesWolves »

Benvenuto da parte mia anche. Questa notte ci sarà da fare per gli esterni, dao che a parte KG nessuno può contrastare Camby e Martin. Magari Casey metterà palla in man a Blount lontano dal canestro e lascia da solo KG a giocarsela in 1vs1...oh, impossibile..
[align=right][snapback]726506[/snapback][/align]
Io infatti userei più Griffin di Blount stasera, speriamo le nostre guardie siano calde perchè altrimenti è triste...come sempre a Denver ormai. E cmq Hassell a seguire Caramello anche dentro gli spogliatoi!
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Ed è vittoria! Garnett contro i due dei monti domina come suo solito con 27 e 15, tirando oltre il 50%. Benissimo anche tutti gli esterni da Davis a James. Buono anche il lavoro di Hassell che ha limitato Melo a 28pti con 13-30 al tiro.
Ma voglio parlare della nostra seconda scelta da Boston College:

Craig Smith! Ragazzi che nottata per il mio pupillo : 20+5 in 16min, contro uno dei team più forti nel reparto F e Lunghi in genere :gogogo: Davvero contento per Craighino e per la seconda W dei Lupi :)
Image
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Image

Image
Image
j1z
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by j1z »

bella vittoria di sqadra e killer instinct di mark blount all'ultimo tiro... :forza:
io ci credo in questi wolves, se il backcourt gioca con almeno 15 punti a testa
e con un kg da doppia doppia fissa secondo me si può andare lontano...non lontanissimo, ma almeno i playoff non sono un miraggio...

...la stoppata di kg è impressionante.
Image
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

bella vittoria di sqadra e killer instinct di mark blount all'ultimo tiro... :forza:
io ci credo in questi wolves, se il backcourt gioca con almeno 15 punti a testa
e con un kg da doppia doppia fissa secondo me si può andare lontano...non lontanissimo, ma almeno i playoff non sono un miraggio...

...la stoppata di kg è impressionante.
[align=right][snapback]727094[/snapback][/align]
Beh PO nn saprei con le squadre di Ovest, ma cmq una stagione dignitosa questo si. E se KG riacquisisce, come sembra, la voglia di giocare al 110% e non al 100% come la passata stagione...beh i presupposti ci sono.
Image
j1z
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by j1z »

Beh PO nn saprei con le squadre di Ovest, ma cmq una stagione dignitosa questo si. E se KG riacquisisce, come sembra, la voglia di giocare al 110% e non al 100% come la passata stagione...beh i presupposti ci sono.
[align=right][snapback]727095[/snapback][/align]
tutto dipende da kg, ma sinceramente nella northwest vedo denver avanti non di tantissimo rispetto ai nostri wolves e i jazz appena dietro...il primo posto non sarebbe impossibile...
cmq, come già hai notato, prova monstre di craig smith...potrebbe finalmente dare un pò di respire a kg...davvero notevole il ragazzo...
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by aeroplane_flies_high »

La stagione è iniziata su note positive, ma perchè firmare Mike James e draftare Randy Foye?

bene Craig Smith, possibile diventi il Ryan Gomes di questa stagione.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

La stagione è iniziata su note positive, ma perchè firmare Mike James e draftare Randy Foye?

bene Craig Smith, possibile diventi il Ryan Gomes di questa stagione.
[align=right][snapback]727106[/snapback][/align]
Beh James è prettamente una PG, Foye anche da SG può giocare...ovvio che la scelta di scambiarlo per Roy in sede di draft la sto ancora capendo.
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by aeroplane_flies_high »

Beh James è prettamente una PG, Foye anche da SG può giocare...ovvio che la scelta di scambiarlo per Roy in sede di draft la sto ancora capendo.
[align=right][snapback]727107[/snapback][/align]
Sono entrambi delle combo guard, nessuno dei due è un playmaker ma sanno decisamente mettere tiri anche importanti.
Spero che verso metà stagione i Wolves scarichino James per un'ala piccola
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
mamba
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by mamba »

tutto dipende da kg, ma sinceramente nella northwest vedo denver avanti non di tantissimo rispetto ai nostri wolves e i jazz appena dietro...il primo posto non sarebbe impossibile...
cmq, come già hai notato, prova monstre di craig smith...potrebbe finalmente dare un pò di respire a kg...davvero notevole il ragazzo...
[align=right][snapback]727100[/snapback][/align]
lo scorso anno,se non ricordo male Minnesota era prima nella NorthWest per un certo periodo e stava producendo anche un bel basket.poi dopo lo scambio con Boston hanno iniziato ad avere problemi,ma chiunque avrebbe ceduto Sczcierbiak.a Kg verrà chiesto come al solito di trascinare il gruppo,ma se il 21 avrà un supporting cast all'altezza allora Minni può lottare per il titolo nella Northwest,anche se al momento li vedo poco più indietro a Utah e Denver.l'unico che non mi convince è Casey
22-01-2006:e Kobe disse 81
Post Reply