Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by KevinGarnett_21 »

La questione è che Foye può essere schierato come SG anche....solo che avremmo un quintetto molto basso con James-Foye-Davis
Image
Varro
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Varro »

La questione è che Foye può essere schierato come SG anche....solo che avremmo un quintetto molto basso con James-Foye-Davis
[align=right][snapback]704734[/snapback][/align]
A mio modo di vedere Hassell deve partire titolare come SF, dato che è il nostro miglior difensore sulle guardie e non fa troppi danni in attacco. Io sarei anche d'accordo nel partire con James-Foye-Hassell, con Davis da sesto uomo (ruolo che ha già ricoperto molto bene, e comunque giocherebbe più minuti di tutti fra gli esterni) ma non sono sicuro che Foye sia già pronto per partire in quintetto e non sappiamo se Davis lo accetterebbe di buon grado. James essendo la nostra unica acquisizione partirà da PG, sperando giochi come l'anno scorso.

Mi è venuto in mente che dobbiamo ancora una prima scelta ai Celtics (se non sbaglio), qualcuno sà se è protetta oppure se per l'ennesima volta ci possiamo sognare una scelta alta nel draft migliore dal 2003?
What should a man do with the sword of Welleran?

The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Minnesota T'wolves

Post by Lilpol »

A mio modo di vedere Hassell deve partire titolare come SF, dato che è il nostro miglior difensore sulle guardie e non fa troppi danni in attacco. Io sarei anche d'accordo nel partire con James-Foye-Hassell, con Davis da sesto uomo (ruolo che ha già ricoperto molto bene, e comunque giocherebbe più minuti di tutti fra gli esterni) ma non sono sicuro che Foye sia già pronto per partire in quintetto e non sappiamo se Davis lo accetterebbe di buon grado. James essendo la nostra unica acquisizione partirà da PG, sperando giochi come l'anno scorso.

Mi è venuto in mente che dobbiamo ancora una prima scelta ai Celtics (se non sbaglio), qualcuno sà se è protetta oppure se per l'ennesima volta ci possiamo sognare una scelta alta nel draft migliore dal 2003?
[align=right][snapback]704772[/snapback][/align]

Beh io dico che Togliere Davis per mettere Foye è folle, intanto perchè dopo Garnett è il giocatore più forte e poi perchè Foye in NBA potrebbe tranquillamente fare una brutta stagione non è detto che sia un fenomeno, non partiva titolare neanche Gordon al primo anno.
Image°°Image°°Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Minnesota T'wolves

Post by Ciombe »

Stiamo parlando di uno che ti può viaggiare a 20 punti di media quindi ci penserei 2 volte a metterlo in panca (senza contare che è l'acquisto più importante fatto da Minnie)
[align=right][snapback]704683[/snapback][/align]
in quel deserto tattico e di stimoli che era Toronto prima dell'arrivo di Colangelo poteva essere uomo da 20 di media...

accontentatevi se ne mette 10 quest'anno, senza mandare troppo in tilt un attacco che vede Davis, KG e forse Foye come punte di diamante...

James sarà molto probabilmente starter, Foye giustamente sarà il 6° uomo, cambiando molto spesso James e giocandoci a fianco.

Jaric, se Hudson sarà disponibile, ricoprirà il ruolo di SF o SG dietro Davis e Hassell, con la facoltà di portare palla per lasciare Foye o James impazzare sul perimetro.

Foye avrà bisogno di adattarsi al ritmo NBA i primi tempi, anche se credo che il primo anno verrà lasciato partire dal pino. Ad un caso entra in quintetto per James verso fine stagione.
Cmq la possibilità di veder schierati James-Foye-David assieme è possibilissima, dato che molte squadre usano quintetto bassi con 2 PG/SG contemporaneamente... mi riferisco a Dallas, GS, Indy, Heat, Knicks, Celtics, Bobcats, Blazers, Phila, Suns ecc...
pietro mira

Minnesota T'wolves

Post by pietro mira »

ragazzi, dato che mc cants ce l'ho al fantanba e non ha ancora giocato un minuto in pre season, sapete se si è infortunato??
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

ragazzi, dato che mc cants ce l'ho al fantanba e non ha ancora giocato un minuto in pre season, sapete se si è infortunato??
[align=right][snapback]716625[/snapback][/align]
Rashad si è operato al ginocchio, salterà buona parte dell'inizio della season.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Minnesota T'wolves

Post by The Prince Of Punk #90 »

[align=right][snapback]716629[/snapback][/align]
Si è vero dovrebbe rientrare verso dicembre,per me è un giocatore che i Minnesota Timberwolves si dovranno tenere molto stretto è un giocatore giovane e di grande talento.
:evvai: :evvai: :pollicesu: :metal: :forza:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
pietro mira

Minnesota T'wolves

Post by pietro mira »

[align=right][snapback]716629[/snapback][/align]
ok grazie
BigO
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by BigO »

Stiamo parlando di uno che ti può viaggiare a 20 punti di media quindi ci penserei 2 volte a metterlo in panca (senza contare che è l'acquisto più importante fatto da Minnie)
[align=right][snapback]704683[/snapback][/align]

20 punti di media li può fare solo in una squadra NBA di livello infimo, come i Raptors dell'anno scorso. Con in squadra KG e Ricky Davis il suo apporto offensivo in termini di canestri sarà ovviamente più limitato.
Image

FEAR THE OWLS!!!
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Minnesota T'wolves

Post by N3lLo »

Sono d'accordo con chi dice di tener d'occhio McCants....Rashaad secondo me è un bel giocatore,non so come l'operazione al ginocchio rallenti la sua crescita,e poi non c'è niente da fare un Tar Heels la sa mettere dentro,ed uno cosi a mio modo di vedere fa comodo...
Image
Image
mamba
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by mamba »

Beh l'anno da rookie di McCants non è stato malaccio.peccato che abbia avuto questo infortunio,ma appena troverà la sua dimensione compilerà sicuramente dei buoni numeri con Minnie
22-01-2006:e Kobe disse 81
Varro
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Varro »

Stasera si comincia con i Kings a Minneapolis!
Dovremmo giocare con James, Davis, Hassell, Garnett e Blount come quintetto titolare, con Hudson a cambiare il play, Foye la guardia, Jaric l'ala piccola, Smith l'ala grande e Griffin il centro.

Con questa squadra per avere qualche risultato dobbiamo sperare che:
1) Garnett sia il solito Garnett
2) Griffin tiri con più del 35%
3) James passi la palla nel quarto quarto
4) Davis non faccia problemi in spogliatoio
5) Foye faccia una stagione da candidato al ROY
6) Hudson non si rompa

Qui trovate un articolo che spiega la situazione della prima scelta che dobbiamo sia ai Clippers che ai Celtics (caspita, è appena finita la squalifica per il caso di Joe Smith e già abbiamo dato via prime scelte in giro).
In pratica prima dobbiamo dare via la nostra prima scelta ai Clippers (scelta che non può essere fra le prime 10 secondo quell'articolo, secondo altre fonti fra le prime 14), poi due anni dopo possiamo perdere la prima scelta in favore dei Celtics.
Quindi quest'anno se ci capita una scelta alta la teniamo, altrimenti la si dà ai Clippers.

Quindi gli scenari più probabili sono due:
-Partiamo malissimo, a Gennaio scambiamo KG per spiccioli (dopotutto abbiamo McHale) bruciamo la stagione nel tentativo di "guadagnarci" una delle prime scelte.
-Stagione mediocre, o di poco fuori dai playoffs o eliminazione al primo turno, Garnett se ne va a fine anno e non ci prendiamo neanche una scelta (visto che la dobbiamo ai Clippers).

Come si nota sono piuttosto pessimista. :suicidio:

Comunque in bocca al lupo alla squadra.
What should a man do with the sword of Welleran?

The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Minnesota T'wolves

Post by Mr. Clutch »

Stasera si comincia con i Kings a Minneapolis!
Dovremmo giocare con James, Davis, Hassell, Garnett e Blount come quintetto titolare, con Hudson a cambiare il play, Foye la guardia, Jaric l'ala piccola, Smith l'ala grande e Griffin il centro.
[align=right][snapback]724357[/snapback][/align]
Jaric cambio dell'ala e Griffin del centro, non sono certo il massimo per due giocatori che in realtà sono rispettivamente un playmaker e un'alapiccola (ingrassata).. :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Uhh si vince la prima :forza: KG prima doppia doppia stagionale, male Davis e anche James. Da verificare negli highlights un pò...
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Minnesota T'wolves

Post by Ciombe »

Di James non mi sorprendo...

Ho contastato come l'attacco dei Wolves sia abbastanza equilibrato, con 4 giocaotri sopra i 10 tiri e solo 9 per KG :shocking:

Hudson redivivo, a fare il Foye... che ovviamente ha ancora poco spazio, 6 min...

A mio avviso, Minnie, vista la mancanza di talento a roster, a parte i 2/3 soliti, dovrà imporre un gioco ragionato e continuare su questa falsa riga cercando a turno il crack come successo ieri con Hudson...
Post Reply