F1 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
pinen
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by pinen »

noi siamo ispirati dal nostro tifo e tu? ognuno ritiene oggettiva la propria visione dei fatti ma mai nessuno che si metta in discussione una buona volta.
evvabbè allora facciamo così: ognuno si vede il suo gran premio e la pensi come vuole, però magari eviti di postare in topic "così apertamente di parte" o magari evitiamo di farlo noi che siamo solamente "dettati dal nostro tifo";
oppure, un'altra atternativa: il sorpasso di Schumacher su fisichella era di una semplicità inaudita tanto è vero che gli ha lasciato tutta la traiettoria libera; la macchina dell'italiano non ne aveva più, tranne nel momento in cui gli è parso negli specchietti il compagno di squadra alonso col quale ha ingaggiato un aspro duello per la seconda piazza dal quale però è uscito ugualmente sconfitto; ed infine, annegato nel dispiacere, il pilota romano ha trascinato la sua renault fino al traguardo.

e basta con questo antiferrarismo, la Rossa dovrebbe essere un simbolo di unificazione per tutto il Paese nei territori nazioli e all'estero.

perchè fare il tifo contro? gradirei una risposta
[align=right][snapback]693201[/snapback][/align]
io non sopporto schumacher, non ho nulla contro la ferrari e comunque anche se fosse non penso che ogni italiano sia obligato a tifare per il cavallino solo perchè è un nostro marchio storico. sicuramente anche io sarò un pò di parte nel giudicare i GP, mi stà bene se tu mi dici questo, lo accetto e non me la prendo e non ci trovo niente di male nell'intrattenere discusioni con i ferraristi o postare contro essi, d'altra parte penso che questo sia il bello del forum, interagire con diverse persone e chiaramente non si può pensare che tutti abbiano le stesse idee...per tornare a rispondere alla tua domanda di motivi ne ho più di uno:

mondiale '94(all'ultima gara schumacher ci arriva a +1 su damon hill, vola fuori e poi si scontra con quest'ultimo... :penso: )

mondiale '97(all'ultima gara si gioca il mondiale contro villenueve(spero di averlo scritto correttamente) nel tentativo di sorpassarlo lo urta... :penso: )

mondiale '99(all'ultima gara dove dovrebbe aiutare il suo compagno a vincere il mondiale parte malissimo, probabilmente la sua peggiore partenza in cariera, cosi' facendo hakkinen vince comodamente il mondiale... :penso: )

io seguo la F1 dal '94 ed il gioco di squadra l'ho visto fare solo dalla ferrari :penso:

penso di essere stato abbastanza chiaro e obbiettivo nelle risposte perchè sinceramente sul tedesco penso cose ben peggiori di come le ho scritte... :incazzato:

comunque io non ho nulla contro di te o contro tutti gli altri ferraristi, vorrei solamente scrivere anche io come voi quello che penso...
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

F1 2006

Post by Mike »

io non sopporto schumacher, non ho nulla contro la ferrari e comunque anche se fosse non penso che ogni italiano sia obligato a tifare per il cavallino solo perchè è un nostro marchio storico. sicuramente anche io sarò un pò di parte nel giudicare i GP, mi stà bene se tu mi dici questo, lo accetto e non me la prendo e non ci trovo niente di male nell'intrattenere discusioni con i ferraristi o postare contro essi, d'altra parte penso che questo sia il bello del forum, interagire con diverse persone e chiaramente non si può pensare che tutti abbiano le stesse idee...per tornare a rispondere alla tua domanda di motivi ne ho più di uno:

mondiale '94(all'ultima gara schumacher ci arriva a +1 su damon hill, vola fuori e poi si scontra con quest'ultimo... :penso: )

mondiale '97(all'ultima gara si gioca il mondiale contro villenueve(spero di averlo scritto correttamente) nel tentativo di sorpassarlo lo urta... :penso: )

mondiale '99(all'ultima gara dove dovrebbe aiutare il suo compagno a vincere il mondiale parte malissimo, probabilmente la sua peggiore partenza in cariera, cosi' facendo hakkinen vince comodamente il mondiale... :penso: )

io seguo la F1 dal '94 ed il gioco di squadra l'ho visto fare solo dalla ferrari :penso:

penso di essere stato abbastanza chiaro e  obbiettivo nelle risposte perchè sinceramente sul tedesco penso cose ben peggiori di come le ho scritte... :incazzato:

comunque io non ho nulla contro di te o contro tutti gli altri ferraristi, vorrei solamente scrivere anche io come voi quello che penso...
[align=right][snapback]693576[/snapback][/align]
so anch'io che il bello di un forum è quello di discutere ma se tu attacchi i ferraristi dicendo che le loro parole sono dettate dal solo tifo, io come dovrei reagire? si arriva al muro contro muro e a me queste situazioni non piacciono.

a me è parso evidente che il sorpasso di alonso su fisichella è stato chiamato dai box; tu sei del parere opposto? spiega per bene le tue tesi e non venirmi a dare contro e basta per ben due volte senza alcuna motivazione, non venirmi a dare del tifoso credendoti invece di essere imparziale.

mi fai capire come faceva fisichella a perdere tutto quel terreno nei confronti di Schumacher e invece alonso no? è stato rinvenuto qualche errore tecnico (vero non fittizio)? secondo me no, secondo me una volta superato (e in che modo è stato superato sottolinierei) fisichella ha avuto l'ordine di frenare e farsi raggiungere e sorpassare da alonso e poi per continuare la farsa ha rallentato ulteriormente sicuro di arrivare ugualmente al terzo posto. a me non sembrava tanto difficile da capire questo.

adesso poni tu la tua teoria contro la mia e vediamo cosa ne esce fuori, ti avverto che però con l'atteggiamento avuto nei tuoi primi due post non andiamo molto lontano.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
pinen
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by pinen »

so anch'io che il bello di un forum è quello di discutere ma se tu attacchi i ferraristi dicendo che le loro parole sono dettate dal solo tifo, io come dovrei reagire? si arriva al muro contro muro e a me queste situazioni non piacciono.

a me è parso evidente che il sorpasso di alonso su fisichella è stato chiamato dai box; tu sei del parere opposto? spiega per bene le tue tesi e non venirmi a dare contro e basta per ben due volte senza alcuna motivazione, non venirmi a dare del tifoso credendoti invece di essere imparziale.

mi fai capire come faceva fisichella a perdere tutto quel terreno nei confronti di Schumacher e invece alonso no? è stato rinvenuto qualche errore tecnico (vero non fittizio)? secondo me no, secondo me una volta superato (e in che modo è stato superato sottolinierei) fisichella ha avuto l'ordine di frenare e farsi raggiungere e sorpassare da alonso e poi per continuare la farsa ha rallentato ulteriormente sicuro di arrivare ugualmente al terzo posto. a me non sembrava tanto difficile da capire questo.

adesso poni tu la tua teoria contro la mia e vediamo cosa ne esce fuori, ti avverto che però con l'atteggiamento avuto nei tuoi primi due post non andiamo molto lontano.
[align=right][snapback]693639[/snapback][/align]
innanzi tutto ti chiedo scusa se ti sei sentito attaccato o offeso da quello che ho scritto, non era mia intenzione.

per quanto riguarda il tifo non ho mai scritto di essere imparziale, anzi, avevo precisato prima che tu lo scrivessi di accettare di essere giudicato "contro schumacher".

per il resto che dire, appena uscito dai box fisichella è stato polverizzato dal tedesco(perchè si è trattato di un sorpasso nettissimo, andava decisamente più forte) e non è riuscito a riprendersi ed a tenere il passo, non è mai andato forte dopo il pit-stop e sinceramente quest'anno si son visti più volte piloti che hanno avuto problemi con i pneumatici dopo il cambio in gara. io non ci vedo proprio nulla di losco, poi ognuno è libero di pensarla come crede...
Mike

F1 2006

Post by Mike »

innanzi tutto ti chiedo scusa se ti sei sentito attaccato o offeso da quello che ho scritto, non era mia intenzione.

per quanto riguarda il tifo non ho mai scritto di essere imparziale, anzi, avevo precisato prima che tu lo scrivessi di accettare di essere giudicato "contro schumacher".

per il resto che dire, appena uscito dai box fisichella è stato polverizzato dal tedesco(perchè si è trattato di un sorpasso nettissimo, andava decisamente più forte) e non è riuscito a riprendersi ed a tenere il passo, non è mai andato forte dopo il pit-stop e sinceramente quest'anno si son visti più volte piloti che hanno avuto problemi con i pneumatici dopo il cambio in gara. io non ci vedo proprio nulla di losco, poi ognuno è libero di pensarla come crede...
[align=right][snapback]693680[/snapback][/align]
mi scuso anch'io se prima usato dei toni poco corretti.

comunque sì, è vero che a volte dopo il cambio di pneumatici le cose cambiano; ma posso cambiare in occasioni come il primo pit-stop di alonso, dove gli hanno cambiato solo una ruota danneggiando tutto l'assetto, non nel secondo pit-stop di fisichella: lì sembrerebbe proprio scandaloso per la renault a livello tecnico.

per quanto riguarda il discorso su Schumacher: io guardo i gran premi da meno tempo, i ricordi nitidi ce li ho dalla stagione '97, quella conclusasi con l'incidente con villeneuve. per me quella è tutta voglia di vincere, è tutto agonismo; se poi ha sbagliato è stato punito, o sbaglio? e se ancora non sbaglio cose del genere successero anche a Senna :notworthy: , che qualunque cosa se ne dica a riguardo, rimane sempre uno dei piloti migliori di ogni epoca; oppure siccome il brasiliano è più simpatico alla maggioranza, a lui sono concesse manovre e ad altri no?
Last edited by Mike on 02/10/2006, 0:13, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
The blues brothers
Senior
Senior

F1 2006

Post by The blues brothers »

Mi sono svegliato tardi..... :disgusto: :piango:
when you have everything,you have everything to lose.
Sancho Panza
Pro
Pro

F1 2006

Post by Sancho Panza »

Astronzo e Briatore...ma vaffanculo va :roll:

Me cojoni il sorpasso di Schumi a Fisico :shocking: :notworthy:
[align=right][snapback]692765[/snapback][/align]
Ehi, e il (cit.)? :lol:

#Per quello che riguarda me (anche se nella discussione non c´entro un cazzo), dico solo che a parte che nel ´97 Schumacher tentó di fare una porcata e non gli riuscí, nel ´94 la porcata la fece e gli riuscí, scippando Damon Hill di un mondiale che avrebbe meritato... Ero solo un bambino ma quel giorno lo insultai talmente tanto che guarda... E da quel giorno non l´ho mai piú potuto soffrire. Infatti questa é la prima volta che mi ritrovo a tifare Ferrari da anni (diciamo da quando Irvine lottó per il mondiale), solo perché sopporto la Renault e Alonso ancora meno del crucco. :D
Image
Allen_I
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by Allen_I »

..............

.................
[align=right][snapback]693576[/snapback][/align]
Ehm Hakkinen-Coulthard e anche più volte non ti dice niente :gazza:
Ah è vero che alla McLaren non lo farebbero mai, poi Coulthard che frena in mezzo alla pista lo fa solo per farsi superare più facilmente.....

Questo per dire che le porcate sono state fatte un pò da tutti.....e non si deve guardare solo contro la Ferrari ma essere un pò più obbiettivi, po è chiaro ognuno è libero di pensarla come vuole :gazza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
kobe 84
Pro
Pro

F1 2006

Post by kobe 84 »

Ah è vero che alla McLaren non lo farebbero mai, poi Coulthard che frena in mezzo alla pista lo fa solo per farsi superare più facilmente.....

[align=right][snapback]693913[/snapback][/align]
o per farsi tamponare più facilmente da schumacher...spettacolare quel dopocorsa :lol:
Image
bianchig
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by bianchig »

Alla fine il mondiale lo vincera' schumacher perche' non posso davvero pensare che briatore possa prendersi altre soddisfazioni...

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
acnumber7

F1 2006

Post by acnumber7 »

Intanto però Briatore non perde mai l'abitudine di fare il piangina rosicone.

SUZUKA, 7 ottobre 2006 - Se c'era qualche dubbio è già scomparso: il finale del Mondiale di F.1 sarà con la miccia sempre accesa. Dal sabato di Monza, quando Alonso fu penalizzato con l'accusa di aver ostacolato il giro veloce di Massa, la tensione tra Renault e Ferrari - con la Fia in sottofondo - è elevatissima. E il dopo qualifiche del GP del Giappone lo conferma.
"Massa è un bambino. Un bambino piccolo, in tutti i sensi". Parola di Flavio Briatore, che dopo la conclusione della giornata in pista (con le rosse in prima fila) attacca il pilota brasiliano. Al d.g. della Renault non va giù il comportamento tenuto dal pilota Ferrari, reo di aver ostacolato Fernando Alonso. "Massa è un bel tipo. Un bambino. Un bambino piccolo", ha detto il manager italiano ai microfoni dell'emittente britannica ITV. Secondo la Renault, nella terza e ultima manche delle qualifiche il ferrarista avrebbe proceduto lentamente, per più di un giro, ostacolando il pilota Renault.
Briatore non ha dubbi: "Massa era davanti a Fernando e ha frenato in ogni punto possibile. Ne parleremo con Charlie Whiting (delegato della Fia; n.d.r.) ma tanto sappiamo che non succederà nulla. Sappiamo già cosa ci risponderanno. Oggi Fernando si è lamentato via radio. Ci diceva che non riusciva a spingere perché aveva problemi di traffico. La realtà è che puoi lottare con la McLaren. Ma con questi tipi (aggiunge riferendosi alla Ferrari; n.d.r.) è impossibile". L'attacco arriva al termine di una giornata dura, con le sue macchine in terza fila e le Ferrari in fuga. "Siamo preoccupati - ammette Briatore -. Questo però non significa che partiamo battuti. In gara andremo senz'altro meglio".

gazzetta.it
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

F1 2006

Post by MP3 »

SUZUKA, 7 ottobre 2006 - Se c'era qualche dubbio è già scomparso: il finale del Mondiale di F.1 sarà con la miccia sempre accesa. Dal sabato di Monza, quando Alonso fu penalizzato con l'accusa di aver ostacolato il giro veloce di Massa, la tensione tra Renault e Ferrari - con la Fia in sottofondo - è elevatissima. E il dopo qualifiche del GP del Giappone lo conferma.
"Massa è un bambino. Un bambino piccolo, in tutti i sensi". Parola di Flavio Briatore, che dopo la conclusione della giornata in pista (con le rosse in prima fila) attacca il pilota brasiliano. Al d.g. della Renault non va giù il comportamento tenuto dal pilota Ferrari, reo di aver ostacolato Fernando Alonso. "Massa è un bel tipo. Un bambino. Un bambino piccolo", ha detto il manager italiano ai microfoni dell'emittente britannica ITV. Secondo la Renault, nella terza e ultima manche delle qualifiche il ferrarista avrebbe proceduto lentamente, per più di un giro, ostacolando il pilota Renault.
Briatore non ha dubbi: "Massa era davanti a Fernando e ha frenato in ogni punto possibile. Ne parleremo con Charlie Whiting (delegato della Fia; n.d.r.) ma tanto sappiamo che non succederà nulla. Sappiamo già cosa ci risponderanno. Oggi Fernando si è lamentato via radio. Ci diceva che non riusciva a spingere perché aveva problemi di traffico. La realtà è che puoi lottare con la McLaren. Ma con questi tipi (aggiunge riferendosi alla Ferrari; n.d.r.) è impossibile". L'attacco arriva al termine di una giornata dura, con le sue macchine in terza fila e le Ferrari in fuga. "Siamo preoccupati - ammette Briatore -. Questo però non significa che partiamo battuti. In gara andremo senz'altro meglio".

gazzetta.it
[align=right][snapback]699527[/snapback][/align]
ma perchè quell' essere non può andarsene allegramente a quel paese???
non ho visto le prove...ho anche acceso la tv ma il sonno era troppo...però posso intuire che la situazione è ancora più ambigua di quella di alonso e massa(volume1 :forza: )
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Mike

F1 2006

Post by Mike »

gazzetta.it
[align=right][snapback]699527[/snapback][/align]
a me starebbe bene: Schumi primo, Massa declassificato di 5 posizioni e qundi al sesto posto e Alonso quarto; però Briatore non dovrebbe piangere e a fine gara se perde deve mandare le sue donnine a farsi un giro da tutti i Ferraristi: io ci metto la firma già da ora.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

F1 2006

Post by Luca10 »

Briatore attaccati e tira....ma forte devi tirare!!!! :gogogo: :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

F1 2006

Post by MP3 »

domani la gara è con telecronaca o senza???
lo sciopero dovrebbe finire alle 6...in teoria ci dovrebbe essere
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
KobeN.1
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by KobeN.1 »

Schumi rompe il motore....Alonso 1°a 12 giri dalla fine.....

E' finito il Mondiale..... :piango: :piango: :piango:
Image23-09-06
Image
ImageImage
Post Reply