io non sopporto schumacher, non ho nulla contro la ferrari e comunque anche se fosse non penso che ogni italiano sia obligato a tifare per il cavallino solo perchè è un nostro marchio storico. sicuramente anche io sarò un pò di parte nel giudicare i GP, mi stà bene se tu mi dici questo, lo accetto e non me la prendo e non ci trovo niente di male nell'intrattenere discusioni con i ferraristi o postare contro essi, d'altra parte penso che questo sia il bello del forum, interagire con diverse persone e chiaramente non si può pensare che tutti abbiano le stesse idee...per tornare a rispondere alla tua domanda di motivi ne ho più di uno:noi siamo ispirati dal nostro tifo e tu? ognuno ritiene oggettiva la propria visione dei fatti ma mai nessuno che si metta in discussione una buona volta.
evvabbè allora facciamo così: ognuno si vede il suo gran premio e la pensi come vuole, però magari eviti di postare in topic "così apertamente di parte" o magari evitiamo di farlo noi che siamo solamente "dettati dal nostro tifo";
oppure, un'altra atternativa: il sorpasso di Schumacher su fisichella era di una semplicità inaudita tanto è vero che gli ha lasciato tutta la traiettoria libera; la macchina dell'italiano non ne aveva più, tranne nel momento in cui gli è parso negli specchietti il compagno di squadra alonso col quale ha ingaggiato un aspro duello per la seconda piazza dal quale però è uscito ugualmente sconfitto; ed infine, annegato nel dispiacere, il pilota romano ha trascinato la sua renault fino al traguardo.
e basta con questo antiferrarismo, la Rossa dovrebbe essere un simbolo di unificazione per tutto il Paese nei territori nazioli e all'estero.
perchè fare il tifo contro? gradirei una risposta
[align=right][snapback]693201[/snapback][/align]
mondiale '94(all'ultima gara schumacher ci arriva a +1 su damon hill, vola fuori e poi si scontra con quest'ultimo...
mondiale '97(all'ultima gara si gioca il mondiale contro villenueve(spero di averlo scritto correttamente) nel tentativo di sorpassarlo lo urta...
mondiale '99(all'ultima gara dove dovrebbe aiutare il suo compagno a vincere il mondiale parte malissimo, probabilmente la sua peggiore partenza in cariera, cosi' facendo hakkinen vince comodamente il mondiale...
io seguo la F1 dal '94 ed il gioco di squadra l'ho visto fare solo dalla ferrari
penso di essere stato abbastanza chiaro e obbiettivo nelle risposte perchè sinceramente sul tedesco penso cose ben peggiori di come le ho scritte...
comunque io non ho nulla contro di te o contro tutti gli altri ferraristi, vorrei solamente scrivere anche io come voi quello che penso...

23-09-06