Non vorrei dire una cavolata: l'abbonamento all access te lo permette...Ma se io volessi abbonarmi in modo da poter vedere sia tutte le partite in diretta sia scaricarmele il giorno dopo se sono troppo stanco per vederle? (ma scaricarmele intere, non condensed!)
[align=right][snapback]663456[/snapback][/align]
Mlb.tv
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mlb.tv
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
ezyrider
- Rookie

Mlb.tv
non serve per forza l'all access. qualsiasi tipo di abbonamento, ti consente di collegarti poche ore dopo o il giorno dopo e vedere qualsiasi partita cliccando nell'archivio delle gare. non necessariamente quella del giorno prima, anche una che ti vuoi rivedere magari di un mese fa!Ma se io volessi abbonarmi in modo da poter vedere sia tutte le partite in diretta sia scaricarmele il giorno dopo se sono troppo stanco per vederle? (ma scaricarmele intere, non condensed!)
See you on April!!!
- stefan2
- Rookie

Mlb.tv
ottimo
le partite costano 3.95 $ a prescindere che si sia iscritti?
[align=right][snapback]663079[/snapback][/align]
si, non c'entrano nulla con i diversi tipi di abbonamento che esistono. io per esempio ti ripeto che sono solo iscritto ma non abbonato per ora, mi sono trovato molto bene nel comprare e scaricare le partite quando voglio anche perchè non sono personalmente interessato alle dirette,
ciao
- orixbw
- Rookie

Mlb.tv
sono due concetti differenti: se per scaricare intendi connetterti e vedere la partita in differita, è possibile con l'abbonamento (e la vedi tutta); se invece intendi fare il download lo puoi fare pagando i $ 3.95 ogni volta che vuoi vederne una...Ma se io volessi abbonarmi in modo da poter vedere sia tutte le partite in diretta sia scaricarmele il giorno dopo se sono troppo stanco per vederle? (ma scaricarmele intere, non condensed!)
God bless Wrigley Field!
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
ezyrider
- Rookie

Mlb.tv
ragazzi c'è differenza nello scaricare le partite e nel vederle in differita o archivio.
se volete scaricare una partita, abbonati o no dovete pagare i 4 dollari circa. in questo caso la partita vi rimmarrà per sempre nel vostro digital download. quindi ve la vedete quando vi pare.
se invece siete abbonati e non vi interessa tenervi la partita a vita, ma solo vederla perchè non avete potuto vederla in diretta o per qualsiasi motivo, allora non è necessario comprarla, basta anadare in archivio e vederla.
i condensed game e gli highlightssono una cosa a parte che non si possono comprare, ma si possono vedere solo se si è abbonati All Access.
se volete scaricare una partita, abbonati o no dovete pagare i 4 dollari circa. in questo caso la partita vi rimmarrà per sempre nel vostro digital download. quindi ve la vedete quando vi pare.
se invece siete abbonati e non vi interessa tenervi la partita a vita, ma solo vederla perchè non avete potuto vederla in diretta o per qualsiasi motivo, allora non è necessario comprarla, basta anadare in archivio e vederla.
i condensed game e gli highlightssono una cosa a parte che non si possono comprare, ma si possono vedere solo se si è abbonati All Access.
See you on April!!!
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Mlb.tv
Stavo guardando la partita, Indians-WS, e mi è saltata la corrente... quando sono rientrato su MLB.tv mi chiede le coordinate della mia carta di credito, quasi non riconoscesse la mia email e pwd. Se inserisco i dati che mi chiedono, dicono che il numero di carta è giusto, ma non il mio indirizzo... io abito sempre a casa mia che cazzo vogliono che scriva?? Se qualcuno ne sa qualcosa, mi faccia sapere grazie.
-
Robinson Cano
- Rookie

Mlb.tv
cosa molto strana, quando salta la corrente spesso sono firewall e/o router a dare i numeri, prova a riavviare il pcStavo guardando la partita, Indians-WS, e mi è saltata la corrente... quando sono rientrato su MLB.tv mi chiede le coordinate della mia carta di credito, quasi non riconoscesse la mia email e pwd. Se inserisco i dati che mi chiedono, dicono che il numero di carta è giusto, ma non il mio indirizzo... io abito sempre a casa mia che cazzo vogliono che scriva?? Se qualcuno ne sa qualcosa, mi faccia sapere grazie.
[align=right][snapback]667229[/snapback][/align]

-
Robinson Cano
- Rookie

- lephio
- Administrator

Mlb.tv
Mi ricordo che all'inizio dell'anno ci si lamentava del linescore sempre aperto, nell'mlb media player. Poi all'improvviso è apparsa la mitica "show linescore".
A voi non dà fastidio che ci siano i top plays, in basso? Ad esempio l'altro giorno mi son bruciato il "Liriano Injury", oppure un'altra volta mi son fregato tutta la partita, perchè il titolo era "[lanciatore] shutout".
Uhm.. visto che del linescore se n'era parlato e poi è sparito.. lo facciamo anche per i top plays!? :D
A voi non dà fastidio che ci siano i top plays, in basso? Ad esempio l'altro giorno mi son bruciato il "Liriano Injury", oppure un'altra volta mi son fregato tutta la partita, perchè il titolo era "[lanciatore] shutout".
Uhm.. visto che del linescore se n'era parlato e poi è sparito.. lo facciamo anche per i top plays!? :D
-
Robinson Cano
- Rookie

Mlb.tv
tutta questione di visione periferica, con il line score era peggio perché i numeri saltano all'occhio di più :gazza:Mi ricordo che all'inizio dell'anno ci si lamentava del linescore sempre aperto, nell'mlb media player. Poi all'improvviso è apparsa la mitica "show linescore".
[align=right][snapback]674107[/snapback][/align]

- lephio
- Administrator

-
Robinson Cano
- Rookie

Mlb.tv
:lol:eh lo so.. porca eva, ma l'occhio mi ci cade sempre..
[align=right][snapback]674211[/snapback][/align]
io un paio di giorni fa ho guardato Houston @ St. Louis e pur tenendo lo sguardo a sx ho notato che mancavano, allora ho diretto lo sguardo a dx ... e non c'erano?! continuavo a guardare chiedendomi perché non ci fossero, il baseball ci rincoglionisce anche così :rastapimp: