Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Nolan Ryan
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by Nolan Ryan »

Grazie mille
ANDREA ILB
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by ANDREA ILB »

faccio questa domanda ogni anno...

si possono scaricare partite sull'hard disk una volta comprate?

e poi:
sapete quanto costa il pacchetto playoff?

infine:
come avete pagato? carta di credito? si da il numero della carta?

grazie....
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

io ho pagato con postepay... fornendo nome, numero e data di scadenza. Nessun problema.

Per il resto non so dirti, io compro i pacchetti stagionali, ma più di 20 dollari (una quindicina di euro) non credo costino i playoffs...

E dovrebbero avere i digital downloads per le partite richieste, ma non ne ho mai usufruito. Qualcuno lo ha fatto però in passato... prova a rileggerti tutto il topic :chuck1wo3wo:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by ANDREA ILB »

... prova a rileggerti tutto il topic  :chuck1wo3wo:
[align=right][snapback]661231[/snapback][/align]
azz....l'ho creato io, ma mi è praticamente sfuggito di mano.. :fischia:

...una sintesi per sapere se c'è qualcuno che scarica e come??

PS anche tu ancora sveglio eh?? :forza:
Last edited by ANDREA ILB on 07/09/2006, 4:49, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Mlb.tv

Post by Peyton_Manning18 »

Penso di abbonarmi anch'io per l'ultimo mese + playoff... Così se mi prende l'anno prossimo mi drogo e faccio l'abbonamento alla stagione...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
ANDREA ILB
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by ANDREA ILB »

Penso di abbonarmi anch'io per l'ultimo mese + playoff... Così se mi prende l'anno prossimo mi drogo e faccio l'abbonamento alla stagione...
[align=right][snapback]661310[/snapback][/align]
...non farlo, rischi di trasformarti nell' "uomo senza sonno"...
Last edited by ANDREA ILB on 07/09/2006, 12:04, edited 1 time in total.
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

io feci l'abbonamento mensile lo scorso anno e poi il passo a quello stagionale fu molto molto molto breve! se poi ci si abbona all access non c'è poi così bisogno di restare tutte le sere sveglio fino a tardi. il giorno dopo ti vedi il condesed game, una decina di minuti che riassumono la partita inning per inning. in piu' all access ti permette di vedere tutti i baseball best, partite storiche, eventi storici tipo no hitter o 20K game etc etc...
http://mlb.mlb.com/NASApp/mlb/mlb/baseballs_best/index.jsp

ricordatevi sempre e lo dico di solito a tutti che gli abbonamenti sono tutti a rinnovo automatico. questo significa che se non volete vedervi accreditare nei mesi di offseason la quota mensile dovrete fare la disdetta. se invece siete abbonati per tutta la stagione di questo non dovrete preoccuparvene. ciao!
See you on April!!!
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Mlb.tv

Post by lephio »

Io mi sono abbonato tipo il 28 di agosto per un mese "all access". Spero che di trovare un buon prezzo per le partite dell'ultima settimana + playoffs! :D

Cmq "all access" è il migliore. I condensed game per la partita di tutti i giorni della propria squadra sono perfetti. Highlights per le partite delle squadre concorrenti e Live per le partite importanti!

ps. io ho mandato la mail di disdetta, ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione.. :(
Last edited by lephio on 07/09/2006, 12:20, edited 1 time in total.
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

Io mi sono abbonato tipo il 28 di agosto per un mese "all access". Spero che di trovare un buon prezzo per le partite dell'ultima settimana + playoffs! :D

Cmq "all access" è il migliore. I condensed game per la partita di tutti i giorni della propria squadra sono perfetti. Highlights per le partite delle squadre concorrenti e Live per le partite importanti!

ps. io ho mandato la mail di disdetta, ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione.. :(
[align=right][snapback]661629[/snapback][/align]
di solito sono un po' lenti a rispondere. io quando feci la disdetta ero negli states e quindi telefonai.
See you on April!!!
stefan2
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by stefan2 »

faccio questa domanda ogni anno...

si possono scaricare partite sull'hard disk una volta comprate?
e poi:
sapete quanto costa il pacchetto playoff?

infine:
come avete pagato? carta di credito? si da il numero della carta?
grazie....
[align=right][snapback]661173[/snapback][/align]
guarda io le scarico abitualmente. non serve assolutamente essere iscritto come lessi in passato a MLB.tv ma comunque ti verranno richiesti dei dati compresi nome utente e password che dovrai creare all'atto dell iscrizione. li dovrai inserire quando acquisti la partita poiche sono protette dal sistema drm. la cosa bella è che potrai anche masterizzartele legalmente creandoti una sorta di collezione di preferite. potrai vederle solo su 3 pc (questo è il limite), sono in formato WindowsMediaVideo. la qualità è ottima considera che l'ideale se attivi lo schermo intero è stare ad una distanza adeguata.per il resto prepara le pop-corn e goditi lo spettacolo!
quindi concludendo:
1-mlb.com
2- vai alla sezione Audio-Video
3-scegli dal menù Digital Dowload
4- troverai la lista della partite, l'unico compromesso è che l'aggiornamento delle gare può non essere recentissimo (vengono aggiornate in gruppo al massimo dopo qualche giorno) fino a quando non avrai disponibili quelle del giorno prima. O comunque potrai fregartene nel momento in cui quella che ti interessa la vuoi acquistare a prescindere "dalla freschezza".
ciao scusa per eventuali errori ma vado di fretta

p.s. le partite costano 3.95$ equo!!! uso postepay
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Robinson Cano »

di solito sono un po' lenti a rispondere. io quando feci la disdetta ero negli states e quindi telefonai.
[align=right][snapback]661671[/snapback][/align]
lenti nel rispondere è un eufemismo e le disdette - se non ricordo male - sono solo telefoniche
Image Image Image
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

lenti nel rispondere è un eufemismo e le disdette - se non ricordo male - sono solo telefoniche
[align=right][snapback]662967[/snapback][/align]
lo scorso anno erano solo telefoniche, credo da quest'anno anche per mail. ciao
See you on April!!!
ANDREA ILB
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by ANDREA ILB »

guarda io le scarico abitualmente. non serve assolutamente essere iscritto come lessi in passato a MLB.tv ma comunque ti verranno richiesti dei dati compresi nome utente e password che dovrai creare all'atto dell iscrizione. li dovrai inserire quando acquisti la partita poiche sono protette dal sistema drm. la cosa bella è che potrai anche masterizzartele legalmente creandoti una sorta di collezione di preferite. potrai vederle solo su 3 pc (questo è il limite), sono in formato WindowsMediaVideo. la qualità è ottima considera che l'ideale se attivi lo schermo intero è stare ad una distanza adeguata.per il resto prepara le pop-corn e goditi lo spettacolo!
quindi concludendo:
1-mlb.com
2- vai alla sezione Audio-Video
3-scegli dal menù Digital Dowload
4- troverai la lista della partite, l'unico compromesso è che l'aggiornamento delle gare può non essere recentissimo (vengono aggiornate in gruppo al massimo dopo qualche giorno) fino a quando non avrai disponibili quelle del giorno prima. O comunque potrai fregartene nel momento in cui quella che ti interessa la vuoi acquistare a prescindere "dalla freschezza".
ciao scusa per eventuali errori ma vado di fretta

p.s. le partite costano 3.95$ equo!!! uso postepay
[align=right][snapback]662625[/snapback][/align]
:ok: ottimo

le partite costano 3.95 $ a prescindere che si sia iscritti?
Last edited by ANDREA ILB on 08/09/2006, 1:03, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Mlb.tv

Post by lephio »

le disdette sono anche via mail. o almeno così c'è scritto.. :O speriamo bene..

avete visto che hanno levato il comodissimo link al "mezzo inning" di ogni partita nel boxscore!? è un peccato!
Nolan Ryan
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by Nolan Ryan »

Ma se io volessi abbonarmi in modo da poter vedere sia tutte le partite in diretta sia scaricarmele il giorno dopo se sono troppo stanco per vederle? (ma scaricarmele intere, non condensed!)
Locked