Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

credo dipenda parecchio dall'emittente con cui si collegano. Ad esempio NESN (tv dei Red Sox) ha sempre tutte le grafiche alla perfezione...
[align=right][snapback]640012[/snapback][/align]
YES invece ha iniziato con le grafiche ad inizio stagione, poi le hanno tolte, adesso le hanno rimesse. ma siceremante credo che sia qualche stupido accordo commerciale. infatti tutte le grafiche sono sponsorizzate. quando ero negli USA a maggio ho visto partite con le grafiche sulla tv, mentre poco prima di partire e appena tornato non c'erano grafiche sulle partite viste da mlb.com.

come per la pubblicità, lo scorso anno non esisteva lo schermo blu con l'odiosa scritta commercial break in progress!!! ti facevano vedere la pubblicità e il tempo ti passava piu' in fretta, a parte anche l'utilità di continuare a sentire qualcosa di diverso in americano così da allenare sempre di piu' l'orecchio!

in generale per me era meglio lo scorso anno!
See you on April!!!
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Robinson Cano »

Alle volte mi è capitato, e sempre alle volte può dipendere dalle impostazione del firewall se la linea è una buona linea.
Adesso è da molto che non mi capita.
[align=right][snapback]639388[/snapback][/align]
i fattori che decidono cosa e come vediamo sono 3 e li cito in ordine di probabilità

- server intasato
- ISP di *****
- firewall

il tezo problema è quello più facile da verificare: disattivi il firewall se il problema permane il problema è altrove, se il problema scompare cambi firewall (nota di cronaca: io l'anno scorso durante i play-off avevo Zone Alarm e non ho mai avuto problemi, ora McAfee e niente problemi)

il secondo lo accerti testando - con tutte le applicazione che accedono alla rete chiuse - la tua velocità, quando il problema è questo non c'è soluzione
un tester affidabile è questo
http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm

se il server è intasato è facile verificarlo quando sono in corso più partite: se da Houston vedi benissimo e da San Diego a sprazzi è chiaro che il server che manda la partita da San Diego è intasato, in questi casi a volte basta la pazienza (rifare il collegamento più volte oppure pazientare che dopo 15-20 minuti il carico si alleggerisca) quando la pazienza non basta meglio passare la serata diversamente.
Image Image Image
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Robinson Cano »

i fattori che decidono cosa e come vediamo sono 3 e li cito in ordine di probabilità

- server intasato
- ISP di *****
- firewall

il tezo problema è quello più facile da verificare: disattivi il firewall se il problema permane il problema è altrove, se il problema scompare cambi firewall (nota di cronaca: io l'anno scorso durante i play-off avevo Zone Alarm e non ho mai avuto problemi, ora McAfee e niente problemi)

il secondo lo accerti testando - con tutte le applicazione che accedono alla rete chiuse - la tua velocità, quando il problema è questo non c'è soluzione
un tester affidabile è questo
http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm

se il server è intasato è facile verificarlo quando sono in corso più partite: se da Houston vedi benissimo e da San Diego a sprazzi è chiaro che il server che manda la partita da San Diego è intasato, in questi casi a volte basta la pazienza (rifare il collegamento più volte oppure pazientare che dopo 15-20 minuti il carico si alleggerisca) quando la pazienza non basta meglio passare la serata diversamente.
[align=right][snapback]640054[/snapback][/align]
a proposito, dimenticavo una cosa importantissima, il settaggio di WMP consigliato da MLB.TV: credetemi, fa la differenza.

6. What are the optimal configurations for my media player?

For the Windows Media Player Series 9, use the following configurations:
Pull down the Tools menu of your Windows Media Player Series 9 (or right-click on the embedded video screen) and select Options.
In the Player tab, be sure the "Download Codecs Automatically" box is checked.
Also, be sure the "Connect to the Internet (overrides other commands)" box is checked.
In the Performance tab, in the Connection Speed category, select Choose Connection Speed.
In the Connection Speed drop down menu, choose the speed proper to your Internet service. Note: For MLB.TV, the speed must be higher than 350K. If you do not know your connection speed, contact your Internet Service Provider.
Select the Network tab.
Uncheck the top two Streaming Protocol circles: Multicast and UDP. Leave TCP and HTTP checked. (You can also try and uncheck TCP.)
Below in the Streaming Protocols section, click on the HTTP protocol.
Click Configure.
Change the Proxy Setting to Do Not Use a Proxy Server.
Click OK to the Configure Protocol window.
Click Apply.
Click OK to the Options window.
Image Image Image
johnluke
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by johnluke »

Grazie!... Quest'ultimo post era davvero utile... :ok:

Io poi, non so c'entri o meno, ho impostato 60 sec. di buffering... ci mette di più a caricare appena mi collego ma poi zero scatti... ah, e ho anche abbassato l'accelerazione video.

Comunque smanettando un po' dal primo collegamento di 24 ore fa sono riuscito a migliorare la qualità video non di poco... grazie a tutti! :D
il Gioco Perfetto - Il mio blog sulla storia del baseball (under construction!!!)
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

Grazie!... Quest'ultimo post era davvero utile...  :ok:

Io poi, non so c'entri o meno, ho impostato 60 sec. di buffering... ci mette di più a caricare appena mi collego ma poi zero scatti... ah, e ho anche abbassato l'accelerazione video.

Comunque smanettando un po' dal primo collegamento di 24 ore fa sono riuscito a migliorare la qualità video non di poco... grazie a tutti! :D
[align=right][snapback]640534[/snapback][/align]
è sempre così all'inizio si fa difficoltà poi piano piano si capisce che l'acquisto è valido!!!

fammi sapere quando tornanto a toronto se la pensi come me riguardo come si vede la partita anche rispetto a baltimora.
See you on April!!!
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

p.s. e poi i telecronisti di toronto sono di quelli che si gasano una cifra e strillano a dir poco quando fate punti!
See you on April!!!
johnluke
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by johnluke »

p.s. e poi i telecronisti di toronto sono di quelli che si gasano una cifra e strillano a dir poco quando fate punti!
[align=right][snapback]640540[/snapback][/align]
Ah.... sarà perchè ne facciamo così pochi?!?.... No dai... devo solo riprendermi dal probabile sweeppone di Baltimora... che batosta ragazzi... :(
il Gioco Perfetto - Il mio blog sulla storia del baseball (under construction!!!)
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

Ah.... sarà perchè ne facciamo così pochi?!?.... No dai... devo solo riprendermi dal probabile sweeppone di Baltimora... che batosta ragazzi... :(
[align=right][snapback]640545[/snapback][/align]
non ti lamentare avete uno dei lineup piu' potenti della lega! il vostro problema è piu' pitching e dire anche crederci poco!
See you on April!!!
emi1973
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by emi1973 »

YES invece ha iniziato con le grafiche ad inizio stagione, poi le hanno tolte, adesso le hanno rimesse. ma siceremante credo che sia qualche stupido accordo commerciale. infatti tutte le grafiche sono sponsorizzate. quando ero negli USA  a maggio ho visto partite con le grafiche sulla tv, mentre poco prima di partire e appena tornato non c'erano grafiche sulle partite viste da mlb.com.

come per la pubblicità, lo scorso anno non esisteva lo schermo blu con l'odiosa scritta commercial break in progress!!!  ti facevano vedere la pubblicità e il tempo ti passava piu' in fretta, a parte anche l'utilità di continuare a sentire qualcosa di diverso in americano così da allenare sempre di piu' l'orecchio!

in generale per me era meglio lo scorso anno!
[align=right][snapback]640047[/snapback][/align]
Straquoto! Era un bel passatempo vedersi le pubblicità. Tra le altre cose alcune rarissime volte le fanno ancora vedere...ieri ad esempio durante Mets-Colorado dal 7° in avanti le han fatte vedere.
Problema grafiche: se non ci sono diventa un dramma seguire le partite, devi continuamente ridurre lo schermo per vedere lo scoreboard...il dramma poi si fa insormontabile per chi vuole vedersele registratesenza sapere il punteggio finale e non ha unaconoscenza perfetta dell'americano parlato, come ad esempio il sottoscritto!!
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Robinson Cano »

Problema grafiche: se non ci sono diventa un dramma seguire le partite, devi continuamente ridurre lo schermo per vedere lo scoreboard...il dramma poi si fa insormontabile per chi vuole vedersele registratesenza sapere il punteggio finale e non ha unaconoscenza perfetta dell'americano parlato, come ad esempio il sottoscritto!!
[align=right][snapback]642150[/snapback][/align]
non vedo il problema, ti munisci di pallottoliere - bastano 3 file, la prima con 4 palle, le altre 2 con 3 - e prendi nota di bolls/straics/auts :lol:
Image Image Image
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Mlb.tv

Post by pelato »

Ciao ragazzi, avrei bisogno di una consulenza. Oggi su un pc una volta entrato nel sito della Mlb, inserita la pw per vedere le partita, dopo il buffering lo schermo mi rimane verde. Sento l'audio ma lo schermo è completamente verde. Ho appena scaricato la versione nuova di explorer, può essere che ci sia un'impostazione particolare che non mi rende possibile la visione del video? Ho anche Windows mwdia player 11. Non capisco davvero cosa possa essere successo.
Qualcuno avrebbe in mente una soluzione?
Grazie in anticipo.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Jason Fly
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by Jason Fly »

Prova con Firefox, può essere colpa di explorer IMHO...
Nolan Ryan
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by Nolan Ryan »

Curiosità che credo non avrete problema a soddisfare: a quanti Kb/sec è lo streaming delle partite in diretta?
Grazie
Jason Fly
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by Jason Fly »

tra 300 e 400
kyuxx
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by kyuxx »

Curiosità che credo non avrete problema a soddisfare: a quanti Kb/sec è lo streaming delle partite in diretta?
Grazie
350 per l'esattezza.
Locked