Atlanta Hawks
- Jack12
- Rookie

Atlanta Hawks
L’Atlanta Journal-Constitution, uno dei giornali piu’ autorevoli della Capitale della Georgia, ha annunciato il raggiungimento di un accordo fra gli Hawks e Lorenzen Wright. L’ormai ex-centro dei Grizzlies, ricorderete lo scorso entrato piu’ volte in collisione con la dirigenza di Memphis, durante la sua carriera lunga 10 anni e’ gia stato membro dei Falchi. Proprio con Atlanta, nel 2000-01, mise a segno la sua stagione migliore concludendo con 12.4 punti e 7.5 rimbalzi. Il suo compito sara’ quello di partire dalla panchina per fare riposare i lunghi e principalmente si occupera’ di dare il cambio a Zaza Pachulia.
Finchè c'è erba c'è speranza

-
eliawiz
- Rookie

Atlanta Hawks
Per me atlanta manca di esperienza per fare i PO quest'anno, ma in prospettiva è una squadra MOLTO interessante...
per quest'anno andrei con una small ball con S. Williams centro (non è quello della summer L) che stoppa e apre contropiedi guidati da Speedy e chiusi dai vari Smith e dal grande Marvino, che ESPLODERA' quest'anno.
Mio quintetto: Speedy, JoeJo, Marvin, Smith, Williams...
per quest'anno andrei con una small ball con S. Williams centro (non è quello della summer L) che stoppa e apre contropiedi guidati da Speedy e chiusi dai vari Smith e dal grande Marvino, che ESPLODERA' quest'anno.
Mio quintetto: Speedy, JoeJo, Marvin, Smith, Williams...
-
masietesicuri??
Atlanta Hawks
io metterei wright per williams...e marvin da 4 con josh smith da 3.
anche se, effettivamente, cambia poco, nel senso che cmq sono due giocatori che passano abilmente da uno spot all'altro.
panchina...lue, stoudamire, childress, shelden williams e pachulia...non è male.
forse manca un esterno con dei centimetri, tipo un'altra guardia sui 2 metri, con buone capacità difensive e un po' di esperienza, ma in prospettiva non è male cm squadra..
anche se, effettivamente, cambia poco, nel senso che cmq sono due giocatori che passano abilmente da uno spot all'altro.
panchina...lue, stoudamire, childress, shelden williams e pachulia...non è male.
forse manca un esterno con dei centimetri, tipo un'altra guardia sui 2 metri, con buone capacità difensive e un po' di esperienza, ma in prospettiva non è male cm squadra..
-
eliawiz
- Rookie

Atlanta Hawks
Smith e Williams possono scambiarsi, sono le classiche combo forward pluridimensionali che fanno di atlanta un rebus difensivo per ogni avversario...io metterei wright per williams...e marvin da 4 con josh smith da 3.
[align=right][snapback]632217[/snapback][/align]
- Jack12
- Rookie

Atlanta Hawks
1 curiosità: quets'anno giocherà ancora Kevin Willis (se non sbaglio è del'62, quindi facendo qualche calcolo fa le 45 primavere il prossimo anno...)? Se sì quando pensate si ritirerà?
Finchè c'è erba c'è speranza

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Atlanta Hawks
No, non ha giocato nemmeno la scorsa stagione. La sua ultima è stata quella del 2004/05, giocata solo per chiudere la carriera con Atlanta (squadra con cui aveva esordito 20 anni prima). Se non sbaglio giocò a malapena 20 partite, però mi ricordo una partenza in quintetto...1 curiosità: quets'anno giocherà ancora Kevin Willis (se non sbaglio è del'62, quindi facendo qualche calcolo fa le 45 primavere il prossimo anno...)? Se sì quando pensate si ritirerà?
[align=right][snapback]633147[/snapback][/align]

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Atlanta Hawks
No, non ha giocato nemmeno la scorsa stagione. La sua ultima è stata quella del 2004/05, giocata solo per chiudere la carriera con Atlanta (squadra con cui aveva esordito 20 anni prima). Se non sbaglio giocò a malapena 20 partite, però mi ricordo una partenza in quintetto...
[align=right][snapback]633167[/snapback][/align]
Per me uno dei migliori centri degli anni 90
- Rocky
- Pro

Atlanta Hawks
Beh, andiamoci con calma. Negli anni '90 ha giocato gente come Ewing, Robinson, Olajuwon, Shaq, Mourning. Willis buono, ma per arrivare ai livelli di questi ce ne manca ancora un bel pò...Per me uno dei migliori centri degli anni 90
[align=right][snapback]633506[/snapback][/align]

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
White Rabbit
Atlanta Hawks
E' l'identikit di Josh Childress, esperienza a parteforse manca un esterno con dei centimetri, tipo un'altra guardia sui 2 metri, con buone capacità difensive e un po' di esperienza[align=right][snapback]632217[/snapback][/align]
Più che altro non sono precisamente nè uno, nè l'altro tipo di ala, per cui fanno un pò l'una un pò l'altraSmith e Williams possono scambiarsi, sono le classiche combo forward pluridimensionali che fanno di atlanta un rebus difensivo per ogni avversario...
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Atlanta Hawks
io fossi nel coach invece farei giocare :Mio quintetto: Speedy, JoeJo, Marvin, Smith, Williams...
[align=right][snapback]632191[/snapback][/align]
Speedy-Joe-J.Smith-Wright e Pachulia che l'anno scorso si è dimostrato un buon titolare...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Rocky
- Pro

Atlanta Hawks
Wright e Pachulia in quintetto insieme non hanno molto senso, con un back-court come quello formato da Speedy - Joe - JSmoove.io fossi nel coach invece farei giocare :
Speedy-Joe-J.Smith-Wright e Pachulia che l'anno scorso si è dimostrato un buon titolare...
[align=right][snapback]633721[/snapback][/align]
Secondo me invece Atlanta deve impostare il suo gioco sulla velocità e sul contropiede per questo anche io giocherei con un quintetto formato da:
PG Claxton
SG Johnson
SF M. Williams
PF J. Smith
C Pachulia
Con Childress, Shelden e Wright primi innesti dalla panca. Questa sarebbe la mia idea per gli Hawks versione 2006/07 che sono convinto possano puntare alla Post Season.

- Goppas
- Senior

Atlanta Hawks
La squadra è buona...x la post season, interrogativi sono lo spot di play, Claxton mi convince poco, e di ala, perchè bisogna capire se Smith e Williams possono giocare insieme, e se possono, come farli giocare...
-
Robert Parish
- Newbie

Atlanta Hawks
Wright e Pachulia in quintetto insieme non hanno molto senso, con un back-court come quello formato da Speedy - Joe - JSmoove.
Secondo me invece Atlanta deve impostare il suo gioco sulla velocità e sul contropiede per questo anche io giocherei con un quintetto formato da:
PG Claxton
SG Johnson
SF M. Williams
PF J. Smith
C Pachulia
Con Childress, Shelden e Wright primi innesti dalla panca. Questa sarebbe la mia idea per gli Hawks versione 2006/07 che sono convinto possano puntare alla Post Season.
[align=right][snapback]633729[/snapback][/align]
Non mi sembra una squadra eccezionale Josh Smith da PF è tutto da vedere come rende, Marvin Williams nonostante potenzialmente sia una stella è tutto da verificare l'anno scorso non è andato granchè bene, Claxton ha sempre dato il meglio di se partendo dalla panca, Pachulia è messo lì in mezzo solo perchè è grosso e salta personalmente andrei con Claxton Johnson J-Smoove S.Williams Pachulia con M.Williams, Childress e Wright dalla panca.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Atlanta Hawks
quoto...nella mia formazione ho scabiato wright con s.williams...Non mi sembra una squadra eccezionale Josh Smith da PF è tutto da vedere come rende, Marvin Williams nonostante potenzialmente sia una stella è tutto da verificare l'anno scorso non è andato granchè bene, Claxton ha sempre dato il meglio di se partendo dalla panca, Pachulia è messo lì in mezzo solo perchè è grosso e salta personalmente andrei con Claxton Johnson J-Smoove S.Williams Pachulia con M.Williams, Childress e Wright dalla panca.
[align=right][snapback]634016[/snapback][/align]
per quest'anno terrei d'occhio Salim... :figo:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Rocky
- Pro

Atlanta Hawks
Josh Smith nel finale di stagione è stato sensazionale, aveva persino trovato una certa costanza nel tiro da fuori, cosa che lo potrebbe rendere pressochè immarcabile visti i mezzi fisici che ha. Ovviamente con il quintetto da me proposto avrebbero qualche problema in difesa, con le marcature sui lunghi avversari ma in attacco si avrebbe l'altra faccia della medaglia, con il "4" dell'altra squadra costretto a marcare uno tra J-Smoove o Marvin, auguri.Non mi sembra una squadra eccezionale Josh Smith da PF è tutto da vedere come rende, Marvin Williams nonostante potenzialmente sia una stella è tutto da verificare l'anno scorso non è andato granchè bene, Claxton ha sempre dato il meglio di se partendo dalla panca, Pachulia è messo lì in mezzo solo perchè è grosso e salta personalmente andrei con Claxton Johnson J-Smoove S.Williams Pachulia con M.Williams, Childress e Wright dalla panca.
[align=right][snapback]634016[/snapback][/align]
Tanto per dare qualche numero, le statistiche dell'ultimo mese di RS del Sig. Josh: 17.5 PPG + 7.6 RPG + 4.2 APG + 3.4 BPG.