European Athletics

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

European Athletics

Post by tzara »

quando c'è la finale del selto in alto femminile???
[align=right][snapback]631435[/snapback][/align]

venerdi. Non so a che ora
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

European Athletics

Post by MP3 »

venerdi. Non so a che ora
[align=right][snapback]631437[/snapback][/align]
:ok:
spero presto...altrimenti me la perdo...
peccato mi perdo la Kajsa Bergqvist
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
The Animal 84
Rookie
Rookie

European Athletics

Post by The Animal 84 »

E Andrew Howe c'è!!! :evvai:
ImageImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

European Athletics

Post by Luca10 »

Secondo me Howe in prospettiva può arrivare al record europeo (8.86). Difficile battere il record del mondo (8.95) ma di talento ne ha vermente tanto soprattutto da quando ha mollato i 200 metri. Ripeto, se si impegna nei prossimi due anni batte il record europeo.
[align=right][snapback]631345[/snapback][/align]
Se arriva a poter fare il RE il WR è ad un passo....sono solo 9cm! ;)
ma quindi ormai fa solo il lungo? Ultimamente non l'avevo visto gareggiare sui 200, ma pensavo fosse solo una scelta stagionale.
Quindi non correrà neanche nella staffetta azzurra( :penso: non riesco a capire come vada così forte)?
[align=right][snapback]631371[/snapback][/align]
Che sappia io i 200m nn li ha mollati, in passato però ha avuto problemi di microfratture quindi quest'anno si è dedicato per lo più al lungo ma da quanto ho letto dopo gli Europei dovrebbe fare un po' di meeting ed in quelli meno seri "divertirsi" con la velocità (forse anche qualche 400).
Comunque quest'anno Andrew si è sacrificato in Coppa Europa correndo la 4x100 cercando di fare punti preziosi per la salvezza, che poi non è arrivata.
Sulla staffetta anche io mi chiedo come facciamo ad avere il primo tempo delle liste europee stagionali ma il motivo è probabilmente da ricercarsi nel fatto che i nostri corrono spesso insieme (facendo quindi registrare tempi) mentre magari i britannici si ritrovano solo per le grandi manifestazioni! :ok:

ANDREW :notworthy:
Last edited by Luca10 on 08/08/2006, 22:52, edited 1 time in total.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
tzara
Pro
Pro

European Athletics

Post by tzara »

Se arriva a poter fare il RE il WR è ad un passo....sono solo 9cm! ;)
Che sappia io i 200m nn li ha mollati, in passato però ha avuto problemi di microfratture quindi quest'anno si è dedicato per lo più al lungo ma da quanto ho letto dopo gli Europei dovrebbe fare un po' di meeting ed in quelli meno seri "divertirsi" con la velocità (forse anche qualche 400).
Comunque quest'anno Andrew si è sacrificato in Coppa Europa correndo la 4x100 cercando di fare punti preziosi per la salvezza, che poi non è arrivata.
Sulla staffetta anche io mi chiedo come facciamo ad avere il primo tempo delle liste europee stagionali ma il motivo è probabilmente da ricercarsi nel fatto che i nostri corrono spesso insieme (facendo quindi registrare tempi) mentre magari i britannici si ritrovano solo per le grandi manifestazioni! :ok:
ANDREW  :notworthy:
[align=right][snapback]631517[/snapback][/align]

Se continuerà con la corsa su pista, credo che i 400 saranno la sua dimensione (almeno considerando il fisico non proprio imponente)..Nel salto inl ungo, beh, stiamo calmini a dire che può arrivare a 8,86...Secondo me quelle sono misure che con le strette al doping si raggiungeranno con molta difficoltà...
Image
Mago4Mvp
Rookie
Rookie

European Athletics

Post by Mago4Mvp »

Qualcuno ha sentito che ha dichiarato Besozzi dopo la vittoria?
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
thebigdipper
Senior
Senior

European Athletics

Post by thebigdipper »

8 e 86 per howe ? andiamo con calma.. :gazza:

8 e 86 li faceva carl lewis in forma
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

European Athletics

Post by Luca10 »

Beh, credo che Andrew ha dimostrato già ora di valere 8.60....se fai 8.33 non forzando, senza vento a favore, lasciando quasi 20cm sull'asso e non chiudendo alla perfezione il salto....la matematica non è una opinione! :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The Big Ticket
Rookie
Rookie

European Athletics

Post by The Big Ticket »

Beh, credo che Andrew ha dimostrato già ora di valere 8.60....se fai 8.33 non forzando, senza vento a favore, lasciando quasi 20cm sull'asso e non chiudendo alla perfezione il salto....la matematica non è una opinione! :gazza:
[align=right][snapback]631888[/snapback][/align]
Il problema è che l'atletica e lo sport in generale non è matematica.
Non è così scontato che possa arrivare a misure di quel tipo.
Sancho Panza
Pro
Pro

European Athletics

Post by Sancho Panza »

Il problema è che l'atletica e lo sport in generale non è matematica.
Non è così scontato che possa arrivare a misure di quel tipo.
[align=right][snapback]631927[/snapback][/align]
Beh, so per certo che in allenamento è già arrivato più di una volta sopra gli 8.50...
Considerando che rincorsa, stacco e chiusura sono ancora mooolto ma molto grezze tecnicamente i margini di miglioramento ci sono, e sono ancora piuttosto grandi. Fino a dove possano arrivare, chissà. Io mi accontento di questo oro per adesso, vedremo in futuro; a partire da quello, prossimo, dei meeting per chiudere la stagione, in cui cadrà - a dio o chi ne fa le veci piacendo - il record di Evangelisti.
Image
Spree
Senior
Senior

European Athletics

Post by Spree »

Beh, so per certo che in allenamento è già arrivato più di una volta sopra gli 8.50...
Considerando che rincorsa, stacco e chiusura sono ancora mooolto ma molto grezze tecnicamente i margini di miglioramento ci sono, e sono ancora piuttosto grandi. Fino a dove possano arrivare, chissà. Io mi accontento di questo oro per adesso, vedremo in futuro; a partire da quello, prossimo, dei meeting per chiudere la stagione, in cui cadrà - a dio o chi ne fa le veci piacendo - il record di Evangelisti.
[align=right][snapback]631968[/snapback][/align]
Non so, valuterò se la cosa merita la mia attenzione :paper:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
thom yorke
Senior
Senior

European Athletics

Post by thom yorke »

[align=right][snapback]631529[/snapback][/align]
si... visibilmente emozionato... ha ripetuto all'infinito 2 termini: insomma e logicamente....
Akezzo
Newbie
Newbie

European Athletics

Post by Akezzo »

[align=right][snapback]631529[/snapback][/align]
Besozzi era il secondo marito della madre, chiamatelo col suo nome per piacere.
Mago4Mvp
Rookie
Rookie

European Athletics

Post by Mago4Mvp »

Besozzi era il secondo marito della madre, chiamatelo col suo nome per piacere.
[align=right][snapback]632179[/snapback][/align]
Sulla carta d'identita a quanto pare c'è Besozzi :pollicesu:
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
tzara
Pro
Pro

European Athletics

Post by tzara »

Rgazzi, ma che bella questa giornata di atletica, che finale di salto in alto!!! Che bei gesti...Come non esultare e saltare dalla sedia per il gesto atletico di questi atleti , Italiani o svedesi o russi che siano... Ora anche il giavellotto...

Che bello sport l'atletica...Sono contento di averla fatta per tanto tempo...
Last edited by tzara on 09/08/2006, 20:13, edited 1 time in total.
Image
Post Reply