quando c'è la finale del selto in alto femminile???
[align=right][snapback]631435[/snapback][/align]
venerdi. Non so a che ora

quando c'è la finale del selto in alto femminile???
[align=right][snapback]631435[/snapback][/align]

venerdi. Non so a che ora
[align=right][snapback]631437[/snapback][/align]

Se arriva a poter fare il RE il WR è ad un passo....sono solo 9cm! ;)Secondo me Howe in prospettiva può arrivare al record europeo (8.86). Difficile battere il record del mondo (8.95) ma di talento ne ha vermente tanto soprattutto da quando ha mollato i 200 metri. Ripeto, se si impegna nei prossimi due anni batte il record europeo.
[align=right][snapback]631345[/snapback][/align]
Che sappia io i 200m nn li ha mollati, in passato però ha avuto problemi di microfratture quindi quest'anno si è dedicato per lo più al lungo ma da quanto ho letto dopo gli Europei dovrebbe fare un po' di meeting ed in quelli meno seri "divertirsi" con la velocità (forse anche qualche 400).ma quindi ormai fa solo il lungo? Ultimamente non l'avevo visto gareggiare sui 200, ma pensavo fosse solo una scelta stagionale.
Quindi non correrà neanche nella staffetta azzurra(non riesco a capire come vada così forte)?
[align=right][snapback]631371[/snapback][/align]

Se arriva a poter fare il RE il WR è ad un passo....sono solo 9cm! ;)
Che sappia io i 200m nn li ha mollati, in passato però ha avuto problemi di microfratture quindi quest'anno si è dedicato per lo più al lungo ma da quanto ho letto dopo gli Europei dovrebbe fare un po' di meeting ed in quelli meno seri "divertirsi" con la velocità (forse anche qualche 400).
Comunque quest'anno Andrew si è sacrificato in Coppa Europa correndo la 4x100 cercando di fare punti preziosi per la salvezza, che poi non è arrivata.
Sulla staffetta anche io mi chiedo come facciamo ad avere il primo tempo delle liste europee stagionali ma il motivo è probabilmente da ricercarsi nel fatto che i nostri corrono spesso insieme (facendo quindi registrare tempi) mentre magari i britannici si ritrovano solo per le grandi manifestazioni!![]()
ANDREW
[align=right][snapback]631517[/snapback][/align]

Ok. Pulizia è stata fatta.
E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.
Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]

Il problema è che l'atletica e lo sport in generale non è matematica.Beh, credo che Andrew ha dimostrato già ora di valere 8.60....se fai 8.33 non forzando, senza vento a favore, lasciando quasi 20cm sull'asso e non chiudendo alla perfezione il salto....la matematica non è una opinione! :gazza:
[align=right][snapback]631888[/snapback][/align]

Beh, so per certo che in allenamento è già arrivato più di una volta sopra gli 8.50...Il problema è che l'atletica e lo sport in generale non è matematica.
Non è così scontato che possa arrivare a misure di quel tipo.
[align=right][snapback]631927[/snapback][/align]

Non so, valuterò se la cosa merita la mia attenzione :paper:Beh, so per certo che in allenamento è già arrivato più di una volta sopra gli 8.50...
Considerando che rincorsa, stacco e chiusura sono ancora mooolto ma molto grezze tecnicamente i margini di miglioramento ci sono, e sono ancora piuttosto grandi. Fino a dove possano arrivare, chissà. Io mi accontento di questo oro per adesso, vedremo in futuro; a partire da quello, prossimo, dei meeting per chiudere la stagione, in cui cadrà - a dio o chi ne fa le veci piacendo - il record di Evangelisti.
[align=right][snapback]631968[/snapback][/align]

si... visibilmente emozionato... ha ripetuto all'infinito 2 termini: insomma e logicamente....Qualcuno ha sentito che ha dichiarato Besozzi dopo la vittoria?
[align=right][snapback]631529[/snapback][/align]

Besozzi era il secondo marito della madre, chiamatelo col suo nome per piacere.Qualcuno ha sentito che ha dichiarato Besozzi dopo la vittoria?
[align=right][snapback]631529[/snapback][/align]

Sulla carta d'identita a quanto pare c'è Besozzi :pollicesu:Besozzi era il secondo marito della madre, chiamatelo col suo nome per piacere.
[align=right][snapback]632179[/snapback][/align]
Ok. Pulizia è stata fatta.
E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.
Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]