Fastweb, fibra a 10Mbps...l'ISP va benissimo, infatti lo streaming è perfetto. Il problema è con il demenziale servizio di "sicurezza" di mlb.tv e le loro politiche di regional blackout che mi bloccano spesso la visione anche se l'ip risulta essere di un paese che dovrebbe poter vedere tutte le partite. Anche stasera, rientrato dalla finale mondiale, non c'è stato verso di vedere Red Sox - White Sox.
Tra l'altro trovo allucinante il sistema di verifica della residenza attraverso l'inserzione dei dati della carta di credito, che mi ha sempre dato errori anche attraverso l'impiego di carte differenti. La comunicazione con il servizio di assistenza clienti è pressochè impossibile.
C'è di peggio, ma da un gigante come la MLB ti aspetteresti un servizio di qualità molto migliore; fa incavolare pensare di aver pagato anche per partite che avrei dovuto vedere e non c'è stato verso.
Comunque, ripeto, una ricerca su google testimonia che i problemi con il servizio dato da questi signori sono diffusi, e tanti.
[align=right][snapback]591835[/snapback][/align]
anche ieri sera rientrato dalla finale mondiale mi sono guardato in santa pace prima l'ultimo inning di Seattle e poi Boston@Chicago
ti do ragione invece sul servizio clienti - che via e-mail di fatto non esiste.
Fastweb, fibra a 10Mbps...l'ISP va benissimo, infatti lo streaming è perfetto. Il problema è con il demenziale servizio di "sicurezza" di mlb.tv e le loro politiche di regional blackout che mi bloccano spesso la visione anche se l'ip risulta essere di un paese che dovrebbe poter vedere tutte le partite. Anche stasera, rientrato dalla finale mondiale, non c'è stato verso di vedere Red Sox - White Sox.
Tra l'altro trovo allucinante il sistema di verifica della residenza attraverso l'inserzione dei dati della carta di credito, che mi ha sempre dato errori anche attraverso l'impiego di carte differenti. La comunicazione con il servizio di assistenza clienti è pressochè impossibile.
C'è di peggio, ma da un gigante come la MLB ti aspetteresti un servizio di qualità molto migliore; fa incavolare pensare di aver pagato anche per partite che avrei dovuto vedere e non c'è stato verso.
Comunque, ripeto, una ricerca su google testimonia che i problemi con il servizio dato da questi signori sono diffusi, e tanti.
[align=right][snapback]591835[/snapback][/align]
anche ieri sera rientrato dalla finale mondiale mi sono guardato in santa pace prima l'ultimo inning di Seattle e poi Boston@Chicago
ti do ragione invece sul servizio clienti - che via e-mail di fatto non esiste.
[align=right][snapback]592087[/snapback][/align]
tanto per chiarire una volta per tutte. a me è successo una volta di non vedere le partite. è inutile scrivere mail sul caso blackout, nessuno ti risponderà e se lo faranno non saranno dati utili. l'unica cosa che si puo' fare è chiamarli e dare il proprio indirizzo IP da dove si è connessi. verrà inserito nel database e non ci dovrebbero essere piu' problemi. questo è quello che mi è stato detto quando li ho fatti chiamare da un parente che era negli usa.
p.s. io sono riuscito a collegarmi al primo tentativo per il 19 inning.
Ho un problema; io normalmente uso mozilla come browser, l'altro giorno ho fatto un aggiornamento e da allora non riesco più a vedere mlb.tv e neanche i video dal sito mlb o da quello dei Giants, ma appare solo nero. Credo ci sia un problema con flash player ma ancora non sono riuscito a venirne a capo.
Fortunatamente riesco a sopravvivere usando explorer ma io odio usare explorer...
Per caso qualcuno ha il mio stesso problema e/o sa come posso risolverlo?
Grazie.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Adesso capisco perchè vedo tutto nero... Per meglio dire, so che non è un problema solo mio, però non ho idea di come venirne a capo. Con un'adsl 640K/s dite che una partita si riesce a vedere bene?
Forse basta solo attendera qualche giorno e tutto sarà risolto...
Firefox 1.5.0.5 e plugin Windows MediaPlayer
29 Luglio 2006 in off-topic, mozilla, firefox
Firefox 1.5.0.5 e SeaMonkey 1.0.3 presentano una major regression nel codice che comporta il mancato funzionamento del plugin di Windows MediaPlayer; per risolvere il problema verranno rilasciate delle nuove versioni nel corso della prossima settimana al termine dell’abituale ciclo di test delle build.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Adesso capisco perchè vedo tutto nero... Per meglio dire, so che non è un problema solo mio, però non ho idea di come venirne a capo. Con un'adsl 640K/s dite che una partita si riesce a vedere bene?
[align=right][snapback]621638[/snapback][/align]
una partita sì, il mosaico no
ma non tutte le adsl sono uguali, comuqnue se riesci a vedere i filmati tipo daily rewind non dovresti avere problemi neppure con le partite
per farti un'idea puoi anche fare un test di velocità qui http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm
una partita sì, il mosaico no
ma non tutte le adsl sono uguali, comuqnue se riesci a vedere i filmati tipo daily rewind non dovresti avere problemi neppure con le partite
per farti un'idea puoi anche fare un test di velocità qui http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm
[align=right][snapback]622349[/snapback][/align]